Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Anjelika    23/01/2023    2 recensioni
Raccolta di one shot sui rapporti tra i vari personaggi e i loro genitori biologici o meno.
Capitolo 1: "Ciò che non uccide, lascia cicatrici" Crocodile x Barba Bianca
Capitolo 2: "Lato sinistro del petto" SenGoku x Rocinante
Capitolo 3: "La mira perfetta" Yasopp x Usopp
Capitolo 4: "Questione di punti di vista" Doflamingo x Homing
Capitolo 5: "Dove soffia il vento" Rufy x Dragon
Capitolo 6: "Petali rossi" Ace x Rouge
Capitolo 7: "Le bugie hanno il naso lungo" Banchina x Usopp
Capitolo 8: "Guarire vecchie ferite" Rocinante x Law
Capitolo 9: "Un amaro sapore" Charlotte Linlin x figli
Capitolo 10: "Non abbastanza forte" Judge x Sanji
Capitolo 11: "Agrodolce" Zeff x Sanji
Capitolo 12: "Lei vive in te" Robin x Olvia
Capitolo 13: "Non sono come te" Helmeppo x Morgan
Capitolo 14: "Tra amore e odio" Ace x Roger
Capitolo 15:"Un nemico in famiglia" Yamato x Kaido
Capitolo 16: "Fino alla morte" Barbabianca x Ace
Capitolo 17: "Sin dal principio" Barbabianca x Marco
Capitolo 18: "Sempre al tuo fianco" Garp x Dragon
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non le capitava spesso di pensare ai suoi genitori.
A dire il vero Charlotte Linlin non aveva mai pensato a quei due volti sfocati che l'avevano accompagnato nei primi anni di vita.
Ogni volta che chiudeva gli occhi e pensava alla sua infanzia, vedeva soltanto il volto dolce e cosparso di rughe di Madre Caramel.
Quella donna era l'unica figura che associava alla parola genitore.
Lei era l'unica da cui Linlin si era sentita davvero amata.
Era arrivata all'improvviso nella sua vita e l'aveva salvata dalla solitudine.
E così com'era arrivata, era sparita lasciandola sola di nuovo.
Linlin era ancora tormentata da quell'assenza nonostante fossero passati tanti anni.
In quegli anni lei era diventata madre di tanti bambini, per quel motivo era conosciuta come Big Mom.
Voleva essere come Madre Caramel ma sapeva che i suoi figli non vedevano in lei quello che lei aveva visto in quella donna.
Neanche Linlin vedeva in loro lo stesso affetto che Madre Caramel aveva provato per lei, almeno per quello che pensava.
La verità era che Big Mom non riusciva a nutrire sentimenti per i suoi figli, li vedeva solo come dei mezzi per raggiungere i suoi scopi.
Erano delle pedine nelle sue mani e chi osava ribellarsi doveva essere eliminato.
I giocattoli rotti non piacciono a nessuno.
Di recente, dopo che Laura era andata via e Chiffon si era sposata, il suo odio per quei parassiti era cresciuto a dismisura.
E forse, il motivo erano proprio i suoi genitori e quei pochi ricordi che le avevano lasciato quando l'avevano abbandonata.
Linlin era stata lasciata da sola in un'isola quando aveva solo cinque anni.
I suoi genitori le avevano promesso che sarebbero tornati a prenderla, ma non mantennero mai quella promessa.
Era stata una bugia.
Forse si era comportata male, aveva disobbedito e k suoi erano stati costretti ad abbandonarla.
Sicuramente erano stati più clementi di lei che non si faceva problemi ad uccidere i suoi figli, se ce ne fosse stato il bisogno.
Quell'assenza aveva rotto qualcosa in lei, da dolce e spensierata era diventata crudele.
Con l'incontro con Madre Caramel e gli altri bambini aveva trovato un po' di pace, ma era durato poco.
Anche loro erano spariti, l'avevano abbandonata.
Linlin si era sentita sola per tanto tempo, desiderava una famiglia.
E adesso ne aveva una grandissima.
Teneva i suoi figli sotto il suo stretto controllo, erano marionette nelle sue mani.
Obbedivano ad ogni suo ordine, facevano quello che diceva lei.
Non avevano una loro volontà, una loro autonomia.
Così non sarebbero mai potuti andare via, non sarebbe rimasta più da sola.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika