Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Vichy90    11/09/2009    14 recensioni
Un Twilight alternativo.
Cosa succederebbe se un giorno una di noi si svegliasse e scoprisse di essere finita dentro il libro di Twilight e aver preso le sembianze di Bella Swan? Ovviamente la storia prenderebbe uno sviluppo del tutto inaspettato!
Dal Cap 3:
"E se avessero scoperto da dove venivo e che sapevo tutto di loro e non solo, sapevo anche come sarebbe andata la storia?
Mi avrebbero di sicuro presa per matta, o peggio sarebbero impazziti loro all'idea di essere la trama di un libro a cui io non sò come avevo dato vita.
Ma la cosa che mi spaventava più di tutte era non avere la certezza di non essere "ascoltata" da lui... infondo la vera Bella era dotata di una mente privata e per questo che non veniva sentita...ma ora non c'era più lei, c'ero io...e avendo una mente diversa forse..."
In corso di revisione e correzione
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prefazione



Mi svegliai di soprassalto agitata e con la fronte madida di sudore.
Il mio cuore batteva all’impazzata e per qualche secondo rimasi seriamente sorpresa dal notare di essere ancora nel il mio letto.
Era stato solo un sogno ma era sembrato talmente reale.
In quel momento le note di Clair de Lune -la mia sveglia- riempirono la stanza. Avevo scelto questa suoneria proprio perché, dopo aver letto Twilight, mi ero innamorata di quella melodia ed era un musica talmente sottile e dolce che mi sembrava perfetta per il mio risveglio. Peccato che essendomi svegliata di soprassalto, e poiché mi sentivo ancora scombussolata dall’incubo, quelle note parevano essere dello stesso volume della musica da discoteca e così, come era mio solito fare, mi preparai per distruggere il cellulare con un perfetto gancio destro.
<< AHIA!!!! CAZZZOO! >>
Ma che cavolo ci faceva il muro dalla parte sinistra del mio letto?
Mi ero paccata la mano, ne ero sicura!
<< Bella, cosa stai combinando? Ho sentito una botta forte! Dai alzati o rischi di perdere l’aereo. >>urlò qualcuno da fuori la mia stanza.
….


Eh?
E questa chi era?
Da che mi ricordassi io vivevo da sola.
<< Dai Bella, se perdi l’aereo poi Charlie chi lo sente; muoviti! >> e in quel preciso momento una piccola donna magra e col viso dolce si sporse dalla porta << Ma sei ancora nel letto? Su, preparati. >>
<< A-arrivo.. >> Non so perché le risposi, visto che non avevo idea di chi fosse quella donna, ma l’unica cosa che volevo era che uscisse dalla mia stanza.
Che poi c’era un particolare che fino a quel momento mi era sfuggito… quella non era la mia stanza.
Le pareti erano verniciate di una leggera tonalità grigia, tranne una che invece era ricoperta da uno spesso strato di sughero a cui erano attaccati tramite chiodini colorati milioni di foto, disegni, biglietti e tanto altro.
Mi avvicinai a quella parete e notai con sgomento che nelle foto ero ritratta io con persone mai viste in vita mia.
Mi venne un capogiro e mi sedetti sul letto.
Ok, un passo indietro.. che era successo?
L’ultima cosa che ricordavo era che la sera prima ero tornata a casa tardi, avevo litigato con quel idiota di Daniel e per distrarmi mi ero messa a leggere per la milionesima volta Twilight finchè non mi ero addormentata, probabilmente con il libro sulla faccia.
E adesso mi ero svegliata e mi trovavo in questo posto. Mi avevano rapita?
Possibile, ma poco probabile.

Poi mi ricordai quello che aveva detto quella strana donna.
"Prendere un aereo".
"Andare da Charlie".
E mi aveva chiamata "Bella".

No, non era possibile.
No, no… era proprio da escludere!
<< Bella, per favore dobbiamo andare. Charlie se la prenderà con me se perdi l’aereo per Seattle! >>
Oddio…
Ma che era successo?!
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vichy90