Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |       
Autore: MonMon    28/01/2023    0 recensioni
Per un momento ebbe un brivido nel modo tetro in cui era incorniciata tra i rami spogli degli alberi poi scrollò il capo..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La foresta era scura e non ricordava bene come fosse finito lì ma non aveva importanza.
Chuuya respirò l'aria notturna come fosse la prima volta mentre si faceva spazio dentro di lui una sensazione di pericolo imminente che crebbe quando vide la luminosa e brillante luna in fase calante.
Per un momento ebbe un brivido nel modo tetro in cui era incorniciata tra i rami spogli degli alberi poi scrollò il capo.
È meglio tornare a casa..
Pensò aggrottando la fronte.
Perchè...?
Chiese una voce sorniona e provocatoria alle sue spalle che conosceva fin troppo bene.
Hai paura di qualcosa, piccola carotina...?!
Aggiunse lasciandosi scappare una risatina cupa. Il rosso spalancò gli occhi, indeciso su cosa lo facesse infuriare di più.
Tsk! brutto Dazai di merda!
Ringhiò voltandosi di scatto, deciso a prenderlo a calci e poi lo vide mentre sedeva tranquillamente su uno dei rami più alti.
Uh... come hai fatto a salire fin lì?!
Chiese dubbioso, cercando a cosa si fosse potuto aggrappare per arrivarci.
Sembrava volesse aggiungere qualcosa ma il moro dondolò un pò la testa e poi saltò giù, atterrando con l'agilità e l'eleganza di un felino, facendogli aggrottare la fronte.
Da quando quello stronzo sa fare certe cose?!
Pensò sconcertato mentre la sua testa si riempiva di domande che furono spazzate via nel sentire la risatina compiaciuta di Dazai.
Bhe... ma da quando sono finalmente morto!
Rispose scrollando ingenuamente le spalle.
C-che cazzo di scherzo è questo?!!
Ringhiò sempre più irritato da quella situazione assurda, da quei pessimi discorsi ma lui riprese a parlare con voce languida e vellutata.
Oh si, alla fine sono riuscito a farlo...
E fermandosi davanti a lui si abbassò verso il suo viso.
Ma sai... evidentemente i suicidi diventano vampiri e non riescono a riposare in pace..~
Aggiunse pizziccandogli la guancia. Chuuy avrebbe voluto prenderlo a calci(e stava per farlo) ma quel tocco gelido lo fece di nuovo tremare, azzerando ogni volontà.
C'era qualcosa di talmente innaturale da fargli avvertire un forte disagio che quasi si tramutava in nausea e tentò di combattere i suoi sensi, autoconvincendosi che fosse solo suggestione senza riuscirci.
M-mi stai prendendo per il culo....
Sibilò storcendo il naso sconcertato.
Dazai si limitò a scrollare il capo e sorridere in modo così serafico da risultare diabolico, lasciando volutamente in mostra due piccole zanne affilate che spiccarono particolarmente tra le labbra sottili e pallide.
Nel vederle il rosso arretrò di un passo, tremando ancora quando si accorse fino in fondo di quanto fosse pallido.
Ok, facciamo che forse ti credo... che cazzo vorresti farmi..?
Chiese con un tono ancora leggermente dubbioso.
Sai che posso disintegrarti prima ancora che tu possa ann--ngh
Si zittì.
O meglio, il moro lo baciò con violenza e passione in modo da farlo tacere.
 Rabbrividì al contatto di quelle labbra gelide ma incredibilmente vellutate che si ritrovò a baciare a sua volta.
. Shh.... voglio solo farti diventare il mio buon pasticcino in eterno...~
Sibilò roco, staccandosi appena dalla sua bocca.
Chuuya ebbe di nuovo un senso di nausea, quasi spossatezza, e fece per allontanarlo ma inutilmente.
Sai... abbiamo il potere di rendere gli esseri umani le nostre riserve di sangue finché vogliamo.
Spiegò cingendolo dalla schiena con una forza che non gli aveva mai sentito avere e stavolta,
Tentò di dimenarsi con forza ma l'unica cosa che ottenne fu una nuova crisi d'ilarietà nel moro.
E scusami se magari diventerai una piccola larva senza coscienza ma è un rischio che sono pronto a correre~
Concluse poggiando la fronte alla sua
. NON oserai!
Sbottò furibondo, tentando di dargli una testata, fallendo miseramente vista la presa salda sul suo corpo.
Ohh Chuu.. ma tu mi conosci, sai che oserò eccome~
Obiettò con tono gelido ma compiaciuto e divertito mentre tutto diventava improvvisamente nero.


(Vocaloid.Sadistic Vampoire)
''Ehy, come over her, I won't do anything bad.
I Just want to know more of you(your taste)''


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon