Videogiochi > Rayman
Segui la storia  |       
Autore: Davithelightmaster    08/02/2023    0 recensioni
David era un ragazzo solitario e scorbutico finché egli non Incontro Rayman e Globox.Da quel momento in poi ha iniziato a vivere
con loro e nel frattempo ebbe un cambiamento significativo,diventando più amichevole e socievole.Egli ancora non sa dell'incredibile viaggio che lo attende lui ed i suoi amici.Questa storia è ambientata nell'universo narrativo di Rayman ed racconterà una versione leggermente modificata di Rayman 3 Hoodlum Havoc con il mio OC come protagonista.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rayman
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

DAVID'S ADVENTURE:Hoodlum's havoc parte 5


 

(Playing Rayman 3 ost:Hoodmongers)

 

Quando siamo usciti dalla corridoio ci ritroviamo in una stanza circolare con tre varchi a cui sotto di essi erano appesi i soliti poster raffiguranti io, Rayman ed Globox. C'era anche un hoodlum che se ne stava lì a fare la guardia, io non dissi né decisi di fare nulla dato il pasticcio che avevo comminato l'ultima volta e dato che ero ancora un po giù di morale decisi guardare Rayman e vedere cosa faceva, egli si voltò e poi mi sorrise come per dire che ci pensava lui e poi si fiondò a combattere l'hoodlum. Gli lancio un pugno che lo colse di sorpresa ,l'hoodlum si allertò ed si mise sul piedistallo mentre iniziò a sparare a Rayman, Rayman evitò i proiettili che invece di essere singoli come con gli altri hoodlum di color pelle questi bianchi rossi sparavano tre frecce dal fucile ciò nonostante non sembravano molto più pericolosi. Rayaman lanciò altri due pugni lateralmente e e sconfisse l'hoodlum facendolo ritornare ad essere un lum nero.

 

(Playing Rayman 3 ost:Clearleaf forest)

 

"Bel lavoro Rayman!!" Disse Globox tutto contento mentre io invece decisi fargli il pollice in su mentre lui fece un semplice cenno, l'hoodlum appena sconfitto aveva rilasciato una scatola di detersivo laser simili a quelle che abbiamo visto finora ma a differenza di quelle che abbiamo usato finora questa era di un colore completamente diverso ed era un arancione chiaro.

 

"Un'altro tipo di detersivo huh…" dissi con un tono un po perplesso mentre Rayman mi chiese.

 

"Vuoi provarlo David??" Ma io gli risposi con.

 

"No grazie, vai prima tu, non sappiamo che effetti dara" dissi rifiutando la sua proposta mentre Rayman rispose facendo il solito cenno come sempre e poi si avvicinò alla scatola del detersivo arancione, una grosso laser fuori uscì dalla scatola come con le altre ma questa volta uscì fuori da esso un missile aperto, era arancione e blu fluttuava in basso avvicinandosi a Rayman, c'era una presa all'interno ed Rayman la afferrò con la sua mano ed il missile si chiuse con la mano di Rayman all'interno ed subito dopo i vestiti di Rayman cambiarono colore mentre che lui fece un sorrisino mentre mostrava il missile, lo schema del colore di Rayman era simile a quello dello sbriciolopugno ma a differenza di avere il torso e le scarpe rosse Rayman li aveva di color arancio e il cerchio invece di essere giallognolo era bianco come nella mia maglietta sia con la tenuta sia senza e come nell suo aspetto normale.

 

"Figo!! Un missile hai attaccato nella mano! Che sei diventato terminator?? Gli chiesi,sorpreso dalla nuova tenuta di combattimento così tanto che decisi avvicinarmi pure io per provarlo. Il laser fuori uscì di nuovo quando mi ci avvicinai e con mia sorpresa qualcosa di completamente diverso e fuori uscito in quanto invece avere un missile dovetti assistere ad una specie di braccio metallico largo che copriva oltre alla mano destra anche gran parte del mio braccio. Si avvicinò a me ed io lo indossai ed calzata a pennello mentre mi trasformai. Avevo  stesso schema di colore di Rayman ed anche il mio era molto simile allo sbriciolopugno con i capelli,la bandana, i pantaloni , le suola delle scarpe e il guanto nella mano sinistra celeste mentre invece la maglietta è le scarpe erano di color arancio mentre il guanto era invece di color arancio blu simile al missile di Rayman ed un tutto questo ebbi un dubbio…

 

"Ok, è figo è tutto per una cosa. Com'è che io invece di avere un missile come te ho invece un braccio metallico?? Sembra più simile allo sbriciolopugno che altro. Chiesi a Rayman stranito dal fatto mentre lui rispose semplicemente con.

 

"Sarà perché io a differenza tua non ho arti, quindi posso staccare la mia mano ed usarla in vari modi e quindi posso controllare il missile con essa." Fu la spiegazione di Rayman ed devo ammettere non faceva una piega mentre gli risposi con.

 

"Si ha ragione ed devo ammettere che per usare il missile dovrei staccarmi la mano che per me…. Sarebbe molto più doloroso" gli dissi per poi aggiungere " e tempo di vedere cosa è capace di fare questa tenuta". 

 

Rayman sparò il missile facendolo volare per aria ma controllarlo sembrava molto più difficile di quello che sembrava in quanto svolazzava su e giù finché non decisi di andare in giro e si schianto con i cancelli di ferro senza recare alcun danno ad esso ed l'unica cosa in cui era riuscito era far divertire André.

 

"Buwahahaha!! Ahah!" 

 

"Cavolo c'è mancato poco!! Cerca di mirare meglio Rayman!" Dissi dato che ho dovuto rotolare fuori dalla piattaforma per riuscirlo a schivare mentre Rayman non disse nulla è ci riprovo, sparo il missile e questa volta riuscì ad indirizzarlo in una delle stanze dove ci sono i bersagli nostri ma non ebbe molto fortuna in quanto si senti il suono del missile esplodere mentre Andrè continuava a ridere per la nostra mancanza di progresso.

 

"Pffffft!! Buhawawawa!! Ahah!" 

 

"Cerca di colpire i bersagli Rayman" 

 

Gli dissi e lui mi rispose.

 

"Cosa credi che sti cercando di fare David??" Rayman ci riprovo ed sparo di nuovo fallendo per la gioia di André, ci riprovava varie volte e la maggior parte fallirono ed André non esitava a prenderlo in giro con insulti vari.

 

"PFFFTH!! CHE MIRA AHAHAH"

"LASCIA PERDERE BIONDINO!! SEI RIDICOLO AHAHAHA!!"

"AH MANCATO DI NUOVO EH!? SPERO PER TE CHE LA  CAVI MEGLIO CON LE DONNE EHEHEHEHHH!!.

 

Al quel punto iniziai a perdere la pazienza ed iniziai ad avvicinarmi a Globox con l'intento di zittire André.

 

"Ti VUOI STARE ZITTO STUPIDO CRETIN, DOH!!!" dissi dopo che cercai di Colpire  la pancia di Globox con il la mano destra per zittire André ma con mio orrore il braccio esplose ed scaravento Globox alla fine del corridoio dove eravamo venuti ed a me vicino la piattaforma dove c'era Rayman.

 

"Aghegheghe… GLOBOX!!"

"GLOBOX!!" dicemmo entrambi correndo verso di lui me mentre era sdraiato a terra, per fortuna non sembra aver subito eccessivamente l'impatto delle esplosione ed egli si alzo dicendo.

 

"Woaaaaaoh… allora avevi ragione tu David… questi non sono travestimenti" dissi stranito mentre io ero mortificato per ciò che era accaduto ed mi sono inginocchiato a terra mentre mi scusavo con lui.

 

"Mi dispiace tanto Globox… non volevo… scaraventarti la…. Dannazione! Che STUPIDO!! DEVO STARE PIÙ ATTENTO QUANDO HO STE MALEDETTE TENUTA A DOSSO!!" Urlai di rabbia con me stesso per aver ferito Globox Stavolta Rayman cercò di biasimarmi.

 

"Non ti preoccupare David. Anch'io avrei fatto lo stesso errore dato che André mi fa finire la pazienza pure a me ed anche io lo picchio tramite Globox." Disse cercando di farmi calmare è ci riuscì ed dopo disse.

"Dobbiamo stare attenti quando abbiamo queste tenute. Si siamo più forti ma siamo anche più pericolosi e rischiamo di mettere in pericolo degli innocenti, quindi dovremmo gestirci meglio in futuro" Fu quello che disse Rayman ed io semplicemente annuì ancora mortificato ma almeno ero calmo ora, e dopo che mi alzai siamo ritornati alla piattaforma con il detersivo e Rayman ha provato di nuovo a centrare i bersagli ed aprire i cancelli, questa volta riuscì a prendere un bersaglio ed ad aprire un cancello mentre poi con solo un paio di tentativi ne apri un'altro ed poi l'ultimo lo centro subito aprendo l'ultimo cancello per la gioia mi ed di Globox.

 

"WOHOOO! È fatta!!"

 

"Finalmente!! Mai troppo presto eh?" Ma non potemmo celebrare in quanto un'altro hoodlum apparve fuori dal nulla ed inzio a sparare!

 

(Playing Rayman 3 ost:Hoodmongers)

 

"HOODLUM!!" urlai mentre Rayman non perse tempo sparò immediatamente il missile, era così potente che disintegrò il proiettile a forma di frecce sparato dal hoodlum ed si avvicinò, l'hoodlum tento in vano di scappare ma fu preso dal missile in quanto si udì la classica esplosione dell'hoodlum oltre che a quella del missile.


 

"Ok e fatta… ora andia.." non potei finire la frase che Rayman sparò di nuovo il missile andando nella stessa direzione di prima ed si poté udire un'altra esplosione di Hoodlum segno che, il missile era entrato in contatto con un'altro hoodlum.

 

(Playing Rayman 3 ost:Clearleaf forest)

 

Ma… MA….." Corsi subito nella stanza dove era volato il missile, mi ritrovai in una stanza con un sacco di salvadanai oltre a quelle che sembravano bombe artigianali e delle scatole di legno sopra il quale c'è una scatola rossa molto familiare che riconobbi subito.

 

"LO SBRICIOLOPUGNO!! Questo vol dire che…" dissi tra me e me pensando il fatto che c'era un'altro hoodlum oltre a quello che ci ha attaccato in quanto di solito sono gli hoodlum a rilasciare le scatole di detersivo quando vengono sconfitti ed stetti li a fissare la scatola finché Rayman non venne ed io gli chiesi.

 

"Come facevi a sapere che c'era un'altro hoodlum??" Ed lui mi rispose semplicemente con.

 

"Intuizione" mentre salto sopra alla scatola ed si trasformò nella tenuta dello sbriciolopugno ed mentre usava il potere offensivo per rompere facilmente i salvadanai per prendere I cristalli , io avevo un solo pensiero nella testa.

 

'Che figo…. Adesso capisco come che ha salvato il mondo due volte…' I miei pensieri furono interrotti da Rayman mentre egli mi disse.

 

"David. Andiamo??" Ed la mia unica risposta fu.

 

"Si" mentre mi trasformai pure io con la tenuta dello sbriciolopugno e segui Rayman uscimmo fuori dalla stanza mentre camminiamo in un corridoio, io mi stetti zitto finché Rayman non mi pose una domanda.

 

"Quando gli hoodlum ci hanno attaccati poco fa te ne sei rimasto fermo ed immobile mentre di solito se il primo che si butta nella mischia. Come mai questo comportamento differente David??" Mi chiese l'ultima domanda che volevo sentire, all'inizio cercai negare l'evidenza dicendo.

 

"Pfffft mi hai solo preceduto tutto qua… quel missile e talmente veloce che non mi ha dato tempo di reagire…" dissi con il muso quando infine Rayman,continuando a fissarmi intensamente mi costrinse a dirgli la verità.

 

"Ok, è va bene hai ragione tu, il fatto è che dopo il casino che ho fatto nell'avamposto degli hoodlum ho perso un po di confidenza… questo oppure una parte di me finalmente si è decisa ad ascoltarti seriamente dopo essere quasi morto…" dissi con imbarazzo dato che ciò che dicevo ammettevo che ero nel torto e di solito faccio fatica ad ammetterlo, poi decisi di aggiungere.

 

"Non combatterono più da solo, d'ora in avanti combatteremo insieme, come un vero team, come abbiamo fatto in quel edificio a forma di cappello di strega oppure come quando abbiamo liberato Globox dalla cassa" Conclusi con un leggero sorriso ed chiusi il pugno in segno di amicizia ed lui richiambò dicendomi.

 

" Queste sono belle parole che hai detto David, facciamolo!!" Disse Rayman entusiasta per poi riprendere a camminare con Globox che che ci seguiva a distanza per paura che gli hoodlum ci sobbalzano addosso e fu ben riposta in quanto una volta finito il corridoio qualcosa di spaventoso ci attende.

 

(Playing Rayman 3 ost:The Hoodboom)

 

All'uscita ci ritroviamo di fronte ad una foresta gigante ma non era questo ciò che mi preoccupava di più. Cosa veramente ci fece incutere timore fu benaltro… nel bel mezzo di questa foresta sorgeva fuori un avamposto hoodlum come mai visti finora… c'erano delle varie strutture ed edifici ed erano protetti da un cancello che sbarrava la strada,c'era anche un fungo girevole con il magniucca pugno  sopra con vicino ad esso una ganascia volante ma senza il vortipugno era impossibile arrivarci, e poi vedemmo loro. Gli hoodlum… c'è n'erano un sacco… davanti a noi c'erano due hoodmongers ed c'è n'era uno che non avevamo visto mai prima, era di color rosso giallo senape come gli quei hoodlum che incontrammo nel concilio delle fate ma a differenza di quelli lo schema dei colori era invertito in quanto aveva la testa,faccia e spalle di color rosso mentre il resto del vestito era di color giallo senape fatta eccezione del fondo che era rosso, inoltre portava con se delle bottiglie di whiskey con una di esse che stava facendo rimbalzare con la mano destra, da notare che quando ci vide fece un sorriso maniaco ed giurai di vedere del fumo uscire dalla sua testa ma dopo che fece ciò fece ciò si mise a correre e una volta passato il cancello i due hoodmongers avanzarono e si misero a sparare mentre Rayman mi urlava.

 

“Attento David! ARRIVANO!!” detto ciò ci siamo messi in guardia e abbiamo iniziato a combattere. Ci dividemmo in due, Rayman prese l’hoodlum a sinistra mentre io presi quello a destra con io che lancia un onda d’urto solo per essere respinta dal mio avversario ma poco sapeva che quello era il mio piano dato che ne approfittai per rotolare a destra ed lanciare un’onda d’urto con la mia mano destra che centrò in pieno lo scagnozzo di Andrè, poi egli si rimise a sparare ed io evitai il proiettile saltando e lanciando un’onda d’urto centrale che lo costrinse a difendersi  roteando il fucile come a solito. Il piano era semplice, lanciare un’onda d’urto cosi che non potesse spararmi per poi schivare lateralmente quando riesce a sparare e cosi lanciargli un’onda d’urto laterale quando erano scoperti ed ciò che feci quando dopo che ho saltato,attivai il mio haircopter mi sono mosso a sinistra mentre gli lanciai un altro colpo nella suddetta direzione ma ciò fu un errore in quanto mi destabilizzai e  nonstante  avevo l’elicottero attivato, lo scarso equilibrio mi fece cadere volare per terra.

 

“WOHOOOOOO!!! ahiahiahi!!” dissi mentre grugnivo dal dolore mentre mi tenevo la spalla sinistra ma almeno il colpo era andato a segno in quanto, non solo avevo il sentito l’hoodlum grugnire dal dolore ma inoltre aveva anche perso il cappello il che… non era un bello spettacolo da vedere dato che gli hoodmongers non avevano niente che riassemblasse un capello a differenza dell hoodlum che avevamo visto poco fa dato che sembrava che avesse qualche tipo di capelli in testa, Io come al solito non presi la gravità della situazione ed mi misi a ridere.

 

“Pfffftt…. BUWAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ora capisco il perché di quei cappelli AHAHAHAA!! HAHA!! mi misi a ridere a crepapelle mentre mi tenevo lo stomaco con le mani. Inutile dire che l’hoodlum non la prese bene in quanto arrabbiato più che mai cercò di mirarmi col fucile ma io l’avevo visto ed gli stavo lanciando un onda per impedirgli di spararmi quando qualcuno mi precedette.

 

“BLUGH!!” l’ hoodlum spari per lasciare al suo posto un lum nero che svolazzo a gambe levati mentre poi decisi si girarmi per vedere Rayman con espressione seria mentre io mi rialzai ed lo ringraziai.

 

“Grazie Rayman” gli dissi. Sembrava che Rayman voleva dirmi qualcosa ma non ha potuto in quanto sia io che lui intravedemmo un hoodmongers correre nel ponte sopra il cancello ed fu li che mi venne un idea. mi misi sotto la roccia dove sbucava l’apertura del ponte ed mi misi ad aspettare mentre col mio udito cercai di sentire i versi di affanno che l’hoodlum faceva mentre correva. Aspettai…. Aspettai…. finche non potei udire chiaramente l’hoodlum finché… 

 

(Playing JOJO’s bizarre adventure ost;Josuke’s theme)

 

‘ORA!!!’ Apri gli occhi e alzai la testa ed lanciai immediatamente due onde d’urto, con un colpo di fortuna  riuscì a centrare il tempismo e a colpire l’hoodlum mentre saltava verso il fungo, dato che i colpi proveniva dal basso non poteva respingerli con il fucile ed il riusltato.. era che era stato  colpito ed i colpi gli fecero perdere l’equilibrio che gli fecero sbattere il suo corpo con il fungo per poi cadere con la schiena per terra. Inoltre, mentre cadeva aveva perso il fucile che cadette poco più a destra, io corsi subito a prenderlo e lo misi sulle spalle.

 

“Mamma mia… lo sapevo malissimo che saresti saltato sul fungo invece di saltare direttamente a terra.” Dissi per poi mirare il fucile verso di lui verso di lui per poi continuare con.

 

“Ma che mi dovevo aspettare, dato che il vostro leader è stato talmente stupido da farsi mangiare all’ultimo da Globox quando aveva praticamente vinto… ed addesso”

 

“TORNATENE CON I TUOI AMICI LUM!!!” Dissi per poi sparagli in faccia da ravvicinato, inutile dire che il colpo lo sconfisse ed lo fece ritornare ad essere mentre scappò subito a gambe levate, forse persino più terrorizzato rispetto a lum nero di prima.

 

(stop playing)

 

“David… quello era….” Disse Rayman stupefatto mentre io incuriosito dal suo sguardo stranito gli chiesi.

 

“Era cosa??” ed lui mi rispose con.

 

“No niente…” si interrompe per poi continuare con “Io vado ad aprire il cancello.Tu vai ad prendere lo sbriciolopugno che c’è nella stanza precedente ed vari a rompere quel portone li.” lui mi ordinò ed io gli risposi con.

 

(Playing Rayman 3 ost:The Hoodboom)

 

“ Yes sir!!” per poi scattare nella stanza precedente mentre Rayman usando il magniucchiapugno che fluttuava sopra il fungo per poi aggrapparsi alla ganascia volante ed atterrare verso il ponte cosi che lo potesse aprire. Io andai nel corridoio che portava nella stanza in dove c’era lo sbriciolopugno per poi passare vicino alla scatola che era sopra… altre scatole per poi trasformarmi nel mio solita tenuta da combattimento rossa celeste, poi corsi subito ad aprire il portone nell’accampamento quando all’improvviso vidi il cancello aperto e degli hoodlum combattere con Rayman ed a quel punto la mia priorità cambiò in quanto corsi ad aiutarlo mentre urlai.

 

“RAYMAN!!”  dissi mentre corsi verso di lui ma invece di andarci direttamente presi una deviazione, saltai sopra il fungo per poi attivare il magniuccapugno mentre la mia tenuta cambiava da un rosso/celeste da un celeste/verde acqua, mi sono agganciato all’aggancio per poi slanciarmi ed atterrare nel ponte per poi saltare giù facendo l’haircopter svolazzando mentre mi avvicinavo agli hoodlum. Loro mi notarono ed iniziarono a spararmi ma io planai a destra ed a sinistra ed lanciai le ganasce ad uno, riuscì a colpirlo ed agganciarlo nella faccia ed iniziai a lanciargli le scosse elettriche ed l'hoodlum lascio il fucile e cercò di liberarsi delle ganasce con le mani ma senza successo ed alla fine sono riuscito a sconfiggerlo. Rayman stava combattendo l'ultimo hoodlum rimasto e stavo per andare ad aiutarlo ma infine non c'è n'era bisogno in quanto egli, dopo aver schifato due colpi lanciò due attacchi con le sue mani e lo sconfissero, stavamo per iniziare a celebrare quando all'improvviso…

 

"Rayman!! LI!!!" Indicai con il dito l'hoodlum di color rosso senape con i capelli che avevamo visto poco fa. Stava saltando da una piattaforma all'altra finché non smise ed inzio ad attaccarci tirandoci bombe addosso!!

 

"David!!VIA DI QUI!!" Urlò Rayman percependo il pericolo di quelle bombe mentre noi decidemmo di arretrare, una volta che quelle bombe toccarono terra fecero qualche rimbalzo per poi esplodere creando un cratere di piccole/medie dimensioni.

 

"Non ho intenzione di farmi saltare in aria. UWAHHHHHHH" Urlai per darmi coraggio e nel  breve intervallo di tempo mi avvicinai al più possibile allo strano hoodlum e cercai di colpirlo con il magniuccapugno, ho anche saltato per cercare di coprire il più raggio possibile ma fu invano dato che il raggio di azione del magnuccapugno era ampio ma non abbastanza per poter raggiungere l'hoodlum dato che se ne stava appollaiato nella piattaforma del edificio del avamposto, l'hoodlum rise al mio patetico tentativo di attaccarlo per poi continuare il bombardamento.

 

"Oh cavolo!!" Dissi mentre il nemico aveva lanciato le bombe mentre io iniziai a correre,schiavi la prima e la seconda di un soffio ma inciampai in una roccia e cadi per terra ma non avevo il tempo di lamentarmi per il dolore in quanto appena vidi la bomba rimbalzare vicino a me andai nel panico.

 

"CAVOLI!!" dissi mentre chiusi gli occhi ed mi preparai al peggio ma a mio sorpresa qualcosa di inaspettato successe, la dentiera aguzza si lancio da sola verso la bomba per poi prenderla e lanciarla altrove ed io lo cappi solo quando poté udire l'esplosione provenire dalla mia destra in leggera lontananza. A quel punto apri i miei occhi e guardai a destra per poi vedere una tenda distrutta e a pezzi… mentre mi stavo domandando cosa fosse appena successo Rayman mi prese per il braccio ed mi trascino via da lì.

 

"DAVID!! Stai bene??!" Mi chiese lui ed io gli risposi con.

 

"Si tutto apposto" dissi mentre ero ancora stranito dal fatto che non la bomba non mi si esplosa addosso ma invece si finito in quella tenda, mi Chiesi come poteva essere finché le ganascie non sono fuori uscite ed io le guardai dissi lievemente.

 

"Siete state voi… "  dicevo a bassa voce per poi Rayman chiedere con chi stavo parlando.

 

"Voi chi??" Ed io gli risposi."

 

"Queste ganasce… loro hanno buttato la bomba in quella tenda… forse… posso usare le ganascie per prendere le bombe al volo e rispedirle all'hoodlum!" Dissi con uno sguardo speranzoso ma Rayman abbatte subito l'idea.

 

"No! Non se ne parla e troppo rischiosa come idea!! Dovessero esploderti prima che glie le rilanci ti faresti praticamente saltare in aria!" Rayman disse per poi continuare " ci serve qualcosa che abbia più raggio d'azione…" disse mentre rifletteva poggiando le dita sul mento inesistente mentre io pure riflettevo cercando di trovare un modo per sconfiggere quell hoodlum per poi arrivare entrambi alla stessa conclusione.

 

"Il MISSILE!!" abbiamo detto entrambi allo stesso modo mentre io mi rialzai e gli dissi.

 

"Vai ti copro io!! Tanto neanche posso usarlo quindi ci servi tu per batterlo" gli dissi e mentre Rayman voleva ribattere con

 

"Ma… " io gli risposi con 

 

"NIENTE MA!! Ora prendi il missile e sconfiggi sto scemo!! Tranquillo, mi limiterò a deviare le bombe con le ganasce invece cercare di rispedirle."

Gli dissi con tono e sguardo determinato e fu abbastanza per convincerlo.

 

"E va bene… vedi di non fare pazzie David" ed io entusiasta gli risposi con.

 

"Ci puoi contare" gli dissi con uno sguardo determinato ed lui annui e si mise a correre nella stanza in cui c'era la scatola arancione.

 

"Tornerò appena ho preso la tenuta, cerca di resistere David!!" Lui disse mentre si mise a correre mentre io semplicemente annuì e mi girai per poi saltare nuovamente sul fungo ed attivare il magniuccapugno, estendendo la durata della tenuta per poi attaccarmi all'aggancio ed rilanciarmi di nuovo alla battaglia, se vi state chiedendo del perché sono semplicemente passato dal cancello aperto e per che non volevo perdere tempo.Mi avvicinai nuovamente all'hoodlum mentre inziava nuovamente a tirarmi le bombe ma questa volta però ero preparato in quanto usai le mie ganascie per affermare le bombe e deviare in tutt'altra direzione facendole esplodere altrove e causando danni alla struttura mentre l'ultima che mi tirò la schivai invece facendo un capriola in avanti,poi lui me ne lanciò altre quattro ed inutile dire che esattamente come prima ho deviato le prime due poi ho cercato di schivare le due rimanenti, riuscì a schivare la terza ma non la quarta in quanto l'hoodlum capi dove avrei schivato quindi appena rotolai via dalla terza mi ritrovai una bomba a poco più di qualche passo, io cercai di allontanarmi velocemente ma non fui veloce abbastanza quindi mi esplose quasi Addosso, per fortuna non fui così vicino alla bomba perciò non subì tanti danni ma ciò non vuol dire che ne uscì illeso.

 

"AGH!! Grrrrr… Adesso be ho abbastanza di te STUPIDO BOMBAROLO!!!" Dissi arrabbiato mentre mi riavvicinai a lui ed l'hoodlum lanciò altre tre bombe. io risposi deviando le prime due in tutt'altra direzione e la terza, invece di cercare di schivare stavolta volevo rispedirgliela addosso nonostante avessi promesso a Rayman di non farlo ma la frustrazione di non poterlo colpire stava diventando troppa più il fatto che era riuscito a colpirmi e per poco non mi faceva saltare in aria mi aveva reso veramente infuriato e perciò decisi di passare al contrattacco. L'ultima bomba che lanciò io l'afferrai con le ganascie ed feci in una giravolta mentre urlavo.

 

"ECCOTI IL RESTO!!!" per poi lanciargli la granata che mi aveva appena tirato addosso, l'hoodlum vide la sua stessa bomba tornargli Addosso con maggiore velocità rispetto a quando la tirata è decise di schivarla all'ultimo riuscendo per poco a cavarsela dato che la bomba che gli avevo rispedito aveva distrutto la piattaforma il che significa che sarebbe stato distrutto se non fosse saltato o nel migliore nei casi sarebbe caduto per terra il che significa che sarebbe rimasto indifeso dai I miei attacchi senza l'altitudine ma purtroppo era riuscito a schivarla. Comunque, mi diede soddisfazione ed un po di ottimismo riuscire a respingergli una bomba a tal punto che mi esaltati e gli dissi.

 

"NON FAI PIÙ IL GRADASSO ADESSO EH!!?" Gli dissi per vedere Rayman arrivare… con i vestiti normali… e per quanto fossi felice di rivederlo allo stesso tempo ero anche preoccupato dal fatto che non aveva il missile con mentre gli chiesi.

 

"Rayman, dov'è il missile??!" Lui mi rispose con.

 

"Scusa David, ma la durata del missilpugno è troppo corta, appena ho lasciato la stanza l'effetto della tenuta e svanito." Mi spiegò brevemente ed io stranito gli chiesi.

 

"Il che significa??" Ed lui mi rispose con.

 

"Che ne abbiamo bisogno di uno più vicino e che posso usarlo solo attaccato alla scatola o sennò svanisce l'effetto prima ancora che posso usare il missile" Concluse la sua spiegazione ed io volevo controbattere ma il rumore delle bombe lanciate me lo impedì il che mi ricordo che eravamo ancora in battaglia.l'hoodlum ,visibilmente infuriato per la granata che gli ho respinto lanciò quattro granate a noi, decisi di schivare le prime due arretrato in quanto erano a più corto raggio mentre deviai le due rimanenti mentre eravamo sotto il cancello. Dopo aver deviato le bombe all'improvviso sento un pugno  colpirmi la schiena di lato.

 

"DAVID!!" Disse Rayman preoccupato mentre lo rassicurati con.

 

"Tranquillo non è niente… ehi… ma quello è…" dissi mentre vedemmo uno quei hoodlum che abbiamo visto al concilio delle fate ed all'accampamento sotto il ponte e la cosa che sia io che Rayman abbiamo notato immediatamente e che sopra la testa giallognola dell' hoodlum c'era.

 

"Il SIMBOLO!!!" urlammo entrambi mentre Rayman corse immediatamente verso l'hoodlum e lo sconfisse subito con un solo pugno e dopo ciò rilascio una scatola arancione… Era il missile!! l'arma che avevamo bisogno per sconfiggere il bombarolo!! Rayman esulto brevemente dicendo.

 

"OH SI YEAH!!" Disse per poi passare sopra la scatola per poi avere i vestiti cambiati di color Arancio/Celeste. Mentre io continuavo a deviare le bombe Rayman inzio a prendere la mira e poi… bam… sparò il missile verso l'hoodlum, si avvicinò piano piano ad una velocità moderata, l'hoodlum se ne accorse solo all'ultimo del missile in quanto era troppo impegnato ad lanciarmi bombe addosso per poter notare dell'attacco di Rayman, quando lo notò cercò subito di scappare ma era troppo tardi in quanto l'hoodlum era troppo lento ed una volta che il missile lo prese esplose insieme all'hoodlum,sconfiggendolo definitivamente ed rilasciando il lum nero.

 

"C'è… c'è l'abbiamo fatta??" Chiesi quasi incredulo in quanto non ci volevo credere che fosse finita, a conferma di ciò vedemmo il lum nero svolazzare mentre Rayman diceva.

 

"Si… c'è l'abbiamo fatta…. YEEEEEEEEEPEEEEEEE!!!!" Disse Rayman esaltando mentre io alzai il pugno in segno di vittoria ed poi crollai a terra esausta in quanto non avevo più energie, schivare e deviare le bombe mi aveva prosciugato tutte l'energie mentre a terra sospirato esausto ed poi chiusi gli occhi ed svenire privo di forze.

(Stop Playing)

 

.

.

.

.

.

.

.

.

“David?? avanti David SVEGLIATI IDIOTA!!”...

.

.

.

.

.

.

“Ma si può sapere che stai combinando!?? non puoi pensare di fare di testa tua!!”...

.

.

.

.

.

.

“Sei sempre il solito. Non cambierai mai… verò David??”...

.

.

.

.

.

.

“E’ da egoisti continuare a sognare quando gli altri ti aspettano… BOOM!!”

 

“Ma che diavolo!??” dissi mentre mi sveglia in preda al panico più totale a ciò che ho sentito, immediatamente mi rialzai ed misi in guardia temendo che ci fossero altri hoodlum in agguato per poi controllare i miei dintorni ed notare che non c’era nessun nemico ed l’unico essere ad essere qui oltre a me  era…

“David. Buongiorno! hai riposato bene??” mi chiese l’anfibio bianco-blu noto anche per essere il miglior amico di Rayman.

 

“Globox??” Chiesi confuso. “Che ci fai qui?? E dov’è Rayman??” gli chiesi mentre mi girai in cerca dell’essere senza arti mentre Globox mi rispose.

 

“Rayman mi a chiesto di restare qui ed aspettare che tu ti risvegliassi mentre lui riempiva di cazzottoni gli hoodlum. Avrei voluto dargliene di santa ragione pure io!!” Disse mentre si metteva in posa da combattimento come un pugile ed io finalmente notai una cosa.

 

“Globox, aspetta un momento. Tu sei ubriaco!?” Gli chiesi notando lo strano comportamento e l’espressione che aveva. L’unico motivo per cui non l’avevo notato prima è perché ero un po frastornato dall’essermi svegliato di scatto mentre egli mi rispose con.

 

“NON SONO UBRIACO! SONO UN MACHO!!” Disse mentre alzava le braccia su sentendosi forte ed quella fu una conferma mentre risposi a bassa voce.

 

“Ok,sei decisamente ubriaco.” dissi mentre guardandomi intorno notai una cosa.eravamo sopra un edificio ma non uno qualunque… Eravamo nello stesso edificio in cui quello strano hoodlum che io ed Rayman abbiamo combattuto lanciava le bombe… e tra l’altro notai che c’era un corridoio che portava chissà dove e dato che non c’erano altri posti in cui Rayman poteva andare non poteva dire che una sola cosa…

 

“Globox, andiamo… Rayman deve essere andato di la.” Gli dissi a l’anfibio ed stavolta il fifone invece di farsi prendere dalla paura si fece coraggio(per via dell'alchol) e mi rispose con.

 

“ANDIAMO A PRENDERE A CALCI QUALCHE HOODLUM!!” Urlo mentre io annui ed iniziamo ad incamminarci nel corridoio mentre Globox faceva dei rumori strani per via del fatto che scivolava con la pancia quando era ubriaco io camminavo normalmente percorrendo la l’unico percorso disponibile.

 

(Playing Rayman 3 ost:Clearleaf forest)

 

"David?? Globox?? Rayman mentre correva all'ingresso della stanza in cui eravamo,c'erano delle varie casse messe una sopra l'altra che formavano una specie di torre oltre a delle varie lanterne che illuminavano la stanza,gli risposi a Rayman con.

 

"We, come va??" Gli chiesi ed lui mi rispose con.

 

"Apposto,avevo appena finito di sistemare gli hoodlum ed di aprire il portone. Tu piuttosto come stai??" Mi chiese preoccupato per me dato che effettivamente dopo quella battaglia ero svenuto,io gli risposi con.

 

"Mi gira un po la testa ma a parte questo sto bene" gli dissi ed lui sorrise per poi rispondere con.

 

"Ti ci abituerai. Avanti,abbiamo perso già abbastanza tempo, andiamo a trovare il dottore." Disse Rayman per iniziare a camminare per poi Globox commentare entusiasta con.

 

"Evviva!! Finalmente mi libererò da André!" Esclamò tutto contento l'antibiotico blu, commento che non apprezzo il lum nero che rispose arrabbiato  con.

 

"NON RIUSCIRETE A SBARAZZARVI DI ME TANTO FACILMENTE!!" Io risposi con.

 

"Sisi. Continua a parlare!" Dissi come provocazione. Una volta finito di punzecchiare André ci mettemmo a scalare la grossa torre fatta di scatole ed una volta arrivati in cima siamo saliti nelle scale che  conducevano ad una specie di tubo, una volta arrivati la vedemmo una transenna in cui potevamo arrampicarci ma Rayman scese giù significando che non c'è n'era bisogno. Poi siamo saliti su un'altra torre di scatole quest'ultima essendo molto più piccola rispetto a quella precedente e una volta arrivati in cima c'era un entrata che era coperta da un cancello che Rayman aveva precedentemente rotto che portava ad un corridoio in cui c'era una botola, una volta arrivati lì scendemo giù per poi salire tramite le scatole in un corridoio di legno. Mentre camminavamo Rayman iniziò a parlare e decise di chiedermi una cosa.

 

"Poco fa quando eravamo nell'avamposto e sei riuscito a colpire l'hoodlum a volo, come ti è venuta l'idea in primo luogo??" Rayman chiese nella battaglia che abbiamo avuto contro gli hoodmonglers prima quando il cancello era ancora chiuso ed io gli risposi con.

 

"L'idea mi è venuta in mente ripensando a quando abbiamo liberato Globox dalla scatola nel concilio delle fate,l'idea era simile ma invece di saltare ed acchiappare Globox dovevo solamente lanciare un onda d'urto in alto" gli risposi serenamente mentre poi Rayman mi chiese un'altra domanda.

 

"Come hai fatto a respingere le Granate di quel hoodlum??" Mi chiese sorprendendo ed io gli risposi con.

 

"Aspe. COME FAI A SAPERLO!?" Gli chiesi esclamando ed lui mi rispose con.

 

"Era evidentemente che le avevi respinte dato i danni del avamposto è dubito che tu possa aver causato quei danni con l'arrafopugno" Rayman commentò ed io,stranito gli domandai.

 

"Aspe, non si chiamava magniuccapugno??" Rayman ignoro la mi domanda (evidentemente magniuccapugno non gli piaceva come nome) e poi gli spiegai che.

 

"L'ho visto fare un film e dato ché le ganasce si posso allungare le usate ad mio vantaggio" e poi Rayman chiese.

 

"In quale film l'hai visto fare??" Ed io gli stavo per rispondere con.

 

"Spi." Ma poi mi fermai quando mi ricordai cosa Murphy disse quando stavamo inseguendo André nel concilio.

 

(Flashback David's Adventure Ch.2)

 

"Se fossi in voi mollerei tutto ed andrei a fare un provino per spiderman 2"

 

(End Flashback)

 

Quando ricordai questo dettaglio mi fermai e gli dissi 

 

"Segreto!" Poi continuai con "andiamo!! Lo studio del guaritore e vicino!!" Dissi mentre iniziai a correre per di fiato mentre Rayman mi Urlò "David aspetta" mentre globox Commentava con "Evvai!! non vedo l'ora!!" Mentre loro due mi inseguivano pensavo al viaggio che abbiamo intrapreso,dei nemici che abbiamo affrontato ma anche dei bei posti che abbiamo preso ed un solo pensiero mi venne in mente 'sono contento di aver intrapreso questo viaggio,no… sono contento di avervi incontrato!' Dissi mentre pensavo a miei due amici che correvano dietro di me mentre il nostro viaggio stava arrivando al termine o almeno io pensavo ma poco sapevo del terribile ultimo ostacolo che  ci separava tra noi ed il dottore ma quella una storia che vi racconterò la prossima volta!

 

David’s Adventure:Hoodlum's havoc Ch.5; combattimenti esplosivi

 

Rayman's POV:

 

Stavo seguendo David mentre correva nel corridoio di legno, nel mentre avevo alcuni pensieri  nella testa.

 

'Sei un tale mistero David… ‘ pensai e mentre correva ho notato un'altra cosa, David sembrava più sereno ed allegro mentre correva ed anche quando combatteva era meno agitato è più analitico il che mi portava a pensare che David fosse cresciuto un po per poi concludere la mia linea di pensiero dicendo a bassa voce.

 

"Sei diventato più forte David …"


DAVID'S ADVENTURE:Hoodlum's havoc parte 5: Combattimenti Esplosivi

A.N:
Che ve ne pare di questo capitolo?? Vi è piaciuto il combattimento con l'hoodboom e le varie citazioni che ci sono durante i combattimenti?? Lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate e in cosa dovrei migliorare. Detto questo vi saluto e vi auguro di aspettare il prossimo capitolo dato che sarà importantissimo dato che ci sarà voi sapete chi apparira ;) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Rayman / Vai alla pagina dell'autore: Davithelightmaster