Anime & Manga > Alice in Borderland
Ricorda la storia  |      
Autore: hanasaki    23/01/2023    1 recensioni
Un pensiero profondo di Arisu dopo aver visto morire Karube e Chota nel Sette di Cuori
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chōta Segawa, Daikichi Karube, Ryōhei Arisu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...
Tra 10 secondi i collari delle pecore esploderanno
" Karube!! Chota!! Dove siete?!!"
10..9..8..7..
" Sono qui, Arisu"
"Karube!"
"Arisu, grazie di tutto..."
3..2..1..
"KARUBE!!"
....

Quella è stata l'ultima volta che vi ho visti, già, non volevo che finisse in questo modo, volevo uscire da questo mondo insieme a voi, volevo vincere tutti i game insieme a voi per poi tornare insieme nel nostro mondo, e invece questi dannati game ci hanno separato per sempre.
Siete stati e rimarrete per sempre una parte fondamentale di me, vi consideravo come dei fratelli perchè di fatto lo eravate, mi siete stati accanto quando mia madre è morta, quando ho scelto consapevolmente di abbandonare l'università, e anche quando sia mio padre che mio fratello mi consideravano una nullità e avevano smesso di avere aspettative sul mio futuro, senza di voi, non so come avrei fatto a sopportare tutto questo.
Sapete, non molto tempo fa stavo pensando a quando ci siamo conosciuti per la prima volta, eravamo al liceo, e l'unica cosa che facevo era giocare ai videogiochi oppure leggere fumetti sul tetto della scuola, ero in classe insieme a Chota mentre Karube già era un anno più grande, ricordo che allora eravamo tutti e tre delle teste calde, ognuno aveva le proprie convinzioni e ognuno di noi era orgoglioso di se stesso, quindi non avrei mai immaginato che avremo legato così tanto, però col tempo abbiamo fatto delle nostre diversità il nostro punto di unione e quella unione non si era mai spezzata, almeno fino a quel giorno.
Vi ricordate quando mi diceste che sarei stato l'unico a sopravvivere ad un'invasione di zombie? Non pensavo che in un certo senso si sarebbe avverato, ma non volevo essere l'unico a continuare questa atroce battaglia, volevo essere al vostro fianco nel momento del bisogno e fare squadra, proprio come abbiamo fatto io e te, Karube, contro l'Oni nel nostro secondo game.
Ora con il vostro addio ho acquisito soltanto tristezza, dubbi sul futuro e anche sensi di colpa, ora che ho detto che mi sento in colpa sicuramente state ridendo, pensando che non dovrei sentirmi così, invece credo di essere io l'unico responsabile. E colpa mia se ti sei bruciato la gamba nel 'vivi o muori', Chota, è colpa mia se, con le mie paure e incertezze, sono stato un peso per la vostra sopravvivenza, ed è colpa mia se anche Shibuki è morta con voi, dopo tutti i sacrifici e le battaglie che ha fatto anche lei per rimanere in vita in questo mondo, so che anche lei ci teneva tanto. 
Sapete dove sono adesso? Sono sdraiato al suolo di una zona chissà dove, qui c'è una ragazza accampata, si chiama Usagi, e si, se proprio volete saperlo, è carina. 
Desideravo talmente tanto, quando un domani mi sarei sposato, avervi come testimoni al mio matrimonio, farvi conoscere i miei figli e farvi chiamare 'Zio Chota' e 'Zio Karube', e ricordare le nostre avventure una volta anziani.
Ma penso che in fondo farete sempre parte della mia vita, anche se non ci siete più, racconterò ai miei bambini le persone meravigliose che siete state, quando sarò vecchio, guarderò il cielo sapendo che siete sempre stati lì a vegliare su di me, e questo mi deve dare la forza di andare avanti e vincere tutti i game, devo farlo per voi, perché so che credete in me.
La nostra amicizia sarà eterna, e vi prometto che vi vorrò bene al di là delle nuvole.


Angolo Autrice
Yes,I'm Back baby! *si accorge di aver scritto una boiata, si autoschifa*.
Era da un pò che non scrivevo qui, e ho deciso di tornare con una fic su Alice in Borderland, dato che mi è piaciuto tantissimo, anche il manga
Mi sono basataa agli episodi 3 e 4 della prima stagione (ho visto solo il live action su Netflix, quindi non so se gli episodi coincidono con l'anime)
Ho voluto focalizzarmi sui sentimenti di Arisu dopo aver perso i suoi migliori amici, perchè perdere i migliori amici è molto doloroso, e lo so bene.
Grazie per aver letto e se trovate errori o incongruenze con la serie, ditelo nelle recensioni.

Grazie

hanasaki
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice in Borderland / Vai alla pagina dell'autore: hanasaki