Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: HexErre    07/02/2023    2 recensioni
Avevo tutto
Famiglia, soldi, casa, auto e una grande azienda
Tuttavia mentre camminavo in città sono stato teletrasportato in un altro mondo...
E ora sono depresso
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio di colpo, come se avessi sentito una voce nella mia testa. Guardo intorno e mi accorgo di essere circondato da un mondo che non conosco. Non riconosco le case, gli alberi, nemmeno l'aria che respiro è la stessa. Mi guardo intorno e vedo che tutti mi guardano con sguardo incuriosito.

"Chi sei?" mi chiede un uomo con un'armatura.

"Io... non lo so" rispondo, ancora confuso. "Credo che qualcosa mi abbia trasportato qui".

L'uomo mi spiega che questo è un mondo diverso dal mio e che tutti gli abitanti sono stati trasportati qui da un altro mondo. Mi dice che in questo mondo c'è un demone che minaccia la pace e che tutti gli abitanti sono stati trasportati qui per combattere contro di lui.

Inizio a sentirmi a mio agio in questo mondo e scopro di avere abilità che non sapevo di avere. Vengo reclutato dall'eroe destinato a uccidere il demone e inizio a combattere al suo fianco.

Ma alla fine scopro che l'eroe sta lavorando con il demone e tradisco il suo piano per salvare il mondo. Uccido il demone e divento l'eroe di questo mondo.

Ora, sono considerato un eroe e un leader in questo mondo, ma non posso dimenticare il mio vecchio mondo e la mia vecchia vita. Spero che un giorno possa tornare a casa, ma nel frattempo, proteggerò questo mondo con tutto me stesso.





Hai finito di scrivere la tua storia?
{Una ragazza dai lunghi capelli rossi mi dice, con un tono amichevole}

Hah, si.
Ho fatto come hai detto, ora dovrei sentirmi più felice? Non funziona, non montarti la testa idiota. Piuttosto trova un modo per farmi tornare a casa o presto mi ritroverete morto.
{Il tono è molto irrispettoso, come se non importasse delle emozioni della ragazza}

Sai che ti dico?
{Strappa la carta}
Fanculo, lo faccio

LO FAI? DAVVERO?
{La ragazza, con voce felice e gasata pensa di aver convinto Luke}

SI! HO DECISO! LO FACCIO!
VADO ALL'ALTRO MONDO!
QUELLO DELLA MORTE!
AHAHAHAHAH
{Si dirige verso la torre più vicina, con intenzioni non buone. Per lui}

Aspetti! Non può farlo, abbiamo bisogno di te!
{Luke, non la ascolta e continua il suo cammino...}


[Questa è la storia di Luke, un povero uomo sposato con figli, lavoro, macchina e una grossa azienda, che viene mandato in un mondo fantasy perdendo tutto...
Son passati 3 mesi da quando è arrivato, ed ha sviluppato una forte depressione.]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: HexErre