Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: lady capuleti    11/02/2023    0 recensioni
[Questa storia partecipa al contest “M’ama Non M’ama” indetto sul gruppo L’angolo di Rosmerta; il prompt scelto appartiene a M’ama, ed è Perdersi insieme]
Sawyer e Juliet imparano a dominare gli spettri del passato e perdendosi tra i boschi riscoprono la loro parte più intima e vera.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[M'AMA - Perdersi insieme]


 

Un fiore nel deserto
 

 
La perlustrazione continua da giorni; abituarsi a vivere la peggiore delle vite aiuta a non concentrarsi su cose sterili, superficiali.
 
«Ci siamo persi...»
 
«Sì, di qua ci siamo passati ieri...»
 
Juliet si siede su un masso, beve ma centellina l’acqua; non sa tra quanto potranno averne altra.
James afferra un filo d’erba, glielo mette dietro l’orecchio sfiorandole i capelli biondissimi ma sporchi di terra.
Le ruba un sorriso, come tempo prima le ha rubato il corpo e poi il cuore, tutto ciò che Juliet non ha mai donato a nessuno.
 
Di Sawyer si è presa tutto ma forse non il cuore, non ancora; forse basterà perdersi ancora insieme per conquistarlo.
 

[110 parole]
 




__
 
NOTE DELL’AUTRICE: Questa storia partecipa al contest “M’ama Non M’ama” indetto sul gruppo L’angolo di Rosmerta; il prompt scelto appartiene a M’ama, ed è Perdersi insieme.
Secondo me Sawyer in un angolo del suo cuore ha sempre amato Kate, spettro perenne tra lui e Juliet, ma credo che aver trascorso molto tempo lontano da lei e Jack abbia permesso loro di costruirsi un piccolo universo dove coltivare questa storia in maniera pura.

 
Aspetto consigli, grazie mille.
Lady C
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: lady capuleti