Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: RosePiaf    05/01/2023    1 recensioni
Gideon&Rose in 10 prompt
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gideon Gold, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
001 Lei  002 Lui 
 003 Oscurità  004 Castello
005 Shall We Dance?  006 Figli
 007 Cioccolato  008 Situazioni.... Imbarazzanti
 009 Magia  010 Prigionia

    L'oscurità lo aveva sempre accompagnato per anni.

Lui in fondo aveva il compito di fare del male al prossimo facendo accordi su accordi.

Nel regno delle fiabe era chiamato il signore oscuro e chiunque lo invocasse per avere un aiuto forse se ne sarebbe pentito subito dopo perché…Ogni volta che faceva un accordo i suoi clienti dovevano sempre dargli qualcosa in cambio.

All’interno del suo castello, Gideon osservò il paesaggio della foresta incantata con sguardo assente: Ma dopo pochi istanti chiuse gli occhi captando un richiamo….

Qualcuno lo stava invocando, qualcuno aveva pronunciato il suo nome.

Decise quindi di precipitarsi nel luogo prestabilito teletrasportandosi in una nube viola…

Una volta giunto a destinazione osservò il suo sfortunato “cliente“: La donna davanti a lui era vestita miseramente così come la sua casa ma nonostante tutto quest’ultima non ci aveva pensato due volte ad invocarlo….

“ Bene… Ora che mi hai invocato…Che cosa posso fare per te? Ma ricorda… La magia ha sempre un prezzo”

Ormai l’oscurità era diventata per lui come una compagna insostituibile e dopotutto come dice un vecchio detto: Cattivi non si diventa ma ci si nasce….

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf