Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    25/01/2023    5 recensioni
Dal testo_
Si era prodigato per giorni al fine di trovare un regalo perfetto, ma non ci era riuscito e adesso a poche ore dal ritorno di Rintaro a casa, era nel bel mezzo di un attacco di nervi!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Osamu Miya, Rintarō Suna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Si era prodigato per giorni al fine di trovare un regalo perfetto, ma non ci era riuscito e adesso a poche ore dal ritorno di Rintaro a casa, era nel bel mezzo di un attacco di nervi!

Non era lui il gemello con le crisi isteriche, no, lui era quello calmo, quello organizzato… ma quando si trattava di Suna perdeva completamente la ragione!

“Samu, quindi non hai trovato ancora nessun regalo adatto eh?” Sghignazzava Tsumu al telefono

“Fottiti Tsumu!! Invece di dare solo aria a quella fogna che ti ritrovi perché non la usi per darmi qualche consiglio?”

Era impazzito? Si doveva proprio essere fuori di melone per chiedere consigli a Tsumu! Cosa mai avrebbe potuto dirgli se non qualcosa di estremamente stupido?

“Samu, falla finita di fare la casalinga disperata e ragiona!” Disse serio il gemello biondo “Cosa piace a Sunarin? E non intendo a letto! Non ho bisogno di sapere quali posizioni vi inventate!” Continuò rabbrividendo al solo pensiero. “Quindi?”

“Il web, il telefono, la pallavolo, il cibo….. io?”

“Bingo fratello!”

“Ma bingo cosa? Sei inutile come sempre! Aaaaarg ma la colpa è mia che lo chiedo a te!!” Sbuffò infilando sempre più la testa tra i cuscini del divano.

Poi una folgorazione…

“Ma tu dici che….?”

“Vedi che quando vuoi sei intelligente? Mai più di me si intende!”

“Ciao Tsumu…ho cose più importanti da fare che stare qui a parlare con te, coglione! Addio!”

***********

Era stanco morto ma avrebbe fatto di tutto per tornare a casa nel giorno del suo compleanno. Non vedeva l’ora di spogliarsi, farsi una doccia e vedere Samu cosa aveva preparato per lui! Di solito gli faceva dei bellissimi regali, non costosi, ma perfetti per lui.

Mentre girava la chiave nella toppa della porta, gli arrivò una notifica sul telefono.

Non perse tempo, guardò chi fosse e poi un cipiglio si insinuò tra le sue sopracciglia:

Una live?

Di Samu?

Da casa loro?

Suna rimase li immobile, sul ciglio della porta, con ancora le chiavi infilate nella porta e la borsa sulle spalle. Lo sgustdo fisso sullo schermo mentre Samu si mostrava al mondo intero con dei pantaloni attillati, neri, con sopra il suo grembiule da cucina, quello che Suna adorava, i bicipiti e i pettorali in bella mostra, una torta a forma di campo da pallavolo con su scritto:

“Auguri Sunarin”

Samu si stava cimentando in un messaggio di auguri simile ad una dichiarazione d’amore, quando Suna con le lacrime agli occhi corse dentro casa, abbandonando il borsone sulla porta ancora aperta. In cucina atterrò tra le braccia di Samu prendendo le sue labbra e mostrando in diretta ig quanto avesse apprezzato il regalo. La torta miracolosamente su una mano di Samu e l'altra avvolta alla vita di Rin che non smetteva di baciarlo e ringraziarlo.

Era difficile far emozionare Suna, lui era una persona pragmatica e calcolatrice, ma il suo cuore era come un mashmallow quando si trattava di Samu.

Anche quell'anno il regalo di Samu era perfetto per lui.

 

 

 

Bene

Non poteva mancare una brevissima storiella per festeggiare anche il nostro Sunarin, che dietro a quelli occhi verdi da felino nasconde, molto in fondo, un cuore tutto per Samu! 

Grazie per aver letto ed essere arrivata fino a qui

Un sorriso 

 

E tanti auguri Rintaro

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1