Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    05/01/2023    0 recensioni
Per via di una strega,Barney ottiene un assurdo potere: può rendere tutto cartoonesco! Ne combinerà delle belle! Presenza di crackship.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barney aveva rimorchiato,tra le sue varie conquiste,persino una strega! Questa strega si chiamava Amelia,e dato che Barney era un tipo spiritoso,dopo che avevano fatto sesso,lei decise di donargli un potere che sarebbe durato un mese: adesso Barney poteva rendere tutto "cartoonesco". Per esempio: poteva rendere i suoi occhi a forma di cuore,oppure spalancare la bocca fino al pavimento,oppure fare uscire gli occhi dalle orbite,quando vedeva qualcuna che le piaceva,come accade in un cartone dei Looney Tunes. O poteva creare un pugno gigante in stile Tom e Jerry. O poteva correre e lasciare una scia di fuoco come in un cartone Disney. Insomma era un potere molto comico. E tra l'altro,si poteva espandere anche a tutti i presenti,quindi poteva far fare queste cose anche ad altre persone. Ovviamente,quando si recava al pub dagli amici,decideva di espanderlo a tutti,e cosi',nel pub accadevano cose assurde! Ad esempio,spesso gli amici osservavano cosa facevano gli altri clienti del pub,e notavano che ad esempio,ad un appuntamento vi era un ragazzo che aveva gli occhi a cuoricino verso la ragazza,e la ragazza che invece aveva gli occhi a forma di soldi,e quindi si evinceva che lei era li' per interesse. 
Oppure,una volta,Barney si fece spuntare delle ali,e si mise a volare,creando poi delle stelle che andava consegnando,volando,a tutti i clienti del pub. Ovviamente volò anche verso i suoi amici. Quando consegnò la stella a Tracy,a Tracy uscirono gli occhi fuori dalle orbite. Ted si chiese perchè. In effetti,quel potere era parecchio rivelatorio,come si può intuire. Tracy era sempre stata un pò attratta da Barney,segretamente,ma con quel potere lei ne era attratta ancor di piu',poichè lei era un pò nerd,e quindi le piaceva questo fatto del suo potere originalissimo,oltre al fatto che lo trovava già affascinante di suo. Comunque,un altra volta,Marshall e Robin fecero una sfida a chi correva piu' veloce,e crearono delle nuvole di fumo che annebbiarono tutto il pub. Quando la nebbia si stava diradando,Ted non trovava piu' Tracy,che era seduta vicino a lui,ma poi la vide spuntare. "Oh,eccoti!" disse,"ti eri persa nella nebbia?" chiese,"Piu' o meno" rispose Tracy,e poi Ted vide spuntare anche Barney poco lontano,con la faccia piena di segni di baci! Ted sospettò qualcosa,ma erano solo sospetti,nonostante quel tipo di potere fosse parecchio rivelatorio,quei segni di baci potevano anche essere di un altra ragazza,ed infatti Barney disse cosi'. Qualche giorno dopo,il gruppo organizzò una festa a casa di Ted,dove tutto il gruppo avrebbe dormito a casa sua. Ovviamente il party,grazie al potere di Barney,fu pieno di eventi assurdi,come Marshall che aveva gli occhi a forma di muffin quando mangiava i buonissimi muffins di Lily,oppure Robin che spalancò la bocca fino al pavimento quando vide un risultato a sorpresa di una partita di hockey allo smartphone. La mattina dopo,verso l'alba,Ted si svegliò e notò che Tracy non era a letto. Si alzò ed andò in cucina,e trovò la conferma a quello che sospettava da un pò: trovò infatti Barney e Tracy fare sesso sul divano. Tracy aveva gli occhi a cuoricino mentre Barney la amava,penetrandola con una velocità incredibile,un ritmo cartoonesco insomma. Per Ted era assurdo vedere del sesso fatto in quel modo,ed ovviamente era dispiaciuto,tanto che compari' un cuore spezzato vicino a lui. Tracy lo notò e disse "Scusa tesoro!" e poi Barney e Tracy ovviamente si fermarono. Tracy andò da Ted e gli disse che fare del "sesso cartoonesco" era un opportunità incredibile,cercò di giustificarsi cosi',e gli disse anche che,se Ted avesse conosciuto una ragazza con un potere simile,e da nerd quale era anche lui,ne fosse attratto,lei avrebbe capito e concesso la scappatella. A quel punto,a Ted venne un colpo di genio: andare da Amelia,la strega che aveva dato il potere a Barney,e quindi poteva usarlo anche su sè stessa,per sedurla e fare sesso con lei. Ma Amelia non ne volle sapere,e cacciò Ted via. A quel punto Ted tornò a casa a mani vuote,ma qualche giorno dopo,il potere di Barney fini',e quindi Ted si disse che Tracy non sarebbe piu' stata tentata da Barney,e lei glielo confermò. Ma sarebbe davvero andata cosi',o i due avrebbero avuto un affair anche senza poteri? Chissà. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce