Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    01/01/2023    1 recensioni
Challenge indetta dal gruppo Hurt/Comfort Italia.
Una mini raccolta, dedicata a Lelouch e CC.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cc apre la porta di casa, seppur con un po’ di fatica considerato che, d’altra parte, sta ancor sorreggendo un febbricitante Lelouch. Dopo tutto pensa, è più che normale che si sia ammalato: è stato per chissà quanto tempo sotto la pioggia. “ Accidenti... ci mancava solo questa “. Mormora solamente la donna, mente il ragazzo la osserva, le guance sempre più arrossate a causa della febbre crescente. “ Coraggio, mettiti sdraiato... “. Fa solamente la fanciulla, arrivando a fatica fino alla stanza da letto. A quel punto, dopo aver fatto sdraiare a letto Lelouch si dirige a prendere una pezza e dell’acqua fredda.

 

“ Cc... “. Mormora solamente il corvino, tra i deliri. D’altra parte, lei lo osserva con i capelli ancora bagnati dalla pioggia. “ Anche i tuoi capelli ed i tuoi abiti sono del tutto bagnati... dovresti cambiarti “. Mormora poi il principe. Ma la ragazza scuote il capo lievemente, intingendo la pezza nell’acqua fresca.

 

“ Non pensare a me, ora dobbiamo pensare a te. Hai una brutta influenza “. Sentenzia solamente la fanciulla, posando poi il panno sulla fronte del ragazzo. “ Accidenti, hai la fronte bollente... “. Fa la giovane strega, mentre lui la guarda senza dire una sola parola. “ Mi prenderò io cura di te, ora cerca solamente di riposare “. Continua poi la donna, per poi sedersi su una sedia lì vicino e sospirando pesantemente: effettivamente i suoi abiti ed i suoi capelli sono fradici, ma avrà tempo dopo per cambiarsi. Ora pensa, deve occuparsi della sola persona di cui le sia mai importato nella sua vita. Ora pensa, è il suo turno di occuparsi di Lelouch.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred