Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: HexErre    06/02/2023    1 recensioni
Il 6 febbraio 2023, la popolazione mondiale si è svegliata contemporaneamente con la scomparsa di ogni forma di malattia e sofferenza. Questa notizia ha causato un'ondata di gioia e gratitudine, con la gente che si abbracciava nelle strade. Tuttavia, questo evento è stato seguito da un forte terremoto che ha causato distruzione e panico. Successivamente, una luce brillante si è manifestata nel cielo e ha illuminato il mondo, seguita dalla comparsa di una torre gigante in ogni nazione. La torre trasmetteva un messaggio direttamente nella mente della gente, annunciando che "lo show sta iniziando".
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno, l'intera popolazione si è svegliata all'unisono. La sveglia è scoccata e tutti i malati sono guariti.

La notizia si diffuse come un incendio, i media inondati di messaggi di gioia e gratitudine. La gente piangeva di felicità, abbracciandosi a vicenda nelle strade. Era come se la Terra avesse deciso di cancellare ogni forma di malattia e sofferenza.

 
Ma questo era solo l'inizio delle sorprese. Poiché proprio nel momento in cui la gente cominciò a festeggiare, un terremoto scosse il mondo. La scossa fu così forte che le case crollarono, le fabbriche si sgretolarono e le strade si spaccarono.

E poi, all'improvviso, una luce brillante comparve in cielo. Era come se una enorme fiamma avesse avvolto il mondo. La luce illuminò ogni angolo della Terra, e quando si dissipò, ogni nazione aveva in sé una torre gigante che si ergeva verso il cielo.

La gente fu colta dal panico. Non sapevano cosa stesse accadendo e cominciarono a cercare rifugio. Ma non potevano nascondersi. La torre sembrava trasmettere un messaggio che giungeva dritto alle loro menti.


 
{Finestra di messaggio} Lo show sta iniziando.

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: HexErre