Libri > L'Attraversaspecchi
Ricorda la storia  |      
Autore: Flofly    14/02/2023    2 recensioni
Il matrimonio era stato solo un calcolo ben studiato per Thorn. Peccato che non avesse messo in conto di innamorarsi.
Drabble per l'iniziativa "Love is in the air, in our February!" di Delì, indetta sul forum "Ferisce più la penna".
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ofelia, Thorn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a Delì per aver indetto l'iniziativa " Love is in the air, in our February!" sul forum Ferisce più la penna.

Tutto iniziò con uno "sposami" detto con indifferenza
E finì con un "piacer di far la tua conoscenza”
(Pinguini Tattici Nucleari)
 

Rigida, formale, insofferente. Appena arrivata, Ofelia era poco più di una somma nei suoi calcoli perfetti.

Goffa, imbronciata, testarda. I primi tempi l’aveva osservata con diffidenza, quella che aveva imparato ad utilizzare con chiunque. Occhiate taglienti ai lati opposti del tavolo.

Curiosa, intelligente, indomita. L’aveva scoperta poco a poco, allo stesso modo in cui lei si toglieva i guanti. Aveva iniziato ad osservarla, scoprendosi a sorridere, dietro la sua maschera impassibile, mentre la vedeva inciampare, divertendosi a stuzzicarla, portando sempre con sé un fazzoletto morbidissimo da porgerle per pulire le lenti appannate.  

Che  l’Amore fosse proprio quel calcolo sbagliato?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'Attraversaspecchi / Vai alla pagina dell'autore: Flofly