Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hicetnunc95   Capitolo: 2
Summer sembra essere arrivata all'epilogo della sua storia. Fuggita via dal suo matrimonio, decide di ritornare a Bar Harbor da sua nonna. Lì, in quella piccola cittadina di mare, Summer cerca di reinventarsi nuovamente. Tutto ciò che desidera adesso è portare avanti la piccola libreria di sua nonna. Lì dove è cresciuta, sgraffignando i romanzi che da sempre l'hanno fatta sognare. Gabriel Prescott, è un uomo di poche parole, burbero a volte, ma negli affari è sempre così, chi ha il cuore debole non fa molti passi avanti. Per questo è deciso a ritornare nella piccola cittadina dove è cresciuto, pronto a vendicarsi di tutte quelle persone che, da ragazzo non hanno fatto altro che etichettarlo come una causa persa. Perché si sa, le mele marce non cadono mai lontane dall'albero. Pronto a comperare tutte le attività che vogliono vendere, si scontra con Summer. Quella ragazza cocciuta che non vuole assolutamente cedere sotto alle sue avance in affari. Quello che inizialmente sembra un continuo scontro, tra i due nasce qualcosa, qualcosa che va oltre alla vendetta, oltre a tutto il resto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Hicetnunc95