Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LB Shadow   Capitolo: 2
Uno scambio errato dodici anni prima gli aveva imposto il destino di un altro. Aveva trascorso l'infanzia conteso tra il Bene e il Male, senza mai saperlo, prima che l’inganno uscisse finalmente allo scoperto e il "ragazzo sbagliato" fosse liberato dalla sua condizione.
Proprio quando tutto sembrava essersi risolto, la storia sta ripetendo i propri errori. Questa volta, però, Warlock ne è il consapevole protagonista, trovandosi obbligato a chiedere aiuto a un passato ormai dimenticato, pur di salvare chi gli sta vicino. Tutti coloro che prima di lui avevano scongiurato la fine del mondo sono chiamati a intervenire.
Stavolta non si sarebbe trattato di Inferno contro Paradiso, ma dell'umanità stessa contro l'Ignoto. La stessa umanità che per conoscere il Futuro scritto nel libro si sarebbe volentieri macchiata le mani di sangue.
Gli unici indizi sono stati distrutti.
Chi può dire quando e se la Fine avverrà?
D’ogni evento è stato scritto e se ne parla
Dell’Anticristo mancato,
di progenie del Diavolo,
di trascorsi oscuri e avvenire spaventosi,
di apocalissi imminenti,
d’innocenza perduta e maturità da conquistare,
e un esercito d’insetti che attende il ritorno del loro impero.
Personaggi: Altri, Warlock Dowling
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Good Omens
Vai alla pagina dell'autore: LB Shadow