Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 6
Natsu scontrò il bicchiere di whisky con quello della ragazza, per brindare.
Lo bevve subito, leccandosi le labbra per asciugare qualche goccia rimasta.
Il cuore di Lucy dinanzi a quella scena si esibì in un triplo salto mortale.
La stava provocando, o era lei a essere ubriaca e quindi a immaginarsi tutto?
Ingollò tutto il Margharita per non ardere e le cadde l'occhio sul bacio famelico tra sua zia Mavis e Zeref. Per poco non riemerse tutto l’alcool che aveva bevuto.
“Beh! Almeno qualcuno si diverte” disse Natsu vedendoli sparire dalla pista. Non ci voleva molto a capire come avrebbero trascorso il resto della notte.
“Non è detto che debbano essere gli unici” Lucy non si tappò la bocca solo per non apparire una scema. Si morse il labbro inferiore, abbandonò il bicchiere - ormai vuoto - sul bancone e raggiunse la pista con le guance a fuoco.
Ma che diamine le era preso?
Personaggi: Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Zeref/Mavis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri