Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    24/01/2023    3 recensioni
A suo rischio e pericolo, Linus decide di fare uno scherzo a Lucy
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Linus van Pelt, Lucy van Pelt, Schroeder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Linus stava guardando la TV, quando arrivò Lucy: - Linus, va via, c'è il mio programma preferito!
- Non se ne parla, è il mio turno!
- Vuoi forse che ti riempia di botte?!
Spaventato, Linus le cedette il posto e andò in camera da letto, sbattendo la porta con rabbia.
Non era giusto che Lucy facesse sempre la prepotente con lui perché era la più grande!
Aveva bisogno di una bella lezione! E lui sapeva già come fare!

Più tardi Linus andò da Lucy con una lettera: - Lucy, ho trovato questa nella cassetta della posta. È per te da parte di Schroeder.
- DAVVERO?! DAMMI! - gridò lei strappandogli la busta di mano.
L'aprì e, quando ebbe finito di leggerla, le brillavano gli occhi per l'emozione: nella lettera Schroeder diceva che in realtà aveva sempre ricambiato il suo amore e che da grande voleva sposarla!
- SÌÌÌ!!! - esclamò facendo una piroetta.
Indossò un vestito rosa pieno di pizzi e fiocchi e corse subito a casa di Schroeder.
Non appena la sorella se ne fu andata, Linus scoppiò a ridere.

Schroeder stava tranquillamente suonando il suo pianoforte, quando sentì dire: - E così hai sempre fatto finta!
Alzò lo sguardo e vide Lucy appoggiata allo strumento.
- Non so di cosa tu stia parlando - rispose Schroeder.
- Non preoccuparti, tesoro, non c'è niente di male a essere timidi! Comunque sono venuta qui per dirti che accetto la tua proposta!
- Quale proposta?
- Questa! - disse lei dandogli la lettera.
- Questa lettera non l'ho scritta io!
- Ah, no?
- No! Se io volessi scrivere una lettera a qualcuno, la scriverei a Beethoven!
- Ma allora chi...?
All'improvviso ebbe un'illuminazione.

- LINUS!!! - gridò Lucy spalancando la porta.
Linus sobbalzò per lo spavento.
Vedendo l'espressione arrabbiata della sorella, corse subito a nascondersi nell'armadio, strinse la sua coperta di sicurezza e si succhiò il pollice.
Nonostante la paura, si sentì soddisfatto: certo, Lucy gliel'avrebbe fatta pagare, ma ne sarebbe valsa la pena!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby