Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 4
Questa è una favola, una favola che narra di un enorme regno oltre le nuvole, fra le stelle, un regno senza eguali nel Creato fatto di palazzi colossali, città costruite sulle nubi e di guerre di immani proporzioni fra i Celesti e i draghi, i bahamut, i Rinnegati e, soprattutto, guerra al Cavaliere delle Tenebre.
E' la favola di una bellissima Principessa del Cielo rinchiusa per la sua sicurezza nella torre più alta del Palazzo del Creato, circondata di dame e cavalieri, una principessa nel nome della quale si combatte la Guerra del Cielo contro il Cavaliere delle Tenebre. Ma questa favola parla di tradimento, vendetta, amore e perdita, parla di un regno magnifico e della sua luce e della sua ombra e, ancora, parla di amore.
Poiché la battaglia finale è alle porte, il destino della Principessa del Cielo è appeso ad un filo e nello scontro decisivo le verità e le menzogne saranno messe a nudo e il Cavaliere delle Tenebre cercherà di prendersi la principessa per distruggere il Regno dei Cieli portare il giudizio sul Creato.
Una storia di amore puro e impossibile che supera le distanze e le gabbie, una storia di libertà basata sulle magnifiche opere di Wlop.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen