Anime & Manga > Orange Road
Ricorda la storia  |      
Autore: KimagureXDragonsXDevils    05/01/2023    1 recensioni
La mia quarta fan-fiction ambientata dopo il finale del Manga.
Kyousuke e Madoka vanno insieme in spiaggia per passare un pò di tempo da soli ma l'incontro con alcune loro vecchie conoscenze farà ricordare loro alcuni eventi particolari.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Madoka: Kasuga-Kun, che ne dice se questo fino settimana andiamo in spiaggia solo noi due.
 
Kyousuke: Che idea grandiosa che hai avuto!
 
Madoka: Non vedi loro di fissare me e le altre ragazze in costume da bagno vero?
 
Kyousuke: A..Ayukawa.
 
Madoka: Eh, eh, eh.
 
Il giorno in cui Kyousuke e Madoka avrebbero passato una giornata in spiaggia arrivo.
Madoka si slacciò il reggiseno e chiese a Kyousuke di metterle la crema solare sulla schiena. Kyousuke ne fu abbastanza felice, dopo aver finito di spalmare la crema sulla schiena di Madoka senti una voce familiare alle sue spalle.
 
Akane: Cugino, che espressione lasciva che hai!
 
Madoka si imbarazzo e si rimesso il reggiseno il più fretta possibile, Kyousuke si girò e osservo sua cugina Akane con il viso leggermente rosso e uno sguardo un po' severo. Assieme a lui c’erano le sue due amiche Michi e Chie, assieme a loro 3 vi erano 3 ragazzi che guardavano Kyousuke con un po' di invidia e anche un po' di curiosità. Loro 3 erano i ragazzi di Akane, Michi e Chie.
 
Kyousuke: A..Akane! Che ci fai qui?!
 
Akane: Io, le mie amiche e i nostri rispettivi fidanzati volevamo passare una giornata una spiaggia per divertirci un po' tutti assieme e poi ti beccato spalmando la protezione solare su Madoka-Chan.
 
Kyousuke: Non era nulla di strano, le stavo solo mettendo la protezione solare.
 
Akane: Se lo dici tu. Ad ogni modo ciao Madoka-Chan, bello rivederti.
 
Madoka: Ciao Akane-Chan lo stesso vale per me.
 
Kyousuke e Madoka erano un po' imbarazzati, Akane in passato aveva manifestato un chiaro interesse per Madoka che sembrava andare oltre l’amicizia. Per fortuna adesso Akane aveva un ragazzo e sembrava aver superato la sua adulazione per Madoka. Le due ragazze amiche di Akane osservarono per bene Kyousuke e Madoka e incuriosite iniziarono a parlare.
 
Michi: Non ti vedevamo da quando Akane ti aveva costretto a far finta di essere il suo ragazzo.
 
Chie: Adesso stai con la ragazza di cui Akane sembrava infatuata. Akane però ci aveva detto che stavi con altra ragazza di nome Hikaru.
 
Madoka: Kasuga-Kun che storia è questa?
 
Akane e Kyousuke si imbarazzarono immediatamente e poi spiegarono tutto a Madoka.
 
Madoka: Capisco.
 
Michi, Chie e i 3 ragazzi ridacchiarono, in risposta a ciò Akane li fulminò con lo sguardo.
 
Michi: Eh, eh, eh. Ci hanno fatto persino credere che lo stavano facendo, eh, eh, eh.
 
Chie: Si è vero eh, eh, eh. Ricordo che aveva persino urlato loro se non stessero esagerando e aveva dato una pedata alla porta eh, eh, eh.
 
Le 2 ragazze e i 3 ragazzi risero di nuovo, Akane si stava sempre più arrabbiando, Kyousuke che stava venendo preso in giro con lo sguardo da Madoka avrebbe voluto solo sotterrare la testa soto la sabbia per la vergogna.
 
Akane: ORA BASTA!
 
Michi e Chie: Va bene!!!
 
Kyousuke: Ora che ci penso Akane non ti ho vista molto spesso.
 
Akane si imbarazzo.
 
Akane: Beh Kyousuke vedi… Aveva un po' da fare.
 
Il ragazzo di Akane arrossi leggermente e mise su uno sguardo felice.
 
Kyousuke: Ha, ha, ha. Capisco.
 
Akane: Hmp! Lasciami in pace!
 
Kyousuke e Madoka si unirono al gruppo di Akane e andarono insieme ad un bar vicino. Il gruppo formato da 4 ragazzi e 4 ragazze andava d’accordo, ma dopo un po' Kyousuke e Madoka li saluteranno e si allontanarono per tornare alla loro intimità.
 
Madoka: Eh, eh, eh, eh.
 
Kyousuke: E dai Ayukawa…
 
Madoka: Scusa ma è troppo divertente! Ti cacci sempre in situazioni assurde! Quell’Akane! Non ci sono dubbi che è tua cugina eh, eh, eh!
 
Kyousuke: Ha proposito di situazioni assurde ti ricordi di quando erano ad Okinawa assieme a Hikaru-Chan e Akane?
 
Madoka: Si.. Come potrei dimenticarmelo? Quei due pervertiti… Se non ci fossi stati tu..
 
Kyousuke: Ammetto che ho dovuto usare il potere, quella volta…
 
Madoka: Non mi importa come mi hai salvata. Ciò che conta per me è che non hai esitato un secondo ad affrontare quei due per aiutarmi…
 
Kyousuke: A..Ayukawa.
 
Madoka: Kasuga-Kun.
 
Kyousuke e Madoka si guardarono dritti negli occhi. Dopo qualche minuto di silenzio a fisarsi ci fu un bacio fra i due. Dopo si sedettero a osservare il mare in silenzio. Ma qualche altro loro vecchia conoscenza avrebbe di nuovo disturbo la loro serenità.
 
Sayuri Hirose: Eh, eh, eh. Oggi ho fatto altre vittime! Venire qui in spiaggia è stata una buona idea. Dunque, dunque… Che sarà il prossimo bel ragazzo da aggiungere alla lista?
 
Kyousuke: Eh? Sayuri-Chan?
 
Madoka: Ma che bello…
 
Kyousuke si sorprese mentre Madoka inizio a mostrare fastidio e irritazione.
 
Sayuri: Ah voi!
 
Madoka: Vedo che non sei cambiata!
 
Sayuri: Eh, eh, eh oggi ha fatto parecchie vittime eh, eh, eh.
 
Madoka e Sayuri non erano felici di vedersi l’un l’altra, in passato Sayuri aveva “sfidato” Madoka cercando di provarle la sua superiorità nel tentare in tutti modi di ottenere il favore di Kyousuke. Come se non bastasse Sayuri aveva anche menzionato ad Hikaru del legame che c’era fra lei e Kyousuke.
 
Sayuri: Che seitte venuti a fare qui in spiaggia? Un’uscita di coppia per caso?
 
Madoka: Si, ma la cosa non ti riguarda. Ti auguro una buona giornata, ciao.
 
Madoka prese Kyousuke per il braccio e lo porto via con se. Non voleva di certo correre il rischio che Sayuri avrebbe sviluppato nuovamente il desiderio di provare a portarle via Kyousuke per ripicca.

Kyousuke non ebbe il coraggio di dire una parola, Madoka era leggermente arrabbiata.
 
Madoka: Quella ragazza! Hmp! Quanti guai ci ha causato!
 
Kyousuke: Si è vero…
 
Madoka: Ti ricordi di quella volta in cui eravamo noi 3 alle Hawaii e tememmo che l’avessero rapita?
 
Kyousuke: Si.. si mi ricordo. Però quella fu anche una bella esperienza in fondo. Ho potuto passare un po' di tempo da solo con te su una barca privata.
 
Madoka arrossi e torno di buon umore.
 
Madoka: Già… Quella fu una bella serata.
 
Kyousuke e Madoka si erano messi l’una canto a l’altro a osservare il mare proprio come fecero qualche minuto fa prima che incontrassero Sayuri.
 
Kyousuke: Ayukawa?
 
Madoka: Si dimmi Kasuga-Kun.
 
Kyousuke: Ti ricordi di quella volta in cui erano io e te da soli di fronte a un falò in quella spiaggia.

Madoka: Si. Ricordo che mi afferrata a mezz’aria rischiando la tua vita per salvarmi.
 
Kyousuke: Per fortuna avevo il potere, altrimenti quello scaglio sarebbe stato la nostra fine.
 
Madoka: Non ci voglio nemmeno pensare...
 
Kyousuke: Scusa ho rovinato un bel momento…
 
Madoka: Non fa niente.
 
Madoka appoggio la testa sulla spalla di Kyousuke e chiuse gli occhi per qualche secondo. Dopo un po' Kyousuke e Madoka decisero di fare un'altra passeggiata e poi incontrarono un'altra persona che non vedevano da un bel po'.
 
Kyousuke e Madoka: Kumiko-San?
 
Oda Kumiko: Ah Kasuga-San! Ayukawa-San! Da quanto tempo!
 
Kyousuke: Ciao, come stai?
 
Madoka: Mi fa piacere rivederti, spero che tu non abbia più avuto problemi dopo l’operazione.
 
Oda Kumiko: Sto bene adesso, grazie mille per l’interesse.

Kyousuke, Madoka e Kumiko si sedettero e parlarono un po'.
 
Kumiko: Avete conservato quei fiori che vi ho regalato?
 
Madoka: Certamente.
 
Kumiko: Mi fa piacere.
 
Dopo un po' Kumiko li salutò educatamente e decise di lasciarli alla loro privassi.
 
Kyousuke: Sono felice che stia bene.
 
Madoka: Anch’io. Era davvero carina vero? Non mi sorprende che abbia fatto colpo su di te subito dopo averla incontrata eh, eh, eh.
 
Kyousuke: A..Ayukawa.
 
Madoka: Ti cacci sempre in situazioni strane che coinvolgono le ragazze…
 
Kyousuke: Mi..mi dispiace, non potevo farci niente.
 
Dopo qualche minuto di silenzio Kyousuke e Madoka si avvicinarono alla riva, Madoka maliziosamente schizzo Kyousuke con l’acqua e si fecce inseguire fino a quando Kyousuke esausto non riuscì più a correre.

Madoka: Non c’è la fai più?
 
Kyousuke: No… Non ho mai potuto competere con te.
 
Madoka: Andiamo a bere qualcosa?
 
Kyousuke: Si per favore.
 
Kyousuke e Madoka comprarono delle bibite e poi sentirono delle voci di due ragazzi litigare.
 
Harada Shin’ichi: Saro io a offrire la bibita a Hikaru-Chan!
 
Yuusaku: Non se ne parla! Togliti di mezzo o peggio per te.
 
Kyousuke: Ma quei due sono…
 
Madoka: Se ci sono loro in giro significa che anche Hikaru deve essere qui nei dintorni.
 
Hikaru: Indovinato Madoka-San!
 
Hikaru apparve, e fu felice di vedere Madoka.
 
Madoka: Ciao Hikaru! Sei venuta a passare una giornata in spiaggia?
 
Hikaru: Si Madoka-San. Tu e Sempai siete venuti da soli o avete compagnia?
 
Madoka: No siamo venuti da soli. Tu invece su venuta con Yuu-Kun e Shin’ichin-Kun?
 
Hikaru: Si quei due… Beh almeno è bello sentirsi amati e apprezzati.
 
Kyousuke provava un po' di senso di colpa in quel momento, per anni aveva praticamente mentito e illuso Hikaru. Ironia della sorta adesso invece era Hikaru quella che si trovava nella situazione di essere al centro di un triangolo amoroso. I due ragazzi si avvicinarono.
 
Yuusuku: Ciao Madoka-San! Kasuga…
 
Kyousuke: Ciao Yuusaku.
 
Kyousuke non disse una parola in più. Ci fu un silenzio imbarazzante, Yusaku e Shin’ichi avevano entrambi uno sguardo che non trasmetteva parecchia simpatia. Kyousuke era il loro più grande rivale per il cuore di Hikaru. Kyousuke non aveva alcune delle qualità che loro due invece possedevano eppure Hikaru lo preferiva a loro, non avevano alcune possibilità contro di lui e per aggiungere la beffa al danno Kyousuke non era per davvero innamorato di Hikaru.
 
Kyousuke si sentiva parecchio a disagio, Madoka e Hikaru decisero di porre fine a quel momento poco piacevole.
 
Madoka: Scusa Hikaru, ma siccome si sta facendo tardi sarebbe meglio se Kasuga-kun e io iniziassimo a tornare a casa.
 
Hikaru: Si, sarebbe meglio che anche noi tornassimo a casa. Coraggio voi due, andiamo.
 
Yuusaku e Shin’ichi: D’accordo Hikaru-Chan!!!
 
I due gruppi si salutarono e si allontanarono.
 
Madoka: Kasuga-Kun?
 
Kyousuke: Si dimmi Ayukawa?
 
Madoka: Non ti ha fatto per nulla piacere vedere Hikaru assieme a quei due, vero? Eri a disagio, giusto?
 
Kyousuke: Come potevo non esserlo?
 
Madoka: Capisco…
 
Kyousuke: Adesso mi sto ricordando di quando durante la prima volta in cui eravamo venuti in spiaggia assieme a Hikaru e Yusaku quei delinquenti aveva provato ad importunarti mentre ti stava facendo la doccia. Certo che nella maggior parte delle volte in cui siamo andati in un posto vicino al mare succedeva sempre qualcosa…
 
Madoka: Già è vero…

Kyousuke: Beh almeno abbia anche tanti bei ricordi.
 
Madoka: Si.
 
Kyousuke e Madoka si tenero per mano, dopo un bacio di fronte a un magnifico tramonto su alla spiaggia rientrarono a casa.
 
Questa loro giornata in spiaggia inizialmente pianificata per poter passare un po' di tempo da soli assieme diventata una giornata dove hanno incontrato alcune loro vecchie conoscenze e hanno ricordato alcuni momenti particolari è finalmente giunta al termine.
 


FINE
 

Alcune note sui personaggi e gli eventi del Manga che ho usato che forse potreste non ricordare.
 
Michi e Chie: Le ragazze che infastidivano Akane perché non aveva un ragazzo forzandola a chiedere a Kyousuke di far finta di esserlo. Non ricordo se nel Manga i loro nomi fossero rivelati ma nell’OVA erano chiamate Michi e Chie.
 
I 3 ragazzi di Akane, Michi e Chiei: Verso la fine del capitolo 145 del Manga Akane, Michi e Chie incontrano 3 ragazzi e la narrazione sembrava implicare un possibile inizio di una relazione fra Akane e le sue due amiche con i 3 ragazzi). In questa mia fan-fiction la loro relazione è confermata.
 
Sayuri Hirose: Una bella ragazza, Il suo obiettivo era conquistare Kyousuke perché il suo amore per Madoka gli permetteva di resistere al suo fascino e Sayuri essendo una ragazza estremamente vanesia e presuntuosa che alimentava il suo ego conquistando i ragazzi più talentuosi e belli per scaricarli. Lei non poteva tollerare che ci fosse un ragazzo che preferisse un'altra rispetto a lei. Inoltrè per un periodo che credeva che Kyousuke fosse un playboy e questo aveva alimentato il suo desiderio di conquistarlo. Non vi era alcun un amore ma una vera e propria caccia. Personaggi esclusivo del Manga.
 
“Il rapimento di Sayuri alle Hawaii”: In una storia del Manga, Kyousuke, Madoka e Sayuri erano alle Hawaii, Sayuri si è allontanata da loro e per una serie di equivoci Kyousuke e Madoka avevano pensato che la ragazza vene rapita.
 
Oda Kumiko: Una bella ragazza con gli occhiali che aveva alcuni problemi di salute e che doveva sottoporsi ad un operazione con poche possibilità di riuscita. Forse vi ricordate di lei perché era un personaggio fondamentale nell’episodio 21, ma il suo designo è stato leggermente cambiato facendola sembrare quasi un mix fra Madoka e Manami.
 
I fiori di Oda Kumiko: Dei fiori che Kumiko aveva raccolto in compagnia di Kyousuke, credendo che questi gli avrebbero portato fortuna per la sua operazione. Kyousuke e Madoka ne presero e lo misero in un vaso all’ABCB.
 
Harada Shin’ichi: Un giovane delinquente della stessa età di Hikaru e Yusaku. Viene considerato dai personaggi come un ragazzo particolarmente di bel aspetto, innamorato di Hikaru diventerà il nuovo rivale di Yuusaku per il cuore della ragazza. Personaggio esclusivo dell’anime apparso in molti capitoli e anche nel penultimo dove lui e Yuusaku giureranno a Hikaru che combatteranno per sempre fra loro per lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orange Road / Vai alla pagina dell'autore: KimagureXDragonsXDevils