Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Anjelika    24/01/2023    0 recensioni
Raccolta di oneshot su varie coppie.
Capitolo 1: "Tra ricordi e lacrime" Bellemere x Rocinante
Capitolo 2: "La via per arrivare al cuore di un uomo passa per lo stomaco" Rufy x Nami
Capitolo 3: "Senza te" Garp x Wife
Capitolo 4: "Due volte traditrice" Viola x Doflamingo
Capitolo 5: "Ma adesso dimmi la verità" Kaya x Usopp
Capitolo 6: "Quel filo che ci unisce" Crocodile x Doflamingo
Capitolo 7: "Lame nel petto" Shanks x Mihawk
Capitolo 8: "Rapporto professionale" Crocodile x Nico Robin
Capitolo 9: "Legame di sangue" Rocinante x Doflamingo
Capitolo 10: "Tra le tue braccia" Kidd x Law
Capitolo 11: "La mia regina" Roger x Rouge
Capitolo 12. "Il calore del fuoco" Sakazuki x Borsalino
[...]
Capitolo 18: "Un giorno ti accorgerai di me" Hancock x Rufy
Capitolo 19: "Il colore dei tuoi occhi" Senor Pink x Russian
Capitolo 20: "Superstiti" Law x Robin
Capitolo 21: "Per nostro figlio" Bege x Chiffon
Capitolo 22: "Finché morte non ci separi" Shakky x Rayleigh
Capitolo 23 "Schiava di un sentimento" Sabo x Koala
Capitolo 24: "Insegui il tuo sogno" Banchina x Yasopp
Capitolo 25: "Ultimo arrivato" Marco x Ace
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Rufy/Nami, Sanji/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli occhi marroni di Rocinante si rifletteva il volto addormentato di Doflamingo.
Anche quando si trovava nel mondo dei sogni non era tranquillo.
Sempre irrequieto, sempre con quel sorriso sul volto per mascherare la sua pazzia.
Il corpo nudo e tonico era avvolto da un lenzuolo bianco, il sudore impregnava il petto e la fronte.
Quel sudore era dovuto a quello che era accaduto quella notte tra loro, e dall'incubo che lo aveva fatto agitare.
Doflamingo glielo aveva detto tante volte che la notte faticava a dormire, i suoi sogni non erano mai tranquilli.
Non faceva altro che sognare gocce di sangue sparse ovunque, un corpo privo di vita e una pistole tra le sue mani.
Rocinante tremò a quel pensiero.
Nella testa le immagini del corpo senza vita di suo padre erano vivide.
Dopo anni ancora non riusciva a rimuovere quel ricordo.
Doflamingo nemmeno.
Quell'episodio aveva segnato la sua discesa nella follia.
Il più piccolo dei Donquijote sapeva che suo fratello era lo stereotipo vivente di un Drago Celeste ma non pensava che un bambino di dieci anni si sarebbe spinto così oltre.
Più che un Drago era un Demone.
E tutti lo avevano capito anche chi gli stava affianco e lo appoggiava.
Tante volte Rocinante si era chiesto com'era possibile che Doflamingo fosse nato dai suoi stessi genitori?!
Loro due che erano persone umili e buone nonostante il contesto sociale in cui erano nati e cresciuti.
Doflamingo era nato malvagio, lo era sempre stato.
E con il tempo era peggiorato.
Aveva secchiato il veleno dal seno materno e, una volta cresciuto, non aveva fatto altro che spargerlo intorno a sé.
Rocinante si era arruolato nella Marina Militare per cercare di fermare suo fratello, di salvarlo prima che fosse troppo tardi.
Ma quel veleno aveva contaminato anche lui.
Doflamingo lo aveva macchiato di peccato, lo aveva trascinato con sé in una strada senza ritorno.
Rocinante distolse lo sguardo sul volto addormentato del fratello, poggiò la testa sul cuscino e fissò il soffitto bianco.
La sua mente dipense in quel candore le immagini di quello che era accaduto quella notte.
Quello che accadeva ormai ogni notte da più di un anno.
Un malsano desiderio aveva travolto i due fratelli, li aveva spinti a peccare insieme nella passione sfrenata.
Rocinante si concedeva ogni notte a suo fratello, cedeva nell'oblio e nella tentazione.
Amava quel piacere che solo il corpo di Doflamingo sapeva regalargli.
Ma, la mattina dopo, quando tornava lucido si odiava terribilmente.
Quello che facevano era sbagliato, contro natura eppure non riusciva più a farne a meno.
Il veleno di Doflamingo era come una droga, Rocinante era dipendente da esso.
Invece di salvare Doflamingo, stava sprofondando con lui.
Il marine chiuse gli occhi mentre le lacrime rigavano il suo volto.
A volte pensava di non essere tanto diverso dal fratello, la mela non cade mai lontano dall'albero.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika