Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    20/01/2023    0 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al castello dei Baskerville pare regnare la calma, finalmente. Kazuma si mette vicino a Diva e le mette una mano sulla spalla, vedendola scossa. Allen sta accanto alla moglie, mentre Alexis continua a fissare Ace e Zwei. Non si sono più rivolti la parola, e la giovane non sa se prenderlo come un buon segno oppure no. Echo pare l’unico abbastanza calmo, e guarda fuori dalla finestra. Prede parola dopo alcuni minuti. “ Mio signore, ho un presentimento strano. Sento che succederà qualcosa di grave “

“ mal che vada, sarà un nuovo attacco di mio padre “. Risponde Zwei, non perdendo la calma ma distogliendo lo sguardo da Ace, finalmente. Ma è Alexis che, improvvisamente, si sente poco bene. Le gira la testa, si sente strana. Da prima non ci fa caso, ma Diva se ne accorge subito.

“ Sorella, non hai un bell’aspetto. È meglio se vai a sdraiarti, anche tu hai risvegliato i tuoi poteri da poco e sei debole “ fa, per poi prendere la minore per mano e portarla nella sua stanza. Risa decide di seguirle, mentre Ace si accorge di essere fissato sia dai fratelli che dal padre.

“ che cosa c’è? “ fa, arrossendo un po’. “ Non è colpa mia se si è sentita male, perché mi guardate in quel modo strano? “

“ perché non è la prima volta che si sente così strana “ fa Allen “ anche l’altro ieri, è svenuta e le girava la testa. Tu ne sai niente? “ Chiede al figlio, che arrossisce ancora di più e scuote la testa.

“ padre, cosa posso saperne io? Sarà una strana reazione alla vampirizzazione, e che ne so “. Scuote ancora la testa, e Zwei si mette a ridere. “ beh e tu che hai da ridere? “ Chiede Ace, sentendosi preso in giro.

“ Sai che quando Hope si è sentita male con questi stessi sintomi, abbiamo saputo che la causa era la gravidanza? “ gli risponde il ragazzo dai capelli argento, continuando a ridere per l’espressione basita del fratello.

“ gravidanza? E che razza di malattia sarebbe? È contagiosa? “ fa Ace, non capendo più niente. E ora? Perché diavolo anche suo padre si è messo a ridere? L’unico che sembra nella sua stessa barca è Kazuma, che scuote la testa. “ fratello, tu hai capito cos’è? “ Chiede Ace. Allen interviene nel discorso.

“ Figlio, non è una malattia, è una cosa molto bella. Una donna in gravidanza è in attesa di un bambino “. Silenzio. Totale silenzio. Di nuovo lo sguardo puntato su Ace, che passa velocemente dal rosso semaforo al bianco cadavere.

“ bene, potete scusarmi un momento? “ E sviene. Per la prima volta in vita sua sviene. Echo lo guarda sorpreso, per poi ridere leggermente.

“ credo che la paternità l’abbia un po’ shoccato “ dice poi il giovane dai capelli argento. “ però non siamo sicuri che sia così, magari è un falso allarme “.

“ Fidati Echo, io ho 17 figli, conosco anche io i sintomi della gravidanza. Comincia sempre così “ fa Allen, andando dal figlio e cercando di farlo riprendere. Ace si riprende dopo un po’, alquanto stordito.

“ diventerò padre? Io diventerò padre? Non posso crederci “ fa ancora sorpreso dalla notizia.

Qualcun altro è impegnato nella stessa, identica discussione. Alexis si è ripresa dai giramenti di testa, ma continua ad avere la nausea, nonostante non abbia toccato cibo. Risa e Diva le stanno vicine, e la prima ha un sorriso tutto suo, di chi la sa piuttosto lunga. La più giovane non capisce quell’espressione della sua signora, ma non domanda nulla. Diva rimane accanto alla sorella e guarda sua madre.

“ Madre, cosa c’è mai da sorridere sorniona? Alexis non sta affatto bene “.

“ Tesoro, ho capito perfettamente qual è il motivo di questi malesseri. Non è la prima volta che ti succede, vero? “ Chiede alla rosa, che annuisce pensierosa.

“ Beh no… sono anche svenuta un paio di volte, e certi odori mi danno la nausea. Perché? “

“ Perché questi sono i sintomi di una gravidanza, mia cara. Posso affermare quasi con certezza che aspetti un bambino “. E sorride, e per la prima volta pare un sorriso sincero, felice. Da parte sua, Alexis è sorpresa. Mette una mano sulla sua pancia. Lei è incinta? Aspetta davvero un bambino? Il figlio suo e di Ace? Per istinto abbraccia Risa, quasi commossa.

“ ma ne siete sicura? “ chiede poi. Risa annuisce.

“ certo che si, ormai conosco i sintomi a memoria “. È commossa anche lei, e si sente. Presto avrò un nipotino o una nipotina di cui occuparsi e da amare. Anche Diva sembra contenta della notizia. “ Forza, andiamo da Ace, che conoscendo tuo padre l’avrà già messo in imbarazzo bombardandolo di domande “ fa poi la donna, facendo ridere le due sorelle. Alexis si alza dal letto e va in giardino, riuscendo a trovare Ace. Si guardano e basta, non hanno bisogno di parole. Lei si avvicina e gli prende una mano, per poi metterla sulla sua pancia. Lui ci mette un attimo ad intuire che suo padre e suo fratello avevano ragione, e guarda la sua amata, che annuisce. Senza dirle niente, la abbraccia forte forte, come se avesse paura che possa sparire da un momento all’altro.

“ Lo proteggeremo, te lo giuro. Nessuno gli farà del male “. Dice solamente, senza mollare la giovane, che annuisce.

“ Non ho dubbi “ risponde, ricambiando l’abbraccio.

“ Sposami… facciamo felice papà e sposiamoci “ fa lui “ questo bambino merita una famiglia unita, una vera famiglia. E anche noi lo meritiamo “. Alexis rimane sorpresa, emozionatissima. Annuisce solo e da un bacio a sorpresa ad Ace.

“ Si, si e ancora si. Non c’è altra cosa al mondo che desideri se non diventare tua moglie “. Piange di gioia. Lui la abbraccia di nuovo. Diva sta osservando la scena, ma decide di non disturbare il bel momento. Sorride un po’. Davvero, è felice per le belle novità. Ma non può fare a meno di essere triste per la sua condizione attuale: sola, un matrimonio turbolento alle spalle ed un nuovo amore.. beh, un nuovo amore ancora tutto da scoprire, senza sapere se sarà finalmente felice o sarà l’ennesima delusione per lei. Qualcuno le si avvicina, tranquillo.

“ Alla fine il nostro fratellino si è deciso a chiederle di sposarlo? “ Si mette accanto alla mora, che sussulta. Poi guarda di nuovo la coppia.

“ Zwei, mi hai spaventata. Non cambiano mai i tuoi modi, vero? “ chiede, ora più tranquilla. Lui ride un po’.

“ A volte spaventarsi fa bene, non te l’hanno detto? “. Ma, visto che lei non ride alla battuta, anche lui smette. “ Riusciremo mai a trovare la nostra felicità, noi due? “ Chiede dopo un po’, spiazzando letteralmente la mora.

“ forse si, chi lo può dire? Ad esempio, noi due siamo stati felici, tanto tempo fa. O sbaglio? “ Si volta a guardarlo. Quello sguardo, non è mai cambiato, e nemmeno ora pare esserlo.

“ Già, ma adesso sembra che tu sia innamorata di qualcun altro “. Non ha toni particolari, e lei sospira.

“ Mi hai fatto troppo male quel giorno. Non sono ancora riuscita a dimenticarlo “.

“ Non ero in me, e lo sai. Certe esperienze possono anche fare impazzire le persone “

“ Hai ucciso tutta la servitù e gli invitati al matrimonio. Mi hai colpita facendomi perdere nostro figlio, solo perché ho cercato di fermarti. Ho visto il tuo lato peggiore sopraffare il lato migliore tutto un tratto, i miei sogni e le mie speranze si sono distrutti per la seconda volta “. Risponde la mora.

“ Volevo liberarvi dal peso della vita. A mio modo, era una dimostrazione d’amore. Sbagliata, ma lo era comunque. Proprio come ho fatto con mia figlia “.

“ Non l’hai superata ancora, vero? Intendo… la morte di tua moglie ed il fatto di aver ucciso tua figlia? “

“ quelli me li porterò dietro per tutta la vita, non li supererò mai, ma credo sia ovvio “ Fa lui, rispondendo alla domanda della ragazza. “ Guarda Ace invce. Ho cercato in tutti i modi di trascinarlo nel baratro insieme a me, risultato? Si è rialzato più forte di prima. Io invece sono rimasto a piangermi addosso e a meditare vendetta “. Si ferma di colpo, sentendo che lei gli ha preso la mano.

“ Non sei solo, adesso hai una famiglia che ti starà accanto, non preoccuparti “. Quella ragazza ha il potere di spiazzarlo. Non c’è che dire, ha ereditato la forza d’animo di sua madre. È diventata coraggiosa, degna di portare il cognome Bakerville. Come ha potuto lasciarsela scappare? Come ha potuto farle così tanto male? Oi guarda Alexis.

“ Hope.. “ gli sfugge così, senza pensarci. Diva si sorprende e lo guarda, come a chiedere spiegazioni. “ Si, sento in lei l’anima di Hope, è per questo che all’inizio l’avevo scambiata per lei “. Prosegue il discorso lui.

“ Come? Vuoi forse dire che… “ Diva guarda per istinto la sorella. Come sarebbe a dire? Che ci fa l’anima di Hope dentro Alexis? Perché proprio adesso?

Eccomi con il nuovo capitolo, perdonate se è un pò corto, mi rifarò con il prossimo. Beh, ve l'avevo detto che per Ace ed Alexis ci sarebbero state grandi novità! spero che continuerete a seguirmi, il bello deve ancora arivare! Baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred