Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gaia Bessie   Capitolo: 1
«Procedura automatica di identificazione: avviata».
La voce, metallica, risuona nella cabina in cui si sta svolgendo il processo di schedatura, con Yuuri che suda e si agita nella camicia che sua madre gli ha fatto infilare a forza: è una foto che finirà sulla tua pagina, ha dichiarato perentoria, il primo contatto tra te e il tuo futuro Alpha, mica vorrai fare brutta figura?
«Candidato: Katsuki Yuuri» scandisce il robot addetto all’identificazione. «Numero di matricola assegnato: Y8002346L. Età anagrafica: ventitré anni. Altezza attuale: centosettantatré centimetri. Gruppo sanguigno: A positivo».
Yuuri sospira, torcendosi le mani con aria nervosa. Fa decisamente troppo caldo, per quella camicia azzurrina, divenuta blu sulla schiena e sotto le ascelle.
«Occupazione: Disoccupato. Stato civile: Omega non legato» rumore di metallo cigolante. «Fissare la spia azzurra in attesa dell’attivazione fotocamera».
Click. Flash.
«L’Agenzia Gamma è lieta di darle il benvenuto» trilla una voce insolitamente umana. «La sua scheda verrà inoltrata al sistema informatico centrale ed, entro una decina di giorni, le verrà inviato il nominativo dell’Alpha per lei selezionato. L’Agenzia Gamma le augura una buona giornata».
[Omegaverse | Victuuri | Otabek/Yurio]
Personaggi: Otabek Altin, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie