Fumetti/Cartoni americani > He-Man e i dominatori dell'universo
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    17/01/2023    2 recensioni
Skeletor si fa fare una spada uguale a quella di He-Man, che indebolisce chi la usa
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skeletor convocò Evil-Lyn, Trap Jaw e Beast Man nella sala riunioni.
- Allora? Di cosa volevi parlarci, Skeletor? - chiese Evil-Lyn.
- Di questa! - rispose lui posando sul tavolo un'enorme spada.
- Ma è la spada di He-Man! - esclamò Beast Man. - Come hai fatto a prenderla?!
- Non è la spada di He-Man, ma una copia che mi sono fatto fare dal fabbro che vive in cima alla Montagna Bugiarda! È identica in tutto e per tutto all'originale, tranne per il fatto che indebolisce chi la usa! Voglio che troviate il modo di sostituirla con quella di He-Man, così finalmente potremo catturarlo!
- Sarà fatto! - disse Trap Jaw.

Adam stava facendo una passeggiata nel cortile del palazzo, quando arrivarono Orko e Cringer.
- Adam, gli uomini di Skeletor stanno attaccando il villaggio! - disse Orko.
- Allora devo intervenire! - disse Adam.
Si trasformò in He-Man e Cringer in Battle Cat e corsero subito al villaggio, dove trovarono Evil-Lyn e Beast Man che stavano distruggendo le case e gli abitanti che scappavano urlando.
- Lasciate subito in pace questa brava gente!
Mentre He-Man combatteva con loro, Trap Jaw, che si era nascosto, gli sparò alla mano facendogli volare via la spada, che atterrò in un cespuglio, e posizionò la spada falsa in un altro.
He-Man la trovò, la prese e continuò la battaglia, ma stranamente a ogni colpo che dava si sentiva sempre più debole.
- C... Che mi succede? - mormorò cadendo in ginocchio. - Sto perdendo... le mie forze.
- Sei nostro, He-Man! - disse soddisfatta Evil-Lyn.
Fece apparire una corda che usò per legare l'eroe, poi si teletrasportò con i suoi compagni alla Montagna del Serpente.

- Bene, avete catturato He-Man! - disse Skeletor quando arrivarono. - Ma dov'è la sua spada?!
- Non lo sappiamo! - rispose Beast Man.
- COSA?! Non l'avete recuperata?!
- No, non abbiamo visto dov'è atterrata! - rispose Trap Jaw.
- Ah, non importa, ce ne occuperemo dopo! - disse Skeletor. - Adesso portate He-Man nell'arena!

- Non ci posso credere, hanno catturato He-Man! - disse Orko agitato. - È la fine, siamo perduti!
All'improvviso Battle Cat vide qualcosa che brillava tra i cespugli e disse: - Orko, guarda!
Anche Orko vide il luccichio, così andò a controllare e trovò la vera spada.
- La spada di He-Man?! Ma l'aveva recuperata! - esclamò sorpreso Orko. - A meno che... Quella non fosse un falso! Forza Battle Cat, andiamo a salvare He-Man!

Quando arrivarono alla Montagna del Serpente, trovarono He-Man incatenato in un'arena con delle orribili bestie che volevano divorarlo.
Skeletor e la sua banda sedevano sugli spalti e ridevano di lui.
- He-Man, prendi! - gridò Orko lanciandogli la spada.
He-Man la prese al volo e in un istante recuperò tutte le sue forze.
Distrusse le catene che lo imprigionavano, poi saltò sulla tribuna d'onore e con un colpo di spada fece cadere Skeletor, Beast Man, Evil-Lyn e Trap Jaw nell'arena.
- Tiratemi fuori di qui! - gridò Skeletor.
Ma tutti quelli rimasti sugli spalti scapparono terrorizzati.
- Grazie per avermi salvato, amici! - disse He-Man.
- Di niente - disse Battle Cat.
E tutti insieme tornarono al palazzo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > He-Man e i dominatori dell'universo / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby