Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: Fiore di Giada    25/02/2023    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash fic su Rashid, basata sulle quartine di Khayyàm, grande poeta persiano.
Il titolo della raccolta è quello arabo delle quartine.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sul volto della rosa è ancora il velo della pioggia.
Nella natura del mio cuore è ancora la passione pel
vino.
Non andare a dormire; è tempo di dormire, ancor,
questo?
Anima mia, versa il vino, ché ancora c'è il sole.





Lo sguardo di Rashid, attento, si fissa sul corpo di Shaheen.
Il militare, pensieroso, controlla l'armadio dei vini.
Rashid sospira e la sua bocca si schiude in un gemito voluttuoso. Quel soldato ha un aspetto bello e peccaminoso.
Solo un paio di pantaloni sdruciti copre le sue gambe e il suo petto nudo si offre al proprio sguardo.
Stringe il pugno e le sue dita artigliano il lenzuolo del letto. Il suo conterraneo si è mostrato un alleato prezioso nelle loro battaglie.
Anche grazie a lui, l'alleanza tra Shadowlaw e Mishima Zaibatsu è stata sconfitta.
Poi, ha avuto la possibilità di conoscerlo meglio.
E ha riscontrato tante, troppe somiglianze tra di loro.
Entrambi hanno perduto un amico, a causa di un'ambizione distorta.
Tale pena li ha avvicinati e li ha portati ad approfondire il loro rapporto.
La loro intimità è diventata più profonda.
Shaheen, ad un tratto, si gira e, per alcuni istanti, fissa Rashid. Ha sentito su di sé lo sguardo, ardente di bramosia, del tracciatore.
E ne è deliziato.
Però, vede un lampo di insicurezza negli occhi limpidi del compagno.
Cosa pensi?, si domanda. Il cuore di Rashid, di solito, è un lago cristallino, che nulla può celare.
Eppure, in quel momento, gli sembra di non capirlo.
Con pochi passi, colma la distanza tra di loro e accarezza la guancia destra dell'altro.
Rashid sussulta. Quel tocco, così delicato, eppur privo di esitazioni, solletica di brividi voluttuosi la sua schiena.
Tuttavia, non gli basta.
Le labbra del guardiano, leggere, si posano su quelle del tracciatore.
Poi, i suoi occhi si specchiano nelle iridi dell'altro. E' bellissimo.
Potrebbe e vorrebbe prenderlo in quel momento, ma controlla i suoi istinti.
Hanno tanto tempo per loro.
– Non è il caso di avere fretta. Il giorno non è concluso, mio caro. –


*traceur/tracciatore: è il nome francese del praticante di parkour (tracciatrice al femminile in italiano)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada