Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Flofly    25/02/2023    1 recensioni
Quest’insieme di Drabble partecipa all’iniziativa " Love is in the air, in our February!" indetta da Delì sul forum Ferisce più la penna, a cui si devono le citazioni all’inizio di ogni drabble.
Rodolphus, Ted, Lucius e Remus: quattro uomini che non hanno niente in comune, tranne il fatto di amare una Black (o meglio, tre Black ed una mezza Black).
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy, Remus Lupin, Rodolphus Lestrange, Ted Tonks | Coppie: Lucius/Narcissa, Remus/Ninfadora, Rodolphus/Bellatrix, Ted/Andromeda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Quest’insieme di Drabble partecipa all’iniziativa " Love is in the air, in our February!"  indetta da Delì sul forum Ferisce più la penna, a cui si devono le citazioni all’inizio di ogni drabble.
Rodolphus, Ted, Lucius e Remus: quattro uomini che non hanno niente in comune, tranne il fatto di amare una Black (o meglio, tre Black ed una mezza Black).
 

 
«Ma di cosa sei fatta tu?»
«Di quello che ami» disse lei. «Più l’acciaio.»
(Ernest Hemingway)


Bellatrix/Rodolphus


 
Il suo primo ricordo di Bellatrix era la sua risata selvaggia che illuminava i grandi occhi scuri.
Era assetata di vita, di amore, di potere. Ed anche ora che la stringeva tra le braccia, sapeva che la sua mente era inquieta, mentre lui avrebbe voluto restare sospeso in quella calma appagata per sempre.
Le posò un bacio leggero sulla spalla nuda: «Ma di cosa sei fatta tu, per farmi impazzire così?»
«Di quello che ami» rise lei, infilandosi il vestito che aveva lanciato in un angolo. «Più l’acciaio. E ora andiamo, sai che lui non è mai in ritardo»

(Parole 99)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flofly