Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Phedre Delunay   Capitolo: 1
"Passarono un paio di secondi prima di percepire la testa pesante come un macigno, tanto da dovermi lasciare andare a terra. Non riuscivo più a mantenere gli occhi aperti, l’incoscienza si stava per impadronire di me. La sensibilità dei piedi e delle gambe stava lentamente affievolendo. Mentre combattevo nella mia testa per restare sveglia vidi la sagoma di un uomo con degli strani capelli neri avvicinarsi a me. Nei suoi occhi, neri anch’essi, brillava una luce che non riuscii a comprendere, ma che sapevo di conoscere, incastonata da qualche parte nella mia memoria, in un ricordo di bambina" - Tratto dal capitolo I.
Sofia è una giovane donna a cui il destino ha riservato una strada inaspettata. Sopravvissuta alle ceneri del suo mondo, si ritrova catapultata in una realtà tanto sognata quanto desiderata, scoprendone l'oscura verità che si cela all'interno.
Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Phedre Delunay