Fumetti/Cartoni americani > LEGO Monkie Kid
Ricorda la storia  |      
Autore: HoneyNeechan    18/01/2023    0 recensioni
[LEGO Monkie Kid]
LEGO Monkie Kid - Macaque scopre che MK ha ereditato un piccola e solleticante debolezza di Monkey King...
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come un altro sulla Flower Fruit Mountain: MK e Sun Wukong si stavano allenando, osservati da un Macaque leggermente infastidito sdraiato sotto l'Albero delle Pesche Immortali vicino al cottage del Grande Saggio Uguale al Cielo.
Dopo qualche altra mossa, purtroppo per MK la lotta si concluse con la sua sconfitta, sempre perché il ragazzo aveva la brutta abitudine di buttarsi a capofitto nelle trappole del suo mentore senza porsi prima due domande su quali fossero le mosse migliori da mettere in atto prima di agire.
Non per questo però Wukong lo demoralizzò, anzi, gli fece anche i complimenti per come fosse migliorato nell'uso del Bastone, e per come si stesse abituando sempre di più alla sua nuova forma di scimmia, arruffandogli scherzosamente i capelli; proprio in quel momento, senza farlo apposta, le sue dita sfiorarono le orecchie da scimmia del ragazzo, facendolo ridacchiare,  allontanandosi da lui con uno scatto.
Questo attirò l'attenzione di Macaque. Sapeva fin troppo bene cosa significava quella reazione e i suoi sospetti furono confermati quando il Re, con un sorriso molto divertito e malizioso, bloccò MK al suo fianco con un braccio appoggiato sulla spalla del ragazzo, ricominciando a grattargli piano dietro le orecchie con le unghie, facendolo strillare e ridacchiare più forte, mentre cercava di sfuggire alla sua presa.
- Wukohohong! No, per favoreheheheh! -.
- Oh qual è il problema ragazzo? Soffri il solletico in questo punto~? -, lo prese in giro Wukong, ma decise di lasciarlo andare, ridacchiando leggermente al broncio del ragazzino.
- Perché lo hai fatto? -
- Perché mi andava. Sei troppo adorab- Divertente! È solo divertente prenderti in giro, tutto qua -, si corresse in tempo il Re, non volendo ancora ammettere i  sentimeni paterni che stava sviluppando per il suo successore, - Andiamo ora, passiamo alla meditazione e poi potrai considerarti libero, va bene ragazzo? -.
MK annuì sorridendo e iniziò a seguire Wukong, quando qualcun altro attirò la sua attenzione... sfiorandogli di nuovo le orecchie! Il ragazzo si ritrasse ridendo di nuovo, voltandosi e trovandosi faccia a faccia con Macaque, che lo fissava con un sorriso soddisfatto stampato in volto. 
Aveva finalmente trovato un modo per distrarsi ~
- Lo immaginavo. Sembra che tu abbia ereditato la debolezza di Wukong ~ -, affermò a bassa voce, cercando di raggiungere nuovamente il ragazzo ma fu prontamente fermato dalla sopracitata scimmia, che si mise in mezzo a loro: 
- Lascialo in pace Mango, deve ancora finire l'allenamento -.
- Come se tu non ne avessi approfittato pochi secondi fa -, ribatté l'altro con una risatina divertita, - Dai Peaches, voglio solo divertirmi un po' anch'io ~ -, cercò di superarlo, ma la scimmia marrone lo bloccò di nuovo con un ghigno, suscitando un ringhio giocoso da parte dell'altro maschio, ben sapendo che voleva solo un pretesto per distrarsi.
- Devo ricordarti che condividi la mia stessa "debolezza", come ti piace definirla? Non tentarmi a usarla contro di te -.
- Mi piacerebbe vederti provare ~ -.
Senza aggiungere altro e dimenticando completamente la presenza di MK proprio alle loro spalle, le due scimmie iniziarono ad affrontarsi, lottando a terra per cercare di avere la meglio sull'avversario.
MK li guardò giocare come due bambini e sorrise dolcemente; dopo tutto il tempo impiegato da Macaque per riscattarsi dal suo passato, vederlo finalmente rilassato e intento a divertirsi in quel modo innocente con il suo compagno gli fece sentire il cuore più leggero e felice.
- Xiaotian! Vieni ad aiutarmi ragazzo! -, la voce di Wukong lo svegliò dai suoi pensieri, riportandolo alla situazione attuale, che vedeva Wukong intento a tenere a terra l'altra scimmia, che cercava con tutte le sue forze di alzarsi e raggiungere le orecchie dell'altro, il loro comune punto debole , - Dai! Distruggiamo insieme questa peste! -
- Chi stai chiamand-ACK! Nohohoh! Smettilahahahah!! -, cercò di replicare Macaque, ma Wukong aveva approfittato della sua distrazione per afferrargli con fermezza ma delicatezza una delle sue sei orecchie, iniziando a strofinarla dolcemente tra le dita, facendo urlare e ridacchiare di sorpresa l'altro.
- Ti ho detto di non tentarmi a usare questa debolezza contro di te. Ora affronta le conseguenze ~ -, lo prese in giro Wukong, prendendo le orecchie dalla parte opposta della testa di Macaque e iniziando a solleticare anche quelle, suscitando altre risate dal suo compagno.
Il sorriso del Monkie Kid crebbe in modo più luminoso, ma fece un passo indietro alzando le mani in segno di resa: - Scusa Monkey King, ma non voglio mettermi contro di lui in caso si volesse vendicare - .
- Di cosa stai parlando? Quando avrò finito con lui non-EHY!! Nohohoho!! Mahahahacc!! -, Wukong venne distratto dal suo stesso discorso, e Macaque non perse tempo ad alzare una mano e raggiungere le orecchie dell'altro, iniziando lui stesso a solleticarlo anche se stava ancora ridendo.
- Arrenditi Peaches !! -
- Mai Mango!! -
E andarono avanti così per minuti interi, finché furono costretti a definirlo un pareggio, sdraiati a terra ansimando pesantemente ma sorridendo come due bambini.
Solo allora MK, rimasto seduto poco più in là, si alzò e si avvicinò ai due "contendenti": - Tutto bene voi due? -.
Wukong gli fece il broncio, fingendosi offeso: - Perché non sei venuto ad aiutarmi? Avremmo potuto sconfiggerlo insieme! -
- Credici, Peaches -, disse Macaque, mettendosi a sedere.
- Vuoi una rivincita? -, Wukong gli si avvicinò carponi, pronto per un secondo round, quando l'altro fece una proposta molto più allettante.
- Cosa ne dici invece di mettere alla prova i riflessi del tuo discepolo? -
MK sentì dei brividi di freddo percorrergli la schiena mentre iniziava ad indietreggiare, mentre le due scimmiette si voltavano a guardarlo come due predatori che avvistano una preda.
- Wukong... Macaque... Possiamo parlarne? -.
Gli altri due si limitarono a sorridere prima di mormorare solo una parola.
Corri.
Purtroppo il povero Monkey Kid non fu abbastanza veloce, e ben presto la montagna si riempì nuovamente di fragorose risate.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > LEGO Monkie Kid / Vai alla pagina dell'autore: HoneyNeechan