Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lorix001    28/02/2023    0 recensioni
In un mondo dove l'oscurità sembrava diventare sempre più potente e la speranza degli uomini era ridotta al minimo, l'Arcano, l'ultimo stregone Volnin rimasto, stava preparando il suo piano per salvare l'umanità dal caos.
Da millenni, i demoni avevano cercato di distruggere il mondo e riportare l'oscurità sulla Terra. Ma stavolta, sembrava che avessero finalmente trovato un modo per farlo. Le forze del male stavano aumentando e l'umanità era in grave pericolo.
L'unico modo per salvare il mondo era addestrare colui che era nato dall'oscurità. L'Arcano sapeva che non sarebbe stato facile, ma non aveva scelta, l'ultimo Zenji era l'unica speranza per l'umanità.
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto osservando questo mondo ... desolato ... questo scenario apocalittico che si presenta ai miei occhi ... cosa avevo permesso che accadesse alla mia amata terra. La follia della guerra non ha limiti nè barriere nello spazio e nel tempo , violenze , massacri , torture che avrei potuto evitare se solo fossi intervenuto prima , se solo lo avessi fatto ragionare di più quel ragazzo .. no stava sbagliando di nuovo , aveva riposto un peso troppo grande sulle spalle di quel giovane credendo ciecamente al codice ... ho fallito . All’ improvviso avvertii una potente esplosione propagarsi nelle zone limitrofe ... mi risollevai dalle macerie sulle quali ero rovinato e un profondo dolore mi attraversò …. un profondo squarcio fece capolino sul mio fianco “Ah il mio fisico non è più quello di una volta , sicuramente Drunnar prima di ritirarsi mi avrà colpito di nascosto ... ugh” e fui costretto ad accasciarmi al suolo sputando sangue . “Un tempo noi Volnin li avremmo sconfitti facilmente e ora guarda , l’ultimo di noi sconfitto facilmente da un loro semplice generale ... lo state guardando Mourael , Chrokai eh miei fidati compagni ... state osservando l’ultimo di noi stramazzare qui a terra mentre consegna la millenaria storia dell’umanità alla certa fine” nessuna risposta come era ovvio, quelli ormai erano gli ultimi deliri le ultime preghiere di un vecchio rimasto solo dopo aver perso tutto , la sua stirpe, il suo clan e anche quel ragazzo , quello stupidissimo ragazzo a cui voleva bene come a un figlio . Di nuovo un’ esplosione squarciò l’aria , il suolo tremò e il vecchio riuscì a vedere palazzi crollare uno in seguito all’ altro ... New York era in pezzi esattamente come tutte le altre città di questo pianeta ... niente sembrava più fermare l’ avanzata di quel terrore ... il cielo stesso si dipinse di rosso e sembrava sul punto di spaccarsi . “Dove sei ragazzo ...” una muta preghiera accompagnata da una lacrima scorse sul viso dell’ Arcano , l’ultimo maestro della millenaria stirpe Volnin , aveva fallito tempo indietro nel proteggere i suoi compagni , i suoi discepoli , il suo credo e nuovamente oggi la Terra e quel ragazzo ... se solo non avesse avuto paura di insegnarli fino in fondo il Kyoka forse... forse l’ umanità avrebbe avuto una speranza in più. Il vecchio stremato e ferito si lasciò cadere del tutto chiudendo gli occhi forse per l’ultima volta , senza accorgersi però che una strana luce proveniente dal cielo lo stava avvolgendo .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lorix001