Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    24/01/2023    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser,Macao Conbolt and Wakaba Mine (Main).
Other Characters:Cana Alberona,Gray Fullbuster and Mirajane Strauss.
Brotp:Juvia and Macao and Wakaba,Gray and Cana.
Genre:Friendship, Romance and Comic.
Pairing:Gruvia.
Trama:Senza volerlo,Juvia si trova seduta ad un tavolo con Macao e Wakaba che iniziano a parlarle di Gray e della loro relazione.


Gray era stato il secondo,dopo Cana,ad arrivare a Fairy Tail,dunque era praticamente cresciuto lì.
Si era unito grazie a Gildarts,che aveva conosciuto durante il suo viaggio dopo la morte di Ur,e che gli aveva consigliato di andare a Fairy Tail e di dire che lo mandava lui,che sicuramente il master gli avrebbe permesso di unirsi.
Gray pero,era talmente sfortunato,secondo lui,che era arrivato a Fairy Tail proprio il giorno in cui stava chiuso.Fortuna volle però,che lui incontrasse un altro adulto membro di Fairy Tail che l'avrebbe aiutato.Quel qualcuno era Wakaba,ubriaco si,ma ancora lucido.


"Ah ricordo bene quel giorno"disse il mago del fumo ridendo.
"Eri in quel bar per colpa di tua moglie?"gli chiese Macao che non ricordava bene il motivo.
"Secondo te?Ovviamente!Quella donna è la mia croce!"
Juvia ascoltava attentamente e si sentì un po' dispiaciuta per quella donna.Era davvero cosi terribile?Tutti parlavano male di lei!
"Beh,ma te la sei sposato lo stesso!"
"Se lo avessi saputo non l'avrei mai fatto!"
"Scusate"disse Juvia "Non per essere scortese,ma...stavamo parlando di Gray-Sama!"
"Hai ragione Juvia,scusa."
"Comunque stavo dicendo che ricordo bene quel giorno e poi la battaglia contro quella gilda,come si chiamava?Aspetta che non ricordo...."disse Wakaba.
"Circle qualcosa"disse Macao.
I due uomini cercavano di ricordare ma non riuscivano.
"Circus Night"disse Juvia.
"Esatto!"disse Wakaba.
"Ma come fai a saperlo?"chiese Macao.
"Gray-Sama e Juvia parlano molto!"disse lei quasi offesa.
Ok,Gray era una persona molto riservata e non parlava spesso ma con lei si era aperto,in particolare quando vivevano a Rainfall.
I due uomini si sorrisero maliziosi.
"Perchè state sorridendo cosi?"chiese Juvia un po' spaventata.
"Siamo molto felici"disse Wakaba.
"Gli fai bene.Gli doni pace e tranquillità e si nota"disse Macao.
"Gray è sempre stato particolare,anche per via del suo tragico passato..."disse Wakaba sospirando.
Alla fine Makarov,Gildarts,Macao e Wakaba,che erano gli adulti veterani della gilda,si erano sempre dispiaciuti per tutto quello che avevano passato quei bambini che poi si erano rifugiati a Fairy Tail.
Ognuno di loro era arrivato lì con delle ferite,alcuni fisiche,alcuni emotive,altri entrambe.Ognuno di loro aveva un passato tragico,avevano vissuto e visto cose che nessun bambino avrebbe mai dovuto conoscere.
Ognuno di loro aveva una storia di vita.Ognuno di loro aveva sofferto e Makarov aveva tentato di dare loro ogni bene,di guarire le loro ferite.
Fairy Tail non era una semplice gilda,era un rifugio.Makarov aveva sempre aperto le porte della sua gilda e del suo cuore ad ogni singola persona che si era presentata e fin da subito gli aveva accolti nella sua famiglia donandogli il suo amore.
"Gray-Sama è stato molto fortunato a trovare Fairy Tail dopo la morte di Ur-Sama...."disse Juvia sorridendo con tristezza.
Il suo amore aveva sofferto cosi tanto.Certo,anche lei e anche altri avevano sofferto,ma Gray ne aveva passate davvero tante,troppe.
Se l'era sempre chiesto Juvia da quando lo aveva conosciuto.Cos'era peggio,non conoscere e ricevere amore oppure amare,essere amati e perdere?
Quando ci pensava finiva sempre per spezzarsi il cuore nel pensare quanto dolore Gray avesse vissuto effettivamente.I suoi genitori erano morti davanti a lui,uccisi da un demone che aveva spazzato via tutta la sua vita e il suo villaggio,lasciando lui,un povero bambino di 7 anni come unico sopravvissuto.Se Lyon e Ur non l'avessero trovato....se poi successivamente lui non avesse incontrato Gildarts e non si fosse unito a Fairy Tail....
"Al Master piace pensare che sia il destino"disse Macao "Secondo lui,ognuno di noi è sempre stato destinato a Fairy Tail."
"E' bello,triste ma bello,perchè alla fine dopo tanto dolore c'è un lieto fine."
"E' un ragazzo forte"disse Wakaba.
"Lo è,ed è anche speciale"disse lei sorridendo.
"Lo siete tutti"disse Macao.
"Ce ne ha messo di tempo ma alla fine si è deciso,noi abbiamo sempre saputo che era solo questione di tempo"disse Wakaba.
"Oh si,era chiarissimo,solo che lui non era ancora pronto per ammetterlo"disse Macao ridacchiando.
"Almeno loro saranno felici.Ognuno di questi ragazzi ha preso ottime decisioni alla fine"disse Wakaba sospirando con un po' d'invidia.
"Non come te e me"disse Macao quasi piangendo.
"Vorrei tornare alla loro età."
"Anch'io."
"Ehm,questo è un po' imbarazzante"mormorò Juvia.
"Comunque io ne invidio due in particolare"disse Wakaba.
"Si,anch'io"disse Macao annuendo.
Juvia non stava capendo.
"Gray nonostante tutto è un ragazzo fortunato"disse Wakaba.
"Cana ha ragione quando dice che tu sei una benedizione per lui,un angelo mandato dal cielo,è vero."
Lei arrossì.
"Bella,potente,dolce,innamorata e sei anche un ottima cuoca,praticamente sei perfetta!"
"Ah,ehm,Juvia...lei...."
"Proprio come Mirajane"disse Wakaba guardando la diavolessa e sbavando "E proprio come Gray,Laxus è un ragazzo fortunato."
"Molto fortunato"disse Macao.
"Perchè queste fortune non sono capitate a noi?"
"Non lo so,sono contento per loro ma gli invidio anche,tanto!"
"Ma perchè questi due finiscono sempre sullo stesso discorso?"si chiese Juvia quasi esasperata.
"Possiamo solo esserli accanto e consigliarli quello che non devono fare per non perdere queste donne meravigliose."
"Forse il nostro problema principale è questo Macao,non è che noi non siamo stati in grado di tenerci strette le nostre donne ma che loro non sono mai state meravigliose!Abbiamo scelto male noi!"
"Malissimo!"
"Laxus però lo lasciamo a Gildarts,perchè a noi non ci ascolterà mai e poi insomma io ho un po' paura di lui"disse Wakaba rabbrividendo.
"Si,meglio lasciarlo a Gildarts"annuì Macao.
"A Juvia basta solo che non facciate vedere a Gray-Sama cose indecenti!"
"Ma l'occhio vuole la sua parte,qualche occhiatina su qualche rivista serve"disse Wakaba ridendo.
"Che avete detto?"disse lei alzandosi minacciosa.
"CHE GRAY NON HA BISOGNO DI QUESTE COSE!"dissero loro scappando impauriti.
"Meglio per voi!"
Nel frattempo Cana e Mirajane gli stavano osservando divertite.
"Ah,quei due non cambieranno mai!"


"Comunque oi Macao?"
"Cosa c'è Wakaba?"
"Anche il fidanzato di Kinana è molto fortunato,anche lei ha tutte le qualità migliori in una donna,non come Mirajane e Juvia ma...."
"Si,ma anche lui lo lasciamo a Gildarts come Laxus.Quel ragazzo mi fa troppa paura!"
"Io ho ancora più paura ad immaginare i futuri bambini di questa gilda...."disse Wakaba deglutendo.
"Non mi ci far pensare!Si salvi chi può!"
"Stiamo invecchiando cosi in fretta"dissero i due piangendo abbracciati.




Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco un nuovo capitolo,stavolta doppio,con Macao e Wakaba insieme.
Speravo di poter scrivere e pubblicare questo capitolo sabato o domenica ma non mi è stato possibile dunque alla fine ho deciso di farlo ora che ho la giornata libera.
Spero vi piaccia e vi diverta.
Ne avevo proprio bisogno.Scrivere ormai è diventato un bisogno necessario per me.
Mi piace molto il rapporto tra questi due e tra tutti i ragazzi.
Anche il prossimo capitolo sarà doppio e sarà molto interessante.I protagonisti saranno Alzack e Bisca.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan