Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    22/01/2023    1 recensioni
Spinti dalla speranza di riportare in vita parte dei caduti di Aincrad, Kirito e gli altri eroi hanno accettato una proposta di Kayaba la quale si è dimostrata essere una vera e propria trappola. Adesso i players sono chiamati ad affrontare un nuovo Mondo più complesso e pericoloso rispetto a quello a cui erano abituati.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Asuna Yuuki, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Ronin

 

“ Ormai non manca molto, Kirito sto arrivando” pensò felice Asuna la quale non aveva smesso di correre verso l'amato dal momento in cui era venuta a conoscenza dalla sua posizione.

Era talmente eccitata da non essersi fermata né di fronte agli ostacoli naturali né di fronte ad orde di nemici. Nemmeno la stanchezza l'aveva ostacolata, l'idea di rivedere la sua metà rappresentava un'incredibile motivazione. Purtroppo però presto avrebbe incontrato qualcuno che aveva tutte le intenzioni di bloccarla.

 

Non appena giunse a pochi km dal castello di Alice una fitta nebbia nera si addenso davanti a lei. Visto l'esperienza maturata ad Aincrad capì subito che non si trattava di nulla di naturale, sicuramente era frutto di un qualche nemico o al massimo di una trappola; entrambe le idee erano piuttosto corrette. 

Al centro di essa riuscì a distinguere una figura maschile la quale, con un rapido gesto, assorbì la sostanza all'interno di sé. Nonostante l'apparenza di uomo maturo e saggio, la castana ne intuì la grande malvagità e per questa ragione non esitò ad estrarre il fidato stocco.

 

“ Quanta aggressività, non ti sembra di esagerare? Nemmeno ci conosciamo” affermò il tizio con falso disappunto, “ Non saprò il tuo nome, ma so che sei un nemico” “ Ma davvero? E da cosa l'hai dedotto?” “ Da ciò che è accaduto alla vegetazione intorno a te, è appassita” “ Sei sveglia, molto sveglia. Dopo tutto non mi sarei dovuto aspettare niente di meno dal leggendario Flash o per meglio dire la Queen Killer” “ Se sai questi soprannomi vuol dire che hai partecipato ad SAO” “ Sei arrivata alla stessa conclusione di Kirito e come lui sei in errore” “ Come in errore? Aspetta, Kirito!? L'hai visto?” “ Mi ci sono imbattuto” “ Ti ha sconfitto ed adesso te ne stai andando con la coda tra le gambe?”.

A quell'affermazione Ra's fece un ghigno oscuro prima di commentare: “ Sbagli di nuovo, sono stato io a sconfiggerlo” “ Impossibile” “ Fidati, è andata così” “ Cosa gli hai fatto?” “ Tranquilla, è vivo e qualcuno si sta prendendo cura di lui” “ Chi?” “ Non ti riguarda” “ Tutto ciò che ha a che fare con Kirito riguarda anche me” “ Non più” “ Come?” “ Si è imbattuto in un'altra ragazza” “ Cosa!?” “ Hai sentito bene. Una vera principessa, bellissima e gentile. Sono sicuro che con il tempo finiranno per stare insieme. Sei anche tu carina, non avrai problemi a trovarti qualcuno”.

 

Yuuki non credette ad una singola parola di quell'uomo: sapeva che Kazuto l'amava sinceramente così come faceva lei. Era sicura altresì della profondità e bontà del loro legame, non si sarebbe spezzato per niente al Mondo specialmente non in un lasso di tempo così breve.

 

“ Saprai come era conosciuta ad Aincrad, però non mi conosci affatto. Se pensi di potermi tenere lontana da Kirito con queste assurdità sei un vero sciocco” affermò decisa la ragazza suscitando una spiacevole risata nella testa del Demone.

“ Ahah, sei sveglia proprio come si dice e per questo mi dispiace” “ Cosa?” “ Doverti uccidere”.

 

Al Ghul non esitò oltre ad attaccare la nemica con un affondo. Per quanto fosse rapido non fu abbastanza per cogliere di sorpresa Asuna che infatti lo schivò con un'agile capriola per poi contrattaccare con una successione di stoccate. Per sua sfortuna l'uomo fu capace di bloccarle l'assalto con facilità disarmante. Di conseguenza tentò nuovamente di colpirlo senza riuscirci nemmeno una volta, invece Ra's fu in grado di centrarla in un paio di occasioni; poteva sembrare poco, ma bastò per metterla in ginocchio. C'era però una cosa strana: non le aveva applicato il “ Marchio del Demone”. Forse era successo perché l'aveva usato poco fa oppure esisteva un'altra ragione più profonda...

 

“ Sei più veloce ed attenta di Kirito. Scommetto che insieme siete una grande coppia, peccato che non potrò vedervi in azione” sentenziò il villain mentre levava la lama in alto per trafiggere la fanciulla. Tuttavia si perse troppo in chiacchiere garantendo ad Asuna l'opportunità di anticiparlo: quest'ultima lo centrò con un affondo molto potente. Non fu in grado di smuoverlo, neanche di un centimetro, tuttavia guadagnò secondi che si sarebbero rivelati preziosi.

 

“ Non male, davvero niente male. Ora capisco perché fai tanta strage di cuori. Se le circostanze fossero state diverse ti avrei risparmiato, però sei troppo pericolosa per i miei progetti” sostenne l'essere malvagio preparando quello che dava l'idea di essere un incantesimo letale. Prima però che potesse completarlo si udì il dolce suono di un flauto traverso accompagnato da un'inspiegata caduto di magnifici fiori di ciliegio rosa, i sakura, i quali ebbero l'effetto di annullare l'oscura magia.

Il duo voltò lo sguardo verso la sorgente del suono scorgendo un uomo in tradizionali abiti giapponesi con indosso un logoro cappello di paglia ed un mantello stropicciato. Il fatto che portasse al cintolo un Daishò, coppia di due spade, una più corta, la Wakizashi, ed una più lunga, la Katana, rese evidente che si trattava di un Samurai, la classe più rara di Neo Aincrad.

 

“ Un Demone che se la prende con una dolce fanciulla è inaccettabile” si limitò ad affermare il nuovo arrivato riponendo lo strumento dalla vesti. Ra's lo fissò intensamente, certo che si sarebbero scontrati, dando l'idea di essere piuttosto infastidito da questo misterioso individuo che l'aveva interrotto sul più bello. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom