Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
Ryuko è confusa, è spaventata ed è arrabbiata. Le sue emozioni sono un mare di magma che ribolle, un vulcano pronto ad eruttare con violenza.
La causa di tuto questo è sua madre, Ragyo Kyruin, che con il suo comportamento, con le sue azioni, per come ha cresciuto lei e Satsuki l'ha spinta ad interrogarsi su ciò che prova, su ciò che vorrebbe dimostrare a sua madre...a chiedersi se tutto ciò che sente nei confronti del genitore possa essere compreso e accettato.
Alla fine, travolta da un veleno che la intossica, da un veleno al quale non intende rinunciare, Ryuko brandirà la sua lama forbice contro la madre in una guerra personale per poter esprimere tutto ciò che prova in un terribile duello che metterà a nudo ciò che la madre prova per la figlia e ciò che la figlia prova per la madre.
Ma le risposte sono quelle che Ryuko spera di ottenere o forse, tutto andrà in un altro modo, lasciandola distrutta? La ragazza ha paura, un'enorme paura di questa possibilità ma le cose sono andate troppo oltre, non riesce più a tornare indietro e tutto ciò che può fare adesso è non perdere sua via che percorrerà.
Personaggi: Nui Harime, Ragyo Kiryuuin, Ryuko Matoi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kill la Kill
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen