Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
Gli lasciò solo il tempo per chiudere la porta, e isolarli dal resto del mondo: Jamil premette il proprio corpo contro la sua schiena e cominciò a baciargli il collo scoperto con particolare insistenza, mentre cingeva la sua vita con entrambe le mani. Il ventre di Azul si contrasse, quando le dita fameliche accarezzarono la nuda pelle sotto i vestiti morbidi della divisa, reagendo alla foga di quel tocco intimo.
Piegò la schiena verso di lui, i fianchi tremanti e le gambe più deboli del solito. La sua pelle si accaldò sotto le labbra sottili di Jamil, arrossandosi velocemente.
«In piedi no-»
«Sarebbe la prima volta che lo facciamo.»
«Aspetta, dobbiamo prima…»
«Baciami almeno!»
Azul si voltò subito per baciarlo, e la frustrazione si sciolse un poco. Jamil tornò a respirare con una certa regolarità, contro il suo viso bianco come le perle preziose del mare.
I suoi occhi azzurri erano pieni della stessa malizia del piccolo ghigno sulle labbra. «Ho una sorpresa per te.»
Jamil non riuscì a non sbuffare. «Puoi anche darmela dopo-»
«No, te la devo dare adesso. È imperativo.»
Personaggi: Azul Ashengrotto, Jamil Viper
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland
Vai alla pagina dell'autore: Rota