Anime & Manga > Orange Road
Ricorda la storia  |      
Autore: KimagureXDragonsXDevils    10/01/2023    0 recensioni
Una fan-fiction che si svolge un pò di tempo dopo la prima volta di Kyousuke e Madoka. Kyousuke e Madoka andranno in spiaggia senza i loro amici per passare un pò di tempo da soli e rilassarsi.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyosuke Kasuga, Madoka Ayukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcuni mesi dopo che Kyousuke e Madoka trascorrono la loro prima notte insieme durante gli eventi del film Shin KOR Summer's Beginning, hanno scelto di andare in spiaggia senza i loro amici per poter passare un po' di tempo da soli.
 
Madoka si era ormai già abituata alle stranezze Kyousuke e dei suoi familiari, è passato un po' tempo dalla sera in cui loro due hanno passato la loro prima notte insieme.
Un giorno desiderarono avere un po' di intimità anche senza coinvolgere il sesso e così scelsero di andare in spiaggia senza i loro amici per passare un po' di tempo da soli.

Madoka e Kyousuke raggiungono la spiaggia, Madoka si toglie il reggiseno e chiese a Kyousuke di metterle la crema solare ma lei lo avverte di non osare fare pensieri sporchi o fare qualcosa di strano.

Madoka: Puoi iniziare ma sarebbe meglio se non ti beccassi con un'espressione perversa o provare qualcosa di strano... Sono stata chiara?

Kyosuke: Ho..ho capito, ho capito.

Kyosuke stava per metterle la crema solare ma non sono riuscita a non notare che il seno di Madoka sembrava ancora più grande dell'ultima volta che le aveva messo la crema solare durante quella pericolosa e terribile vacanza alle Hawaii.
Aveva già notato che la sua ragazza negli ultimi anni era diventata ancora più matura e attraente, Kyousuke soffermandosi a pensare a questo non aveva ancota iniziato a metterle la crema solare sulla schiena. Madoka stava iniziando ad arrabbiarsi, Kyosuke se ne accorse e così iniziò il suo lavoro facendo finta che non fosse successo niente.

Madoka: Avevi dei pensieri strani, vero?

Kyōsuke:...

Madoka: Kyousuke...

Kyosuke: Gulp!

Madoka: Eh, eh, eh. Sei sempre lo stesso.

Kyosuke stava finendo di metterle la crema solare sulla schiena.

Kyosuke: Ho finito.

Madoka: Grazie, ma per favore me la puoi mettere anche sulle gambe?

Kyōsuke: Eh?

Madoka era diventata leggermente rossa quando gli aveva fatto quella richiesta, Kyosuke era anch’esso imbarazzato ma allo stesso tempo un po' eccitato.

Madoka: Basta con quella tua espressione perversa.

Kyousuke: Scu…scusa..

Madoka: Hmp! Allora?

Kyousuke: Va bene, lo farò.

Madoka si mise pancia in giù, Kyosuke si mise la crema solare sulle mani e iniziò a spalmarsela sulle gambe. Il viso di Madoka era leggermente rosso, lo stesso Kyousuke era imbarazzato in quel momento ma allo stesso tempo stava accontentando parecchio il suo lato lascivo ma doveva evitare di sembrare pervertito per non irritare Madoka.

Kyosuke mise la crema solare anche sui suoi piedi nonostante la ragazza non glielo avesse chiesto.

Madoka: Non ricordo di averti chiesto di mettermi la crema solare anche sui piedi.

Kyousuke: Gulp! Scu..scusami Madoka, mi fermo subito..

In realtà a Madoka non dispiaceva sentire il tocco delle mani di Kyousuke sui suoi piedi quindi decise di lasciarlo continuare anche se lo face con la sua solita natura capricciosa...

Madoka: Hmp! Puoi continuare.

Kyousuke: Va bene.

Madoka: Kyousuke?

Kyousuke: Si?

Madoka: Beh dato che le tue mani sono già sei i miei piedi potresti massaggiarmeli per un po', per favore?

Kyosuke: S..sì, se ti fa piacere allora lo farò.

Madoka: Bene.

Quindi Kyosuke continuò a concentrarsi sui piedi di Madoka per qualche altro minuto.

Madoka: Può bastare, grazie.

Kyōsuke: Ok.

Madoka ebbe un'altra idea che l'ha fecce arrossire un po'.

Madoka: Kyousuke, ti andrebbe se ti aiutassi a mettere la crema solare sul tuo corpo?

Kyōsuke: Eh?

Madoka: Che succede? Paura di essere toccato dalla tua ragazza anche dopo averlo già fatto con lei?

Kyosuke: Ma..Madoka.

Madoka: Allora?

Kyōsuke: Ok.

Kyousuke si sdraiò pancia, Madoka si mise in mano la crema solare e iniziò a strofinarla sul corpo di Kyousuke. Kyosuke era felice, Madoka si stava impegnando per renderlo un po' piacevole per lui.

Madoka: Come va?

Kyosuke: Bene, molto bene.

Madoka: Pensieri sporchi anche ora?

Kyosuke: E dai Madoka.

Madoka: Eh, eh, eh.

La loro giornata al mare continuo, i due si sono rincorsi sulla riva e poi hanno nuotato insieme. Era sera, c'è stato un bacio tra i due che ha concluso la loro giornata trascorsa senza i loro amici per poter passare un po' di tempo da soli insieme.


FINE
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orange Road / Vai alla pagina dell'autore: KimagureXDragonsXDevils