Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Deborah_chan    12/02/2023    1 recensioni
Una piccola storia di Serenity che fa un regalo inaspettato ad Endymion.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Inner Senshi, Serenity, Shitennou/Generali | Coppie: Endymion/Serenity
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN REGALO INASPETTATO



Serenity camminava tranquillamente per il corridoio del suo palazzo verso la sala dove avrebbe fatto colazione con le ragazze ed Endymion. Aveva appena finito di allattare la piccola Chibi-Usa e lasciata riposare alla cure amorevoli della nonna Ikuko. Il suo sorriso si allargò mentre ricordava il viso di suo padre mentre annunciava la sua gravidanza, era sicura di aver fatto comparire molti dei suoi capelli bianchi!

Le porte della sala erano leggermente aperte e dalla sua posizione riusciva a vedere l’itero tavolo, le ragazze erano tutte sedute a chiacchierare animatamente mentre Endymion a capotavola era intento a leggere il giornale. Il suo sorriso svanì mentre si fermava, pensava al suo amato che non aveva nessuno con cui condividere i suoi pensieri se non con lei, e a volte tendeva ancora a tenere per se le sue opinioni.

Lei aveva le sue amiche con cui confidarsi, anche dei discorsi più inutili invece lui era solo, adesso capiva meglio perché si fosse attaccato a Chibi-Usa nel passato. Osservò dalla finestra la città che si estendeva, la sua mente vagò chiedendo aiuto al suo cristallo. All'improvviso vide quattro luci in lontananza avvicinarsi sempre di più verso di lei.



Il vetro si frantumò e Serenity urlò, portando le braccia davanti al viso per proteggersi.


AHHHHH.”



L’urlo fece fermare le risate nella sala poco più avanti. Endymion fu il primo ad alzarsi e correre verso il corridoio seguito dalle ragazze ormai trasformate in Senshi.


SERENITY!!” urlò Endymion mentre spalancava la porta, prima di fermarsi sui suoi passi alla vista davanti a lui. Le Senshi ai suoi lati scioccate come il loro Re.


Davanti a loro si presentavano i quattro ex-generali, gli Shitennou. Partendo da sinistra Jadeite, Nephirite, Zoisite e inginocchiato davanti a loro Kunzite che teneva Serenity svenuta.

Il cielo si oscurò mentre gli occhi di Endymion brillavano d’oro.


ALLONTANATEVI DA SERENITY!!” L’ordine fu imperativo e tre generali si inchinarono subito toccando il pavimento con la testa. Kunzite si alzò tenendo ancora la Regina tra le sue braccia e si avvicinò al Re. Le Senshi erano già pronte ad attaccare. Quando Serenity fu posta tra le braccia sicure di Endymion, Kunzite tornò indietro nei sui passi senza distogliere lo sguardo dal suo Re e si inginocchiò come gli altri.


Che diavolo ci fate ancora in vita!” La prima a parlare fu Sailor Mars che osservò gli uomini ma più Jadeite. Sailor Venus allungò il braccio verso di lei nel gesto di trattenersi.

Endymion dopo aver controllato Serenity osservò i suoi ex-generali davanti a lui. Si ricordava che dopo essere stati sconfitti e guariti grazie al cristallo d’argento si erano trasformati nelle pietre che portano il loro nome. Non riusciva a capire come potessero essere davanti a lui nelle loro uniformi perfette come il primo giorno che li ha incontrati.


Mio Re, chiediamo ancora umilmente perdono per le nostre sconsiderate azioni! E chiediamo di potervi servire in qualsiasi cosa abbiate bisogno, anche nei più umili lavori al fine di reintegrare il nostro nome e potervi dimostrare la nostra eterna fedeltà!”


Ma mi stai prendendo in giro!!” Sailor Venus lanciò un'occhiataccia di rimprovero a Sailor Mars.


Endymion non proferì parola. Una dolce carezza alla guancia attirò la sua attenzione, abbassando lo sguardo osservò Serenity sveglia.


D’ora in poi non sarai più solo amore mio anche tu avrai qualcuno fedele a te, nessun male riuscirà ad intaccare la loro mente, questa volta noi li proteggeremo. Loro ti sono sempre stati accanto, mi ricordo di come eravate legati e so che quei sentimenti sono ancora dentro di te. Le Sailor non attaccheranno i generali, andranno d’accordo e collaboreranno per il nostro bene e dell’intero sistema!”


Sailor Venus fermò sul nascere il commento di Sailor Mars, mentre uno dei generali aveva uno sbuffo di risata per il comportamento di Sailor Mars. Kunzite maledisse Jadeite per il suo gesto.


Sono l’uomo più fortunato al mondo! Non smetterò mai di amarti e venerarti.” Dopo queste parole Endymion baciò la sua Regina. Rimettendo Serenity a terra e lasciandola andare a fare colazione scortata dalle Senshi, Endymion si girò verso i suoi generali.


Ora veniamo a noi. Alzatevi e seguitemi.” I generali seguirono il loro Re a modica distanza verso quello che presumevano fosse la sala del trono. Endymion salì sulle scale e si sedette al suo posto, davanti a lui i suoi generali ancora in ginocchio.


Prima di tutto voglio sapere come siede caduti nelle mani del nemico!”

Mio Re parlo a nome di tutti perché il mio destino è uguale al loro.” Iniziò Kunzite. “Quando le sommosse hanno iniziato a palazzo, sapevamo che l’unico modo per salvare la vostra vita era mandarvi sulla Luna dalla principessa Serenity. Abbiamo iniziato a cercarvi per le stanze del palazzo fino alla sala del trono dove…” Ebbe un attimo di esitazione. “… i corpi dei vostri genitori giacevano a terra barbaramente uccisi, siamo stati incauti abbassando la guardia davanti a quel massacro, non ci siamo accorti che alle nostre spalle un nemico ben più pericoloso aspettava nascosto. Molto probabilmente era Voi che stava aspettando. In un attimo siamo stati attaccati alle spalle e circondati da nient'altro che nero. Non abbiamo avuto voce in capitolo, abbiamo visto le nostre mani uccidere coloro che amavamo e tanti altri innocenti, spettatori nel nostro corpo che si muoveva senza il nostro consenso!”


Perdonaci nostro Re!!” Tutti e quattro i generali parlarono assieme inchinandosi ancora di più!


Sentì la presenza di Serenity ancora prima di vederla, girandosi per guardarla, si meravigliò di trovarla con in braccio la loro bambina. Gli sorrise amorevolmente, sapeva sempre quando aveva bisogno della sua forza. Si alzò accarezzo la piccola Chibi-Usa baciò sulla fronte Serenity e si posizionò davanti ai suoi generali.


Le azioni che sono state commesse per vostra mano, anche se non volute, hanno avuto ripercussioni molto gravi. Dovrete riguadagnare la fiducia persa delle persone a voi care, ma prima di questo voglio che ripetiate ancora il vostro giuramento di fedeltà al vostro Re alla vostra Regina e ad ogni successore che verrà. Questa volta non sarà solo a senso unico, prima non avevo il potere del cristallo d’oro dentro di me per proteggervi e tenervi al sicuro. Ora con questo potere e quello della mia Regina nessun male potrà mai sottomettervi, abbiamo imparato tutti dai nostri errori passati, abbassare la guardia può essere molto pericoloso. Noi abbiamo il dovere di proteggere questo pianeta e i suoi abitanti nonché il sistema solare, molti anelano al nostro potere per conquistare e distruggere. Il vostro compito è quello di proteggere tutti di collaborare con le Senshi, anche se sono sicuro che le ragazze non lo renderanno facile per voi.”

Endymion finì con un leggero sorriso al pensiero delle quattro ragazze che daranno del filo da torcere ai suoi generali. Serenity affiancò Endymion, con le Senshi posizionate ai loro lati sulle scale, mentre entrambi richiamavano i rispettivi scettri muniti dei loro cristalli.

Assieme i generali iniziarono a recitare il loro giuramento di fedeltà.


Io Kunzite…”

Io Jadeite…”

Io Nephirite…”

Io Zoisite…”


Giuro solennemente di essere fedele al Re Endymion, alla Regina Serenity e ai suoi Reali Successori, di adempiere con disciplina e onore a tutti i doveri per il bene delle Loro Maestà, del popolo della terra e di tutti i pianeti del sistema solare, nonché di ogni essere vivente richiedente aiuto al Regno Risorto del Silver Millenium.”


Endymion e Serenity alzarono i loro scettri unendo i cristalli e parlando in contemporanea.


Con il potere conferito dai nostri cristalli vi riconosciamo il titolo di Shitennou, cavalieri del Regno Risorto del Silver Millenium, protettori della terra e del sistema solare.”


La luce argentata e la luce d’orata si fusero assieme avvolgendo i generali con una calda sensazione di protezione e pace. Il loro abbigliamento cambiò in una divisa blu, con spada d’orata al fianco, stivali neri e gemme colorare che fermavano un mantello argentato. Gli scettri scomparvero, Endymion iniziò a scendere le scale verso gli Shitennou.


Alzatevi amici miei, sono felice che siete ritornati in vita.” Disse Endymion estendendo le mani.

Mio Sire, non potete immaginare quanto siamo felici di potervi servire ancora.” Rispose Kunzite.

Questa volta non commetteremo errori.” Parlò Nephirite.

Recupereremo il tempo perso!” Commentò Jadeite osservando Sailor Mars, che incrociò le braccia!

E non dimenticheremo mai che siamo tutti qui grazie alla Nostra Regina.” Aggiunse Zoisite.


Stringendo le mani dei generali, Endymion si girò verso Serenity e sorrise amorevolmente.


Questo è stato un regalo inaspettato.”




FINE


Grazie per aver letto e spero che vi sia piaciuto questo piccolo racconto.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Deborah_chan