Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokus    08/02/2023    1 recensioni
Era una torta panna e cioccolato ricoperta di zuccherini colorati; probabilmente era un bombardamento di calorie non da poco, ma era così graziosa che era impossibile resisterle.
Anche se, prima di ogni altra cosa, per Giyuu era impossibile resistere alle labbra di Tanjiro che si incurvavano in un bellissimo sorriso ogniqualvolta le baciava.
{Questa storia partecipa alla Valentine's Day Challenge indetta dal forum Siate Curiosi Sempre}
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Giyuu Tomioka, Tanjirou Kamado
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASP
Questa storia partecipa alla Valentine's Day Challenge indetta dal forum Siate Curiosi Sempre.

Prompt 04: sorridere durante un bacio

Una piccola GiyuTan scritta in occasione del compleanno di Giyuu. Buona lettura e tanti auguri a Tomioka-san ~



A sweet present



«Buon compleanno!»

L'esclamazione di Tanjiro non lo colse del tutto impreparato – sapeva che il suo ragazzo non avrebbe mai dimenticato il giorno del suo compleanno –, ma il regalo, quello sì.
Quello fu una sorpresa sotto tutti i punti di vista; una dolce sorpresa, per la precisione.

Giyuu non ebbe nemmeno il tempo di rispondere che Tanjiro lo prese per mano e, con un sorriso raggiante
    (il suo sole, Tanjiro era il suo piccolo sole)
lo fece entrare in cucina, invitandolo a sedersi a tavola.

«Scusa se ti ho fatto venire a casa mia dopo il lavoro, immagino sarai stanco, ma se avessi provato a trasportare la torta avrei seriamente rischiato di rovinarla e–»
Si bloccò, all'improvviso impossibilitato a parlare: Giyuu aveva silenziosamente rifiutato il suo invito a prendere posto a tavola e aveva poggiato le labbra sulle sue, unendole in un bacio e poi in un altro e poi in un altro ancora.

Tanjiro aveva cucinato una torta.
E l'aveva cucinata per lui, per il suo compleanno.
Gli aveva dedicato il suo tempo, le sue premure, il suo amore, ed era il dono più bello che Giyuu avesse mai ricevuto in vita propria.

Era una torta panna e cioccolato ricoperta di zuccherini colorati; probabilmente era un bombardamento di calorie non da poco, ma era così graziosa che era impossibile resisterle.
Anche se, prima di ogni altra cosa, per Giyuu era impossibile resistere alle labbra di Tanjiro che si incurvavano in un bellissimo sorriso ogniqualvolta le baciava.


«Giyuu… non vuoi assaggiare il dolce?»

«Perché, non lo sto già facendo?»

E le labbra di Tanjiro, tra un bacio e l'altro, si incurvarono in un nuovo, meraviglioso sorriso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: Kokus