Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aurora giacomini   Capitolo: 31
Revisione in vista di aggiornamento in corso (luglio 2o23)
-
Londra, 1794
La Londra di fine XVIII secolo è un posto difficile in cui crescere... forse anche solo in cui sopravvivere. Nel tentativo di aiutare la sua famiglia, Nicole pesta i piedi alle persone sbagliate. Da quel momento sarà una fuga dall'uomo che tutti chiamano l'Ombra e dalla sua maledizione ... Fino a quando la fuga si trasforma in caccia; la preda diventa cacciatore e la bambina diventa donna.
-
Dal testo:
«Madre», iniziò Nicole, prendendo anche lei un coltello e una patata, «perché diventano così cattivi, quando vedono la magia?» (...)
«Qualcosa mi suggerisce che tutto ciò non porterà che disgrazie...» (...)
«Nicole è destinata a diventare una maga molto potente. Una maga bianca.»
-
Da qualche parte in Canada. Purgatory, 1816
Famiglia, amore, religione: parole che sembrano avere un altro significato, che smettono ogni conforto. Alcuni usano le armi, altri l'acume della mente, altri ancora una corazza di indifferenza; l'obbiettivo è soltanto uno: sopravvivere. Ma può la vita essere mera sopravvivenza?
Dal testo:
(...) Una sensazione sconosciuta, quasi minacciosa venne da quel contatto. Fu elettrico e sbagliato. Nicole cercò gli occhi di Waverly, per capire se anche la ragazza l'avesse sentita.
Personaggi: Nicole Haught, Nuovo personaggio, Waverly Earp, Wynonna Earp
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Wynonna Earp
Vai alla pagina dell'autore: aurora giacomini