Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    25/02/2023    1 recensioni
Di ritorno a Midgar dopo uno dei suoi numerosi incarichi, Cloud ritrova quasi casualmente un diario dall'aria stranamente familiare sulla cui copertina è ricamato il nome della sua proprietaria: Aerith.
Spinto da un istinto incontrollabile decide di leggerlo, scelta che lo porterà a scoprire aspetti segreti della speciale fanciulla che l'aveva stregato fino dal loro primo incontro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita tanto agognata

 

Ormai restava solo una pagina alla conclusione del diario. Questa era diversa dalla altre: non era scritta di fretta o con pesantezze, ma con una calligrafia calma e capace di esprimere una grande felicità grazie anche a vari abbellimenti sulle singole lettere.

 

Prima di continuare nella narrazione la Cetra si prese un momento per guardare l'amato che non aveva mai smesso di fissarla con quegli occhi adoranti. Amava quando lo faceva. Si sentiva importante, anzi insostituibile per lui e non per la sua eredità o per i suoi poteri, ma per quello che era davvero.

Come aveva scritto in più occasioni a Lulu aveva bramato a lungo qualcuno così. C'era andata vicina con Zack, ma sapeva che per quanto avesse significato la loro relazione non era ciò che cercava, non almeno per costruirci una vita insieme. L'aveva sempre saputo in cuor suo fin dal loro primo incontro così come capì, già a partire dal suo sogno rivelatore, che Cloud sarebbe stato colui con cui avrebbe speso il resto della sua esistenza. Però non poteva immaginare né tanto meno osava sperare di avere l'occasione di rimanere al suo fianco a lungo; non era mai stata più felice di essersi sbagliata.

 

“ Tutto bene?” le domandò Cloud dopo diversi momenti di silenzio assoluto, “ Sì, stavo solo riflettendo” “ A cosa?” “ A quanto sono fortunata”.

Strife le diede un sguardo interrogativo non capendo a cosa si stesse riferendo, dubbio che sarebbe rimasto tale in quanto Aerith riprese la lettura concedendogli solo uno sguardo furbo.

 

3 Febbraio

 

Lulu ci siamo riusciti! Siamo stati in grado di sconfiggere Sephiroth, eliminare Jenova e salvare il Pianeta senza pagare la vittoria con la mia scomparsa! Non ci sono altre parole se non miracolo, però non uno concesso solo da grazia divina bensì uno per il quale abbiamo combattuto durante. Ognuno di noi ha dato ogni singola fibra del proprio essere per creare il futuro che volevamo, un futuro senza catane e senza tiranni.

Non così sciocca da credere che tutti sia risolto: il Mondo è ancora profondamente ferito, ci sono degli strascichi sia della Shinra che di quell'alieno mostruoso ma sono fiduciosa. So che insieme potremo riportare le cose allo loro stadio naturale.

 

6 Giugno

 

Ehi amica mia ho deciso di riservare quest'ultimo spazio che ti è rimasto per un argomento speciale, perciò ho atteso diverse settimane prima di parlarti di nuovo.

 

Dopo aver sconfitti i cattivi siamo tornati a Midgar dove ci siamo subito dati da fare per aiutare la popolazione nonché per trovare una soluzione al vuoto di potere lasciato dalla Shinra. Non voglio però parlarti di questo, c'è una notizia più bella: io e Cloud ci siamo fidanzati!

Potresti dire “ Capirai, era ovvio che sarebbe finita così” e non avresti tutti i torni, ma stare insieme ufficialmente è un altro paio di maniche dall'essere "clandestini". Per suggellare il nostro impegno mi ha persino regalato un piccolo anello. Mettiamo subito in chiaro che non è quello della proposta, anche se non mi sarebbe per niente dispiaciuto se l'avesse fatto, ma resta comunque estremamente significativo.

Me l'ha dato dopo il nostro primo appuntamento in città. Dovevi vedere quanto era agitato a cena ed anche quando mi ha offerto quella piccola scatola. Penso che una parte di lui temesse che avrei rifiutato, che adorabile sciocco, il mio sciocchino.

 

Non è finita qua. Ci sono bastati solo una manciata di giorni per capire di non sopportare l'assenza l'uno dell'altro ed infatti ci siamo sempre tenuti in contatto persino con chiamate lunghe tutta la notte.

Come avrai immaginato non potevamo andare avanti così, di giorno eravamo troppo stanchi, perciò abbiamo deciso di iniziare a convivere.

Inizialmente ero un po' agitata, fin ad allora avevo vissuto con mamma, ma presto la preoccupazione ha lasciato posto alla pura euforia. Vivere con Cloud è stato fin da subito fantastico, i nostri ritmi ed orari si sono incastrati alla grande, a pensarci non avrei dovuto stupirmi tanto, io e lui ci incastriamo sempre alla perfezione...

Sebbene sia ancora presto, posso già affermare che è stata una magnifica scelta. Adoro stare sempre con lui, ridere e scherzare insieme è impagabile ed anche quando prima o poi litigheremo magari per un vestito fuori posto o per chi deve lavare i piatti lo adorerò.

E' così bello essere viva e condurre un'esistenza più normale. 

 

Non potrò mai ringraziare mai né te Lulu né Cloud abbastanza per avermi sempre sostenuta e convinta a credere ad un'infinitesima possibilità, sono così contenta di essermi fidata di voi.

 

Ora Lulu devo andare, sento l'improvviso bisogno di tornare a coccolarmi con quel bel ragazzo che giace al mio fianco. Grazie ancora per tutto e chissà, magari un giorno avrai una seconda parte. So che può apparire improbabile, ma ho imparato che niente è impossibile ;)

 

 

Concluso il diario la castana spostò lo sguardo sull'amato con un sorriso soddisfatto affermando: “ Visto quanto sei importante? Senza di te non sarei nemmeno qui adesso” “ Però io” “ Tu cosa? Hai fatto l'impossibile per me pur di farmi stare bene” “ Aerith” “ Se non credi ai pensieri della vecchia me, te lo ripeterò io adesso”.

La Cetra si voltò completamente verso il ragazzo iniziando a donargli alcuni teneri baci alternati da una semplice quanto importante dichiarazione.

“Io...sono...felice...Tu...mi...hai...resa felice”.

 

“ Allora? Ti ho convinto?” chiese concluso il suo speciale trattamento, “ Sì” rispose Strife con un naturale sorriso, “ Sei sempre il solito testone, per fortuna che so come prenderti” “ Come darti torto” “ Non puoi! Dai, ora vai a farti una doccia e poi subito a letto” “ Non voglio...” “ Come non vuoi? Te lo leggo negli occhi che sei stanchissimo” “ Non voglio allontanarmi da te” sussurrò con imbarazzo il biondo.

In risposta la fidanzata ridacchiò contenta prima di proporgli: “ In questo caso non mi lasci altra scelta: mi unirò a te nella nostra vasca da bagno. Dopo però ci rimetteremo sotto le coperte, sono ancora piuttosto assonnata. Affare fatto?” “ Sì, affare fatto” “ Ti ho convinto di nuovo guardia del corpo. Inizia a far uscire l'acqua calda, ti raggiungo subito” “ Vado mia signora” “ Mi piace, dovresti chiamarmi più spesso così”.

 

Il duo si congedò con un reciproco sorriso divertito, dopo di che la fanciulla ripose il diario a posto commentando a bassa voce: “ Presto Lulu avrai una nuova migliore amica”.

Dando un ultimo sguardo alla compagna di avventure, Aerith si sfiorò il ventre ancora piatto prima di unirsi all'amato e condividere così con lui una di quelle di notti che sarebbe per sempre rimaste impresse nella loro mente e nel loro cuore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom