Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    03/02/2023    1 recensioni
Breve testo senza pretese che descrive un dolce momento tra Tom Bombadil e Baccador, mi sono ispirata a una foto:)
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baccador, Tom Bombadil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction che si ispira alla seguente immagine, tratta dal film "L'importanza di chiamarsi Ernest". Cecily Cardew (nella foto) è un personaggio a cui sono in un certo senso legata, dal momento che l'ho interpretata a teatro anni addietro:)



Si trovava rilassata sull'erba, piedi scalzi e capo adornato di fiori.
Tom Bombadil, Tom Bombadillo, sulle sue ginocchia la capoccia posava, mentre Baccador tra quella zazzera castana le dita passava.
Tom Bombadil, Tom Bombadillo, quella mattina in barca era andato, ed ora, come un eroe reduce di un'impresa, dalla sua dama si trovava viziato.
Un tronco d'albero alle loro spalle, insieme ai fiorellini dorati, unico testimone delle effusioni dei due innamorati.


NdA: Sono tornata dopo una lunga assenza, molti forse non si ricorderanno nemmeno di me xD. Oppure c'è gente nuova.
Non so se riuscirò ancora a trattenermi su Efp, perché attualmente sto pubblicando il mio primo libro con una casa editrice, e credetemi, è un lavorone.
Ad ogni modo, mi era venuta voglia di scrivere qualcosina su questa fantastica coppia, che purtroppo non è stata inserita nei film di Peter Jackson.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield