Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    03/03/2023    0 recensioni
"Tra una missione e l'altra anche i migliori cattivi hanno bisogno di... fare un giro di spese.
E così anche Gin e Tachihara dovettero fermarsi una sera in un konbini per compere. (...) Lo fermò davanti al reparto alcolici: c'era un enorme scritta "Home is where the gin is" e si soffermò con sguardo adorante afferrando una bottiglia di liquido trasparente. -Sei ancora minorenne per bere, Gin.- "
Inizia così questa breve storia frutto di film mentali a seguito della visione di un quadro che riportava la medesima scritta nel supermercato!
Spero possa divertirvi!
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin Akutagawa, Ichiyou Higuchi, Michizou Tachihara, Ryuunosuke Akutagawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Home

 

Higuchi era rimasta senza parole per il mazzo di fiori ricevuto da Akutagawa: non era mai successo che le facesse un regalo e i suoi occhi si colmarono di felicità! Essendo rimasta senza parole per la sorpresa il ragazzo spiegò: -Ti chiedo umilmente perdono per essermene andato senza risponderti stanotte, spero che questo dono possa essere gradito ed essere la risposta che cercavi.-

La ragazza strabuzzò gli occhi: risposta? A che proposito? Non capiva… Chiese delucidazioni, mettendo in imbarazzo Ryunosuke.

-Ehm mi avevi rivelato i tuoi sentimenti nei miei confronti ed io… Sono scappato.-

A quelle parole la bionda comprese il motivo per cui non l’aveva trovato quella mattina e, avendo pensato al peggio e non che la colpa potesse essere sua, si sentì improvvisamente mancare. Akutagawa la prese mentre stava per cadere a terra e la portò in camera sua, adagiandola sul letto per farla stare comoda.

 

Nel frattempo Tachihara si era messo comodo sul letto della sua compagna di squadra, ammirandone il suo antro privato: il letto era morbido con tanti cuscini, le pareti color lilla, mobili sul bianco e nero, tendine di pizzo bianche. Pareva la camera di una principessa fuori sede, pensò, tanto era carina, ma semplice tutto sommato, non essendo particolarmente grande.

Si stava chiedendo perché era finito in quella situazione, quando Gin apparve e gli tappò la bocca, senza che potesse nemmeno provare a parlare: -Non dovevano venire, io avevo mandato apposta mio fratello da Higuchi, ma sono entrambi qui e se ti scopre ancora da me ci ammazza entrambi!-

-Ma io non ho fatto nulla di male!- sussurrò lui, ricordandole che non era successo nulla tra loro per cui potesse pensare male suo fratello.

-Oh io lo so, ma lui no… Non ti ha mai visto da me e già il fatto che ti abbia invitato lo fa sospettare.- spiegò a bassa voce la ragazza, avvicinandosi al suo viso perché potesse sentirla meglio.

-E tu spiegagli come stanno le cose!- insistette lui, preoccupandosi dell’improvvisa vicinanza degli occhi della ragazza vicino ai suoi: erano grigi, come una nebbia fitta dalla quale non riesci ad uscire.

-E come stanno le cose?- ribatté Gin, immergendo i suoi occhi in quelli del ragazzo, beandosi di quel verde che le trasmetteva speranza e serenità. Desiderava solo che non fuggisse, che rimanesse con lei nonostante il fratello.

-Sei tu che mi hai invitato!- ebbe il coraggio di rispondere, togliendosi dalla trappola della ragazza: era finito contro la parete accanto al letto, senza via di fuga.

Solo allora la mora si accorse di averlo letteralmente messo al muro, così si tirò indietro, sospirando: si era lasciata prendere dal pensiero di lui, sul suo letto, quelle braccia che avrebbe voluto attorno al suo corpo… "Che stupida", pensò mentre si rinchiuse in sé stessa, mettendosi sul fondo del letto, cercando di restituire a Tachihara lo spazio che gli aveva precluso. Stava diventando troppo impulsiva in sua presenza, si stava facendo trasportare dalle sue emozioni... Ma che emozioni? In fondo non era così legata a lui, era più un fattore fisico... O forse no?

Nel frattempo il ragazzo vedendola farsi piccola nella sua stessa stanza pensò di aver esagerato e di non esserle stato grato per l'invito, così si avvicinò a lei: -Scusami, non fraintendermi, mi piace passare del tempo con te, mi sembra di essere in famiglia.-

Gin si voltò verso di lui, stupita da questa affermazione e abbozzò un sorriso: era vero allora che ricambiava il suo desiderio di stare con lei!

-Fa' come se fossi a casa tua! Più o meno ecco, viste le circostanze.- rise la ragazza, contagiando anche il rosso.

-Allora Akutagawa dovrebbe abituarsi a ritrovarsi un altro ragazzo in casa!- ribatté compiaciuto, sentendosi sollevato.

-Hai ragione, pian pianino dovrà abituarsi... Al momento deve risolvere delle tensioni con Higuchi-san, forse poi sarà più ben disposto alla tua presenza, spero!- cercò di spiegargli, così che comprendesse perché lo avesse fatto rinchiudere in camera sua.

-Ma allora è vero che loro due...?-

-Stanno assieme? Vorrei ben sperare. O Higuchi ci rimarrà malissimo e noi ne risentiremo a livello lavorativo. Li voglio lasciare da soli così che chiarisca con lei una volta per tutte.-

 

Akutagawa nel frattempo si sedette accanto al letto, aspettando che la bionda si riprendesse. Non aveva la più pallida idea di quello che stesse facendo, ma sapeva che lo faceva per lei e questa cosa lo fece sentire nel posto giusto, al momento giusto... Per la persona giusta. Si rese conto che non avrebbe voluto nessun'altra vicina come lei nella sua vita, lei che lo aveva salvato e guardato le spalle più volte... Già da tempo aveva imparato ad apprezzarla, ma solo in quel momento comprese di amarla davvero, era solo troppo stupido per non averlo ammesso a sé stesso. Stare con lei era come sentirsi a casa, sensazione che non aveva con nessun'altra prima. Gli venne naturale porgersi verso di lei e baciarla sulle labbra e Higuchi, come una principessa, si riprese a quel tocco.



----
Note: 
Mi scuso per l'enorme ritardo con cui ho aggiornato: è vero che non mi voglio dare scadenze, ma è davvero tanto che non scrivo e questo capitolo era quasi pronto... 
 Spero di essere un po' più veloce col prossimo, intanto vi aspetto anche sui social per aggiornamenti!
 A presto, spero, 
   un bacio, 
  Ori_Hime
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime