Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    11/09/2009    5 recensioni
Cosa succede quando una Persona Normale (Se se!) entra a far parte di uno Strano Club? E che succede quando le persone che popolano il Club sono più Dementi di lui? Scopritelo in questa Storia completamente Demente, e scritta dal Pluripremiato scrittore della Vera Storia del Cazzeggio Universale! (Attenzione: Questa storia è situata in un altro Universo rispetto a quello della Vera Storia, inoltre è Violenta e c'è anche un possibile Lemon, inoltre anche un possibile OOC)
Atti Correnti:
Atto 1: Iniziazione
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto 1, Capitolo 1: Presentazione Parte 1 Rieccomi qui! Già, ecco qui un'altra storia di Anonimo9987465! Ma questa è Speciale... Infatti sarà un Corrisposto in Prosa della Vera Storia del Cazzeggio Universale, infatti sarà Ugualmente Grande, e Ugualmente (Se non di più) Demente! ^* Ma soprattutto è dedicato al 5 Elementos Team Forum, il Forum dove ho postato per la prima volta la mia storia Demente! Grazie di tutto, e spero che vi piaccia questa Storia, e già dal titolo dovreste capire che voi centrate qualcosa... Ma non vi voglio anticipare niente, infatti eccovi il Capitolo! Ricordatevi di dirmi che ne pensate!

Posai le cuffie. Per ora bastava. Già, era da un'ora che sentivo la musica ad 8 Bit degli IAYD, e precisamente Supergalactic, che dava il nome ad uno dei loro Album. Non pensate male, non mi piace solo la 8 Bit, di musica! Mi piace anche il Rock, il Metal, ma anche l'House, il Classico... Cosa? Si, esatto, sono proprio eterogeneo, io! Di solito un opzione elimina l'altra, ma non nel mio caso. A me piacciono tutti i tipi di Musica, ma tutti tutti! Cos'altro mi piace? Ah sì, giusto, i Manga e gli Anime! Cosa? Perchè non chiamarlo Fumetti e Cartoni? Semplice, perchè Manga e Fumetti, come Cartoni e Anime sono cose Diverse! Quelli Giapponesi sono Manga (O Anime se intendiamo le Opere Audio-Visive) gli altri sono i Fumetti (O Cartoni, sempre Audio-Visivamente parlando). Cosa? Se sono un Otaku? Diciamo di sì, anche se gli Otaku in Italia sono quasi una Specie Protetta... E sì, sono pure abbastanza solo, sapete, ho avuto un'infanzia molto travagliata... Anzi no, la sto avendo! Si, ho solo 13 anni, ma so molte più Cose di quanto la maggior parte degli Adulti potrà mai sapere. Si, sono Precoce. Ma, oltre alla discriminazione dei Minori, la cosa che più Odio è che alla prima Cosa Sovrannaturale: Se la dice un Bambino o comunque un Minorenne=Fervida Immaginazione; Se la dice un Adulto=O è pazzo o è Sbronzo. Ma io dico, può benissimo accadere qualcosa di sovrannaturale, no? Si, è poco Probabile, ma può benissimo Accadere! Ma sto tergiversando. Che ci faccio qui? Beh, devo raccontarvi la mia Storia. E vi avverto: Sarà una Storia piena di Riferimenti Sessuali, Violenza, Magia, Videogiochi ma soprattutto Demenza. Siete abbastanza Forti da superare queste difficoltà? Se non lo siete allora schiacciate pure il tasto X che si trova in Alto a Destra o a Sinistra o chiudete il Libro, la TV o girate la testa dall'altra parte del Sedile. Questa sarà una Storia piena di Intrighi, Magia, Tecniche Idiote, Numeri e Demenza. Siete pronti a sopportarla? Allora dovete fare una cosa facilissima. Abbassate lo sguardo alle parole che troverete sotto questa riga. Io vi aspetterò. Potete andare nel WC, a vedervi un Bel Film o a giocare al Wii o alla PS3 o al DS/DSi o a molte altre console. Ma io vi aspetterò sempre e comunque. Sempre e comunque sulla riga successiva.

5 Elementos Team Club: Ne rimarranno soltanto 12! (Sbadaffoi! ^*)

* La verità è più Demente di quanto credi o di quanto tu possa mai credere

Atto 1: Iniziazione

Capitolo 1: Presentazione Parte 1

Mi è sempre piaciuto usare Internet. E mi sono sempre Piaciute le Parodie. E, come ho già detto, mi sono sempre piaciuti Manga. Quindi, quando seppi che solo su Internet potevo trovare la Parodia di Naruto mi ci fiondai subito. Ovviamente parlavo di Raruto, il mitico Bastardo dagli Occhi chiusi! Comunque, cercando cercando trovai anche 5 Elementos, dello Stesso Autore, il Grande Jesulink, su un Forum, chiamato 5 Elementos Team Forum. Memore di Esperienze "Negative" con i Forum dapprima decisi semplicemente di "Sfruttare" il sito senza Presentarmi, ma, prima ancora di scaricare qualsiasi cosa, menchemeno delle traduzioni, la mia coscenza ebbe la meglio e mi presentai, facendo sfoggio delle mie Qualità Dialettiche (Leggi: Ha fatto il Coglione). Però, in quel Forum Pazzoide: Fare il Coglione=Essere Normale. Infatti presto scoprii che c'erano molte persone più Dementi di me, a cominciare dai Discepoli e dalle Leggende del Forum. Presto mi abituai al forum e riuscii finalmente a leggermi una delle numerose Traduzioni di quel Pazzo Forum. Magnifica è dire poco. Era Superba! Quel Team ne avrebbe fatta di strada, e io lo sapevo benissimo! Comunque, non è questo il Punto. Il Punto è quello che successe dopo... Sapete? Avevo sempre pensato che il 5 Elementos Team avesse solo un Forum. Ma quello che scoprii smentì rapidamente questa ipotesi... Comunque, un Giorno, subito dopo aver mandato un Messaggio sulla Tagboard in cui auguravo Buongiorno a tutti vidi una scritta accanto alle immagini dei componenti del Team. La scritta diceva: Partecipa subito al Concorso del 5 Elementos Team, in palio... Una sorpresa proprio niente male! Ovviamente a tutto questo la gente normale penserebbe: Che minchiata, andiamo avanti! Ma io non sono mai stato un Conformista e pensai: Figo! Vediamo... E così cliccai col Mouse. Subito apparve una schermata: Se vuoi cercare di vincere il premio superà questo Enigma! E davanti a me c'era... Beh, c'era un Numero. 1g. E accanto un Contatore con un Numero che scendeva. In quel momento era a 1000, quindi per il momento ero tranquillo. Comunque, vidi anche uno spazio vuoto, da molte decine, vedendo quant'era lungo, dove presumibilmente dovevo inserire la risposta giusta. Ma qual'era la domanda?!?
"Mmmmmm... Penso che dovrò usare tutta la mia materia grigia per capire l'enigma!"
E così pensai. Pensai, pensai e pensai. Il Contatore intanto scendeva inesorabilmente, ma ancora non avevo fatto nessun Progresso. Cavolo, ma 1 cosa significa? Forse quella "G" era qualcosa di importante... Aspetta! Ma certo, quella G era per forza il simbolo del Grammo! Si, ma che centrava quel Contato... Un secondo! In quel momento notai una cosa che prima mi era sfuggita. Accanto al Contatore ce n'era un altro più Piccolo che però rimaneva sempre sullo stesso numero. Il 2. Che cosa significava? Mmmmm... Ma certo! Grammi, 2, era per forza la Formula! Quella lì, E = mc²! E' ovvio, un Grammo, per 90.000.000.000.000.000 (Che era C che è la Velocità della Luce alla Seconda) è uguale a 90.000.000.000.000.000 stesso! Così digitai velocemente il Numero e schiacciai Invio, proprio quando il Contatore arrivò a 2. Ironia? Penso di sì. Comunque, in quel momento sperai di aver scritto bene e...

COMPLIMENTI! Hai superato la Prova! Adesso puoi passare alla Seconda Prova di Tre!

"Evvai!" esclamai guardando la schermata del PC che caricava. Evvai veramente, per "Vincere" il Concorso dovevo solo superare altre 2 Prove! Comunque, speriamo non siano troppo Difficili, anche se il mio Genio superiore non dovrebbe avere problemi... Se sono Vanitoso? Si, e allora? Io lo sono e basta, Punto. Comunque, mi apparve presto la Seconda Schermata, che era un Quiz. Praticamente c'erano Tre Domande e lo spazio in cui scrivere la risposta. Quindi o chi l'ha fatto era Sbronzo o è più difficile di quello che avessi potuto pensare. Lessi la Prima Domanda.

Qual'è la Risoluzione Massima progettabile?

Inizialmente pensai che fosse una Domanda Idiota. Insomma, nessuno conosce l'HD?!? Ma poi lessi "Progettabile". In che senso? Nel senso che valeva qualsiasi cosa Teorica? Teorica? Ma sì, sapevo la risposta! Subito digitai Ultra High Definition. Lo Spazio allora divenne Verde e accanto troneggiò la scritta: Risposta Esatta!

"Troppo Facile..." dissi, andando alla seconda domanda

Chi è uno dei Personaggi Televisivi più Famosi e che per di più odia i Belgi?

Ancora più Facile. Digitai David Letterman e ovviamente la scritta della Risposta Esatta non tardò ad arrivare. Ora mancava solo la Terza Domanda...

Chi sei tu?

La semplicità della domanda mi fece quasi cascare dalla sedia. Ma che domanda era?!? Digitai allora Io sono Io, che domande! E apparve la scritta, seguita da un nuovo Caricamento.

COMPLIMENTI! Hai superato anche questa Prova! Adesso c'è l'ultima prova... Riuscirai a superarla?

"Umpf, quant'è Zetta Slow per me..." dissi per poi accorgermi che avevo appena copiato un personaggio del Videogioco The Worlds Ends With You. Ma lui non mi stava mica guardando perciò... Comunque, e apparve anche la Terza Schermata. Questa era molto più Spoglia e c'era solo un ennesimo spazio da riempire e una scritta al di sopra: Qual'è la Vera Domanda?

Ci misi un attimo a capire cosa intendesse, e a quel punto scrissi: Ma la domanda non è com'è, la domanda è... PECCHE'?!?

COMPLIMENTI! Hai superato anche la Terza Prova! Sei Meritevole di entrare a far parte del 5 Elementos Team Club! Aspetta il Messaggio che riceverai tra poco e segui le istruzioni. E Comunque, ancora Complimenti!

"Eh Eh Eh..." dissi un po Imbarazzato "Lo so di essere un Genio, non c'è bisogni di un Test per verificarlo! Ma comunque... Un secondo, ma ha detto 5 Elementos Team Club?!? E che è? Ma soprattutto di quale messaggio parl..."

SDONG!

Mi ritrovai a terra. Ahi, quanto faceva male la testa! Me la massaggiai mentre mi alzavo, così da poter cercare chi o cosa mi aveva colpito. E così vidi un Sasso. A cui attaccato c'era un Foglietto. Doveva per forza essere il Messaggio di cui parlava! Minchia, che efficienza! Se anche le Poste fosserò così il Mondo sarebbe un Posto Migliore! Asd! Comunque, ancora dolorante e per nulla sorpreso presi il Foglio e lo lessi. Dentro c'era scritto:

Questo Messaggio è riservato esclusivamente all'utente 9987465. Testo del messaggio: Congratulazioni, utente 9987465! Se hai ricevuto questo Messaggio è perchè sei meritevole di entrare a far parte del 5 Elementos Team Club! Ora, ecco cosa devi fare: Girati, fai tre passi a sinistra, balla come un Robot, prendi del Latte alle Fragole dal Frigorifero, bevilo, scendi in strada, non fare quello che ho detto prima tranne quello di scendere in strada, aspetta una Limousine nera e chiamala dicendo: Sono l'utente 9987465, se non mi prendi sei un Deficiente! Si, lo so, non fa rima, ma non posso fare rima a vanvera io! O sì? ^* Comunque, fallo e aspetta l'arrivo a destinazione. Dopodichè scendi e da qui fai quello che ti pare giusto! Ciao! ^* Questo messaggio si autodistruggerà tra 1 Secondo.

"MERDA!!!" urlai buttandolo via prima che qualcosa di Blu e di Appiccicoso mi esplodesse in faccia. Purtroppo però il pavimento fece quella fine al posto mio... Ma sempre meglio di una schifezza in faccia, no? "Mmmmmm... Dovrei seguire quello che quello Strano Personaggio che usa ^*  mi ha detto di fare o no? ... Certo che sì!" dissi scendendo le scale e andando in strada "Però c'è una cosa Stranissima a cui non ho pensato... Ma un Sasso come ci arriva nella mia Camera e soprattutto sulla mia testa se:
La mia Camera è al Terzo Piano del Condominio in cui vivo
Il mio PC è lontano dalla Finestra
E la Finestra era totalmente integra nonostnate fosse chiusa?
Bah, succede. Comunque, ehi, eccola là, quella Macchina!" esclamai vedendo la Limousine nera che si muoveva "Ehi, sono l'utente 9987465, se non mi prendi sei un Deficiente!" A quel punto allora la macchina si fermò e... "Ehi, finalmente, potresti dirmi gentilmente che cos'è il 5 Elementos Tea..."

PUNCH!

Caddi a terra per la seconda volta oggi. Poi mi rialzai incazzato nero ed urlai "MA TE SEI SCEMO?!? CHE HO FATTO DI MALE PER RICEVERE UN PUGNO IN FACCIA?!?"
"SHHHHH!!! Non parlare del 5 Elementos Team Club davanti alle persone Normali!" mi intimò
"Ma l'hai appena fatto tu!"
"DOH!" disse usando l'espressione tipica di Homer Simpson "Vaboh, sali e basta!" disse muovendo la mano guantata e sporgendosi leggermente. Di lui non vidi molto, aveva degli Occhiali da Sole Nerissimi, una Maglietta Nera... Tutto nero, praticamente! Però mi parve di vedere una strana luce che proveniva dalle sue Gambe... Vaboh, sarà una mia impressione, ma lo guarderò meglio dopo... "OK, vengo!" dissi salendo sulla Limousine, che di Limousine aveva TUTTO. Musica, Telefono Incorporato, Piscine, FANTA (Adoro la Fanta) soprattutto! "Figo..." esclamai adorante "Ok, quindi partiamo? Hai preso tutto?"
...
...
...
"Ehm, ci se..."
"VERO!!!" Urlai facendo sobbalzare l'autista "Un secondo, prendo le mie cose e vengo!"

Dieci Minuti dopo avevo portato tutto quello che mi potesse servire:
DSi
PSP
Computer Portatile
Vari Caricatori
Vari Giochi (Tra cui Rhythm Paradise, mai Dimenticarlo!)
Libri
Pistola (Ovviamente a Palline di Plastica)
Fucile a Pompa (Ovviamente ad Aria compressa)
Munizioni per le armi di cui sopra
Wii
Xbox360
PS3
PS2
E altre cose...
"Rieccomi, sono Pronto"
"Non credi di esagerare giusto un Pochettino?" chiese
"NO. Adesso Parti, Idiota!"
"Vaboh..." disse partendo
La macchina era molto veloce, più di quello che potessi mai pensare di una Limousine. Comunque, inizialmente chiesi all'autista dove stessimo andando, e, alla sua risposta negativa, cominciai a chiedergli se fossimo arrivati. Dopo un'oretta mi stancai e cominciai a giocare. Dopo aver Finito, mi accorsi che fuori era tutto Strano... Come se fossimo usciti dalla Sicilia! E come si fa in 2-3 Orette e senza neanche fermarsi? Boh. Comunque, per aspettare mi addormentai.
E così iniziò la mia storia. Un secondo... Cioè ho davvero tutto questo senza neanche presentarmi e parlare di me?!? Vaboh, rimedio subito: Parlare di me l'ho fatto, quindi vi dico come sono esteriormente: Alto, Magro (Anche se mangione, alla pari di L, e anche intelligente, scomposto e Poco Ordinato come L stesso), Capelli e Occhi Castani, occhiali Rossi Rettangolari (Si, sono Miope e anche un Genio, ma non sono un Secchione!), abbastanza ateltico (Non faccio Sport, ma vado in palestra. Basta?) e cose così. Ma la cosa più Importante, ovviamente è il mio Nome. Salve, io mi chiamo Amos Nicosia!
In Arte Anonimo9987465.
E questa è la mia storia.

...
...
...
E no, non aspetteremo il prossimo Capitolo per vedere che fine faccio, infatti...

"Yawn..." dissi assonato "Chissà quando... EHI!" urlai vedendo dove ero. A terra. Per la 3° Volta! "MA CHE?!?" continuai alzandomi. Non c'era più a macchina di cui prima, e le mie cose... No, non se le era prese, almeno non tutte. Mi restò il mio DSi (Che avevo in mano), il mio Mp3-4 (Che avevo in Tasca) e una Fanta. Meglio di Niente!
"Vediamo dove sono..." dissi mentre incominciavo a sorseggiare la Fanta "Mmmmmm... Sono sicuro che dietro di me ci sia qualcosa... Ma cosa? Sento una Presenza..." esclamai mettendomi le cuffie e facendo partire la musica

"The Eye of The Tiger... Tan, Tan Tan Tan!" faceva l'Mp3 proiettandomi quella musica dritta nelle orecchie

"Adesso mi giro e non ci sarà niente, menchemeno una Gigantesca Villa!" esclamai girandomi. E in effetti avevo ragione. Il Termine "Villa" era oltremodo Riduttivo. Minchia, era una Specie di Isola Privata, quella! Da dove ero io si vedeva tutto, essendo io arrivato su una Collina alta più o meno fino ad un Quarto dell'enorme torre che c'era davanti a me in lontananza. C'erano un sacco di Ale, e si sentivano strani rumori da lì, quali: "FIRE!" o "PROT!" o "La cena è pronta!". Inoltre da lì si vedevano i margini dell'isola (Perchè era effetivamente un'isola) che erano MOLTO Lontani uno dall'altro. Minchia se era Grande!
"MINCHIA!!!" urlai vedendo tutto quello splendore "E tutto questo grazie ad un Quiz di Internet?!? W i Quiz!" esclmai felice "Comunque, secondo me dovrei provare ad entrare in questo Luogo meraviglioso... Ma come faccio? ... Dal portone principale, ovvio!" dissi camminando tranquillo con le mani sulla testa e l'Mp3 acceso "Beat It, Beat It, Beat It..."

"Argh... Ancora una Serata da Guardia e muoio..." esclamò la giovane Guardia che da ore stava davanti al "Castello" a sorvegliarlo "Ma quando arriva Anonimo?!? Boh..." disse per poi esclamare "Ehi, ma tu chi sei?!?"
"Io? Nessuno, solo uno che vuole entrare" dissi stancamente.
Guardando giù vidi la Guardiana: Aveva dei Capelli di un Colore innaturale, una Specie di Turchese Argentato, di cui si potevano vedere i  Flaconi per la Tintura dietro il Banco del Guardiano. Per il resto era normale: Non troppo Alta, Occhi Castani, un Seno abbastanza normale (Accidenti, io AMO i Seni Grossi!) e un'espressione tipo: Chi sei tu?
"Non puoi passare!" disse allora puntandomi contro una Lancia
Eh? Ma mica siamo nel Medioevo! Meditavo di colpirla o con la pistola (Che scoprii di avere in Tasca, deficiente che sono io) o con il mio Corpo. Non sapevo decidere, come sempre così feci tutt'è due
"Ma va là!" esclamai puntando la pistola e sparandole in testa facendola cadere all'indietro, momento in cui feci una spazzata e la feci cadere dritta contro il muro del Castello
"Argh!" esclamò. Poi si guardò il Labbro e vide che era pieno di Sangue "Ehi, sei proprio bravo! Non sarai mica..."
"Si, sono Anonimo" esclamai
"Bene! E hai già 2 Punti per saper usare il Corpo e una Pistola, per quanto non sia vera!" esclamò poi prendendo uno strano aggeggio e porgendomelo "Comunque, prendi questo!"
"Cos'è?" esclamai prendendolo e accendendolo
"Semplice, è il FETCdex!"
"Eh?"
"In parole povere analizza tutte le persone che appartengono al 5 Elementos Team Club e funziona puntando il suddetto contro chi vuoi analizzare!"
"Chiaro" esclamai "Comunque, mi puoi dire chi sei tu?"
"Ok, io sono Beansprout, ma puoi anche chiamarmi Bean, piacere!" esclamò
Io nel frattempo la analizzai col FETCdex...

BeanSprout
Età: 17
Particolarità: Traduce (Ed ama) Gintama
Ha i capelli proprio come Gintoki
E' la Guardiana del Luogo del Venerdì
Descrizione: E' una Ragazza piuttosto intrampendente e normale, attento a non farla arrabbiare! Soprattutto con cose riguardanti il suo Seno... (Asd!)

"Bene, Grazie BeanSprout, ora mi diresti cosa devo fare?"
"Semplice, vai dritto, poi gira a destra e quando senti Sbadaffoi o qualcosa col 12 sei arrivato"
"Bene... E ora... IN MARCIA!!!" esclamai incominciando a correre
...
...
...
"E dire che mi sembrava uno Calmo..."

"Cosa amerete per tutta la vostra vita?!?" urlò una Persona alta, slanciata e con un distintivo recante la scritta "W IL 12!"
"Il 12, signore!" urlarono i Cadetti
"E qual'è l'espressione migliore tra tutte?"
"Lo sbadaffoi, signore!"
"Il Doh, ovviamente!" esclamai appoggiato alla porta aperta
"CHI HA DETTO UNA SIMILE ERESIA?!?" urlò la Persona
"Io, sono Anonimo, quello Nuovo!"
"Ah, eccoti! Insolente... Mi piace!"
"Signore, lei è un Cretino!" esclamò allora uno dei Cadetti
"Insolente... Non mi piace, Sedatelo!"
"NOOOOOOO!!!" urlò il Cadetto mentre veniva trascinato e mentre vedevo i suoi dati...

dddarkkk
Età: 16
Particolarità: Nessuna, tranne che è un Insolente
Descrizione: E' un Cadetto Insolente. Punto. Inoltre è anche il Fratello Gemello dell'altro Dark

"Comunque, dicevi?" esclamò guardandomi
Era un Bell'uomo, ovviamente non sono Gay, dicevo per le Ragazze, era anche Biondo e dagli Occhi azzurri, quindi...
"Ti dispiace se ti FETCdexerizzo?"
"Fai pure! E W IL 12! Sbadaffoi!" disse andando sull'attenti da Militare

Sensei 12
Età: 97 (Anche se in realtà ne ha di meno)
Particolarità: Ama il 12
Ha inventato un'espressione: Sbadaffoi!
E' un Militare incallito e sempre in competizione col Capo
Descrizione: Questo è Sensei 12 e ti conviene amare il 12 e lo Sbadaffoi se non vuoi essere ucciso da costui!

"Comunque, sono Sensei 12, e il mio Vero nome è Emanuele Montella, piacere!" esclamò porgendomi la mano
"Piacere, sono Anonimo9987465, vero nome Amos Nicosia!" esclamai stringendogliela
"Bene, vedo che ti sei già ambientato!" disse una voce dietro di me
"Eh?" chiesi girandomi
"Non ti preoccupare, non sei Cecato. E' solo che io sono nascosto. Ed adesso... Riappargo!" disse alzando le mani dalla faccia
...
...
...
"Wow, eri davvero invisibile mettendoti le mani davanti alla faccia!"
"Lo so, perchè io uso il ^*!" esclamò
Solo quando disse ^* capii chi era. Per sicurezza gli puntai il FETCdex...

G.Crasher
Età: 25
Particolarità: Ha inventato una delle espressioni più famose il ^* chiamato anche "Accento Circonflesso Asterisco"
E' in competizione con Sensei 12 con la sua espressione
E' il capo del FETC (Five=5 Elementos Team Club)
Descrizione: Attento, questo è il Grande Capo! Usa industrialmente la sua espressione che gli valse un Mangascan Awards, ^*, e per di più è anche l'unico a cui è permesso tradurre Raruto e 5 Elementos. Gli altri sono troppo Inferiori per poterlo fare. ^*

"Ma lei è il Grande G!"
"Esatto, vedo che sai chi sono... Ma anche sì! ^*"
"Dehiouh!" dissi "Comunque, posso chiederle tre cose?"
"Si?"
"Uno, come sono arrivato fin qui senza traghetto?"
"Distorsione Spazio-Temporale"
"Due, dove si trova quest'isola?"
"In un Posto più Segreto dell'Area 51"
"Ma soprattutto, cosa si fa in questo Club?!?"
"Beh, lo scoprirai DOPO aver incontrato gli altri"
"Allora sarà meglio cominciare subito, così lo so prima!"
"Eccellente, è da persone come te che è formato il nostro Club... Ma anche forse! ^*" esclamò
Devo dire che G non era la persona che mi aspettavo
Era molto simile a me, capelli e occhi castani, alto, Magro, cose così, ma era ovviamente più Grande di me, essendo io un 13enne e lui un 25enne.
"Comunque, prima stringimi la mano!" esclamò porgendomi la mano
"Ok..." dissi stringendola, per poi ricevere una scossa e ritrarla "MA CHE?!?"
"AH! Fregato! ^*"
"Maledizione!"
"Comunque, adesso abbiamo inserito i tuoi dati nel FETCdex, non chiedermi come, non ho creato io ste cose! ^*" esclamò "Comunque, dietro quella porta..." disse indicando una Porta "C'è la stanza del Medico, e poi oltre c'è l'Area Divertimento, dove per ora ci sono tutti, tranne me e Sensei, e te."
"Quindi... Vado?" chiesi
"Cosa credi?!? Vai, e in Bocca allo Sgnacuzzo! ^*"
"Grazie! Credo..." dissi, avvicinandomi alla Porta del Medico e aprendola...

TO BE CONTINUED... ^*

E così finisce il primo Capitolo della nuova Storia dedicata al 5 Elementos Team! Ricordatevi di leggere e commentare o normalmente (Se su EFP) o nella nuova sezione dei Commenti (Sui Vari Forum) e ricordatevi di rispondere a queste semplici domande:
Chi è, secondo voi, l'altro Dark?
Chi è, sempre secondo voi, il Medico?
Ma soprattutto, Bean non esagererà a pitturarsi i capelli dello stesso Colore di Gintoki di Gintama?
Bene, e adesso ho finito e vi saluto, al prossimo Capitolo, ciao!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465