Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    26/01/2023    1 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quel giorno venne dedicato all'allenamento. Weiss si stava confrontando con Harriet ed Elm( per prepararsi nel caso avesse dovuto affrontare più Servant in contemporanea), preparandosi a cosa sarebbe successo se avesse affrontato uno o due Servant da sola. Le due Ace Ops non si stavano trattenendo e tempestavano l'ereditiera con colpi appena trattenuti, mettendo a dura prova i Glifi dell'albina che  aumentò il numero ed evocò alcuni Grimm per cercare di controllare l'intera stanza, facendo perno su tutto il potere del suo nucleo magico.

Riuscì a creare uno sfavillante spettacolo pirotecnico grazie alla Polvere di Myrtenaster, arrivando quasi a non lasciare scampo alle due avversarie. Non di meno, la velocità di Harriet e la resistenza di Elm, unite alla loro esperienza, permisero loro di non farsi spaventare da quella tempesta elementale e concludere lo scontro con un rapido attacco combinato.

 

“ Siete davvero migliorate, ben più di quanto ci saremmo aspettati.”, si complimentò la velocista, aiutando l'albina a rialzarsi e passandole un caffè preso poco prima.

 

“ Grazie dei complimenti, ragazze, ma, personalmente mi sento ancora come se...”, cominciò la bella ereditiera, lasciando scendere in bocca la bevanda che le permetteva di sopravvivere a una giornata col suo team e l'ennesimo piano di Salem.

 

“ Come se stessi appena grattando la superficie, vero? E' lo stesso per noi.”, concluse Elm, allargando le muscolose braccia

 

Harriet caricò un fiotto di Prana nel blaster sinistro, sparando in contemporanea una serie di sfere di energia che circondò uno dei droidi d'allenamento per poi trapassarlo in contemporanea da più angoli.

 

“ Questo è il massimo che riesco a fare per il momento, potente ma fin troppo basilare. Non posso manipolare il tempo, modificare le mie dimensioni o altre robe strane che i nostri nemici saranno sicuramente capace di fare.”.

 

“ Forse non è una cosa brutta. Combatti i loro piani astrusi con qualcosa di semplice.”, contrabbattè la Schnee.

 

“ Già, in effetti anche il gene.... cioè, James, ci ha consigliato di non allargare troppo il nostro arsenale, perchè rischieremo di non padroneggiare nessuna delle nostre nuove tecniche. A proposito, non ho ancora visto Medea da quando siamo arrivati, e mi sono dimenticato di chiedere di lei a Souchiro. Che fine ha fatto?”.

 

“ Ha passato tutto l'inverno lavorando all'evocazione dei servant, quindi si è presa una meritata vacanza da Marzo. Ma tranquilli, se la situazione dovesse farsi seria arriverà.”.

 

“ Emh, disturbo?”, li interruppe a quel punto Ruby, entrando lentamente nella sala d'allenamento, grattandosi il braccio.


“ Che c'è, Ruby?”, domandò l'albina era cerca di non aver mai visto la sua leader così nervosa in quasi due anni che la conosceva, se si escludeva la sua depressione dopo l'incontro onirico con Salem. Gesticolava nervosamente e ogni tanto girava lo sguardo da una parte all'altra. Infine sputò il rospo.

 

“ Weiss, tu sei probabilmente la mia migliore amica assieme a Blake, non contando ovviamente Yang- cominciò con una vocina quasi stridula- e non sai quanto mi costi dirti questo, ma..... tuo padre è uscito di prigione ieri sera. In qualche modo ha ottenuto la libertà vigilata.”, concluse dopo un enorme respiro, traumatizzando la maggior parte dei presenti.

 

“ Che hai detto?!”, esclamò una Weiss indignata, emanando un potentissimo alone bianco che si espanse fino alle pareti, ricoprendole con una fitta brina.

 

“ Gli hanno concesso la libertà vigilata, neanche il concilio si spiega come, visto che hanno continuato a negargliela. Alcuni dicono che c'è stato un errore nei computer.”, sibilò Ruby tutto d'un fiato.

 

Weiss si paralizzò per un lungo istante, venendo poi percorsa da tremori di paura, per sé stessa, per Whitley e per tutta Atlas. Le memorie della sua infanzia prima di incontrare Lancillotto bruciavano ardemente nel suo cervello.

 

“ Non è possibile- sussurrò, respingendo l'impulso di correre subito a casa- non possono averlo fatto uscire, anche fosse stato per un errore. Che sta facendo ora?”.

 

Ruby si morse il labbro, rimproverandosi per non poter rassicurare l'amica. Si sentì una privilegiata in quel momento. Lei aveva appena riavuto il mito della sua infanzia, mentre la famiglia di Weiss rischiava di sfasciarsi in maniera definitiva.

 

Se solo Lancelot non fosse stato in missione a Vacuo....

 

“ Ha affittato un appartamento vicino a un grande magazzino, la polizia lo tiene d'occhio. E soprattutto stiamo cercando di capire che è successo nel sistema. Perchè nessuno dei consiglieri ha datto l'autorizzazione alla libertà vigilata, di questo sono certi.”.

 

 

“ E allora che lo rimettano subito in prigione!”, pretese l'albina, sbattendo il piede a terra, espandendo la sua Aura nella forma di un enorme cavaliere bianco.

 

“ Weiss, qui c'è qualcosa di strano, non possiamo agire senza sapere di più. Tanto anche gli Assassini lo guardano a vista.”, le disse Ruby, stavolta con un tono più freddo, imponendo appena l'Aura su quella della compagna, calmando la sua più che comprensibile rabbia.

 

“ S- scusate tutti.”, disse la spadaccina.


“ Weiss, quante possibilità ci sono che causi problemi?”, chiese Harriet, che ogni tanto si guardava ancora il video del processo per farsi due risate prima di dormire. Non aveva la minima voglia di vedere ricominciare certi incubi nel suo Regno.

 

“ Nessuna, credo. Mia madre stavolta si è assicurata che tutto il potere della SDC resti nelle sue mani. E a conti fatti, il tempo di sbrigare due scartoffie, saranno ufficialmente divorziati.”, rispose  Weiss mordendosi la lingua, ancora un pò arrabbiata che non fosse successo anni prima come sperava.

 

“ Lo terremo comunque d'occhio. Al primo sospetto, torna in prigione... o verra sgozzato come il maiale che è.”, concluse Ruby, che non avrebbe mai permesso una sola delle sue compagne venisse ferita di nuovo.

                                                                                                       *******
 

Il giorno successivo Yang e Blake erano state messe di guardia a uno dei camion che trasportava materiali per il reattore dell'arena. Le due ragazze, accompagnate da Vine degli Ace Ops, stavano giocando a carte, parlando del più e del meno. Il loro momento di tranquillità venne interrotto da un messaggio alla radio.

 

“ Qui Robyn Hill, richiedo immediato supporto.”, disse la familiare e nervosa voce della protettrice di Mantle.

 

“ Che succede, miss Hill?”, chiese Blake di rimando, avvicinandosi al posto del pilota e prendendo un microfono..

 

“ Dovrete venire per capirlo. Diamine, non pensavo sarebbe successo qualcosa del genere, non così presto almeno.”.

 

“ Mhh, il radar segnala parecchi corpi. Spero non siano Grimm ancora corrotti.”,commentò il guidatore, picchiettando uno schermo su cui apparivano tantissimi punti luminosi, per poi cambiare rotta.

 

Raggiungendo poco dopo la posizione delle Allegre Cacciatrici, il gruppo si trovò davanti una grande quantità di camion, carri e altri veicoli. La maggior parte occupati da civili armati con mezzi improvvisati e piccoli gruppi di soldati, chi con le uniformi ufficiali di Atlas, chi con le divise dell'armata di liberazione.

 

“ Santo Oum, che è successo qui?”, disse Yangcon un sussurro, stupita da un tale esodo. Robyn si fece avanti tra la folla e fece cenno alle due ragazze di seguirla, giungendo davanti al camion più corazzato, dove le aspettava un ufficiale dell'esercito di Iskandar.

 

“ C'è stato un attacco da un Grimm servant- spiegò l'uomo, ancora visibilmente scosso dalla disavventura, di cui portava i visibili segni- Qualcuno talmente potente da distruggere villaggi ben difesi in pochi giorni. Le persone qui radunate vengono da tutta la tundra.”.

 

“ Quante perdite avete avuto?”, chiese una delle Allegre Cacciatrici con tono incerto. L'ufficiale si mise una mano in faccia, ricordando sconvolto lo sconvolgente massacro di cui i suoi compagni erano state vittime. Anche i Cacciatori presenti condivisero la sua ansia, specie considerando che già a molti soldati semplici era stato dato un nucleo magico.

 

“ Quasi tremila soldati e non saprei dire quanti civili. Il responsabile è stato un potentissimo ibrido, combatteva come un demonio e non siamo neanche riusciti a scalfirlo- disse prima di fare un cenno verso la folla- con me ho circa cinquantamila persone, non contando le truppe rimaste. Abbiamo inoltre notizie da altre due carovane che hanno subito la stessa sorte.”.

 

“ Ah... abbiamo lo spazio per tutti?”, chiese nervosa Yang, non osando immaginare quanto sarebbe stato difficile offrire un rifugio a ognuna di quelle persone.

 

“ Ci sono alcuni rifugi sotterranei che possono occupare per il momento, ma in caso di attacco sarebbe la fine.”, osservò Vine con espressione contrita.

 

“ Dovremmo chiedere allora di liberare un po' di spazio ad Atlas- sospirò Yang- Assumendo che...”.

 

“ GRIMM!”, gridò una donna dalla carovana. Dietro le Cacciatrici era infatti comparso un branco di Beowolf, accompagnati da altri simili con le sembianze di minacciose tigri dai denti a sciabola, non chè alcuni mostri volanti d'ogni tipo.

 

“ Ti pareva- sbuffò Yang, imbracciando i Gear Celica- Signorine, noi teniamo a bada quei mostri, voi guidate la carovana al sicuro.”.

 

Robyn mise mano alla sua lancia e nella mano libera formò una palla di fuoco, preparandosi al duro scontro.

 

“ Dei, aiutateci.”, disse affondando la lancia nel collo del primo Beowolf. 

In un piccolo appartamento di Atlas, intento a scrivere un discorso e ancora col volto della sua ultima vittima, un Servant sghignazzò pregustando la prossima carneficina. Nei meandri della tundra, un suo collega continuò a camminare in preda a un'infinita sete di sangue.


                                                                                                          ******

Avrei voluto e forse dovuto fare il capitolo più lungo, ma con la tesi e un tirocinio di mezzo voglio cercare di affrettare un pò di tempi. Spero il tutto sia di vostro gusto, prometto di consegnarvi almeno degli scontri fatti a dovere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris