Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    29/01/2023    0 recensioni
Per un momento ebbe un brivido nel modo tetro in cui era incorniciata tra i rami spogli degli alberi poi scrollò il capo..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rosso si svegliò sobbalzando ansimante e tremante, forse aveva anche urlato ma era troppo occupato a riprendere fiato per pensarci.
Realizzò poco dopo che era nel suo letto, niente mostri ex suicidi che volevano mangiarlo, niente bosco, niente di niente.
Tirò un sospiro di sollievo poi un mugugno e un leggero pizzico, caldo e delicato lo riportò completamente alla realtà facendogli voltare il capo.
Dazai era lì, girato su un fianco che lo guardava con gli occhi assonnati e mezzi socchiusi.
Mhh.... Chuu..? dormivo così bene, che ti è preso..?
Pigolò con tono imbronciato.
Niente, ho fatto un brutto sogno.
Rispose stanco.
Uh? Che morivi affogando nel vino?
Chiese ridacchiando.
No, dove tu eri un fottuto vampiro sadico che mi rompeva il cazzo!
E prima che potesse aggiungere qualcosa sentì le labbra del moro baciare piano le proprie.
Non fingere che ti dispiaccia che ti rompo il cazzo con sadismo.
Commentò languido mentre Chuuya aveva aggrottato la fronte ricordando il tipo di bacio ricevuto in sogno.
Mh.. sai che non lo apprezzo..
Continuò socchiudendo gli occhi nel sentire la fronte di lui poggiarsi nell'incavo del suo collo.
Ma non ti fa neppure così schifo.
Obbiettò iniziando a mordicchiare delicatamente la sua pelle, fremendo appena.
D-dipende...
Lo sentì nuovamente ridacchiare con voce bassa.
Ohh~~ questo balbettare mi sa tanto di resa~
Continuò lasciandogli tanti segni rossi finché non si sentì colpire sulla testa e spingersi di fianco.
Ora era stato il moro a gemere ma di sofferenza mentre si carezzava il punto colpito, guardandolo con aria interrogativa.
W-wah! Doveva essere proprio un brutto sogno per innervosirti più del solito!
Disse annoiato mentre Chuuya accendeva la bajour sul comodino.
 Era come se non ti conoscessi a farmi innervosire! 
Ribattè con lo stesso tono.
Ma...Chuu... era solo un sogno.
Borbottò facendosi più perplesso.
E se non lo fosse? forse davvero c'è un mondo del genere!
Ora anche il rosso si era fatto perplesso mentre incrociava appena il suo sguardo che a quelle parole diventò improvvisamente serio, facendo calare un pesante silenzio
Oh Chuuya..
Sospirò a sua volta, alzandosi.
Che ragionamenti assurd--
No, brutto stronzo! dico davvero! non diventare mai come un estraneo!

E voltandosi verso di lui.
Promettimelo!
Concluse con tono autoritario e deciso incatenando lo sguardo al suo mentre Dazai sospirava nuovamente, stavolta alzando lo sguardo al cielo, avvicinandosi tanto da poterlo abbracciare da dietro.
Lo giuro...
Disse serio baciandogli la testa per poi poggiare il mento sulla sua spalla, sentendolo tremare leggermente.
Sulla mia vita~
Aggiunse subito dopo facendolo tremare ancora ma stavolta di rabbia.
Che per un fottuto maniaco del suicidio è come non giurare affatto!!!
Sbottò furioso alzandosi di scatto.
Sai essere proprio un grandissimo stronzo!
Aggiunse senza dargli tempo di replicare nulla mentre usciva dalla camera sbattendosi con violenza la porta alle spalle fin quasi a romperla, lasciandolo solo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon