Serie TV > Jarod, il Camaleonte
Segui la storia  |       
Autore: WolfLuna    06/01/2023    1 recensioni
Cosa può succedere se tre sorelle single incontrano in vacanza tre affascinanti fratelli single?
Genere: Fluff, Generale, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jarod, Miss Parker, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la prima volta in 10 anni, tre sorelle si ritrovano finalmente a casa della più giovane.
Sedute sul divano ci sono Jane (50 anni e vedova, capelli ramati con un occhio castano e l'altro verde) e Alexandra (45 anni e divorziata, capelli neri e occhi azzurri/grigi), sulla poltrona c'è Luna (35 anni e single, capelli castani e occhi castani).
A causa di alcune incomprensioni, segreti e tanta testardaggine, le tre sorelle non si parlarono per anni. Ma il più giovane decise che era abbastanza. Ed è per questo che sono sedute nella stessa stanza.
A “Qualcuno può spiegarmi, perché siamo qui?
J "Nemmeno io lo so."
L "Siamo qui, perché ho un piano/sorpresa."
Un “Oh Dio. Non di nuovo."
L "Oh andiamo."
J "Penso che possiamo almeno ascoltare la sua idea."
A "Bene."
L “Noi tre andremo a fare una vacanza di 2 settimane in un paesino. Niente stress, solo relax e aria fresca... e magari troveremo degli uomini belli con cui divertirci".
J "Non è una cattiva idea, mi piace la parte del relax e dell'aria fresca."
A "Mi piace la parte degli affascinanti uomini con cui divertirsi".
J “ALESSANDRA”
A “Cosa? Lei può dirlo, ma io no. Questo non è giusto. E non essere una signora elegante e pudica, conosco il tuo lato cattivo, sorella.
J "Incredibile".
L "Per favore, possiamo non litigare per una volta?"
J "Sono d'accordo con L."
A "Bene, fa niente".
L "Allora, andiamo?"
J "Perché no."
A “Va bene, ma se mi infastidisco, vi lascio lì da sole. Anche tu Jane, devi lasciarti andare. È come se avessi un...».
J "Non osare finire quella frase."
A “Vedi L. Ha bisogno di sciogliersi. Ha bisogno di un uomo passionale, che possa soddisfare i suoi bisogni”.
J "Oh mio Dio."
L “Ahahahahahahahah”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Jarod, il Camaleonte / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna