Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    08/03/2023    0 recensioni
Storia di How I Met Your Mother con elementi sci-fi,fantasy,mystery,tradimento,crackship e cuckolding.
Lily entra in possesso di uno strumento,tecnologico o magico,in grado di mostrare il passato di una persona. Lo strumento si connette per caso su Tracy,e Lily fa una scoperta che la sorprende molto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily aveva ricevuto dal Capitano un nuovo prodotto iper-tecnologico per regalo. Ma lei non sapeva bene come usarlo. Marshall era fuori per lavoro in quei giorni,per cui non vi aveva ancora messo mano. Cosi' Lily lo mostrò a Tracy,con la quale si erano viste a casa sua per un caffè. Quando Tracy se ne andò,Lily prese di nuovo lo strumento per posarlo. Ma,si accorse,per caso lo aveva attivato! Cosi',nello schermo dello strumento iniziarono a passare scene casuali del passato di Tracy. A quanto pare,mentre lei lo aveva toccato,lo strumento in un qualche modo aveva ottenuto le informazioni sul suo passato! Non si sapeva bene come funzionava questo strumento,era quasi magico,o forse era veramente magia fatta passare per scienza? Fatto sta,che mostrava il passato delle persone,tra l'altro a volte anche ripreso dall'esterno,non per forza con una visuale in prima persona. Chissà come faceva. Comunque,Lily iniziò a guardare un pò di scene che le apparivano sullo schermo. 
Iniziò con un video di una lite tra Tracy e Ted. Ted implorava Tracy di fare l'amore,poichè era da parecchio che non lo facevano,ma Tracy disse di avere il mal di testa. Da li' nacque gradualmente una lite molto aggressiva tra i due sugli argomenti piu' disparati. Poi,fu l'ora di un altro video. Tracy che era andata a trovare la tomba di Max,il suo ex-fidanzato morto in un incidente,lasciandovi dei fiori. Sembrava un avvenimento quello non molto distante. Pensò che ci stava che Tracy ogni tanto portasse dei fiori li',del resto Max era stato un grande amore per lei,e sicuramente lo avrebbe sempre ricordato come una persona a cui teneva molto. Infine,passò ad un terzo video: questa volta,vi era una festa a casa di Ted e Tracy,con presenti molti invitati,e Barney che sfiora con un dito una coscia di Tracy,mentre i due sono in silenzio,e apparentemente nessuno li guardava. Tracy lo lascia fare per qualche secondo,e poi gli dice "Smettila,Barney" guardandolo con uno sguardo serio. Lily era molto sorpresa da quel video: quindi Barney ci aveva provato con Tracy? Che son of a b***h! E Tracy? Non ci sarà stata,vero? Passò ad un nuovo video: questa volta,Tracy era a casa di Barney,sul letto con lui! I due si baciavano appassionatamente,con lui sopra di lei,che le accarezza le cosce e le palpa il seno. Poi i due si apprestano a fare sesso,con molta voglia l'uno dell'altro. Tracy accarezza il petto di Barney e gli sussurra: "B-Barney fa piano,non andare troppo forte" talmente lui era voglioso con lei. Ma Lily,guardando Tracy in quel video,poteva intuire che in realtà Tracy era eccitata da quella potenza fisica di Barney. I due continuano a baciarsi con passione,toccarsi e spogliarsi,ed iniziano poi a fare sesso molto passionalmente,quando improvvisamente sentono un rumore. Si voltano,e sembrano chiedersi se fosse Ted? Barney si alza dal letto,sistemandosi come meglio poteva,e va alla porta ad aprire. Alla porta vi era un amante di Barney,una modella gambe lunghe e viso d'angelo. Barney cerca di tenerla a bada,dicendole che ora non può riceverla,e flirtando con lei. Intanto Tracy resta li' nel letto,capisce che non è Ted alla porta,e si rilassa muovendosi sensualmente sul letto. Lily osservando quel video,capisce inanzitutto che non era la prima volta che Barney e Tracy erano cosi' intimi,e capisce inoltre che Barney,che sta flirtando con quella modella,è molto eccitato da Tracy,ma per lui è piu' un capriccio da togliersi che altro,mentre Tracy sembra essere ancora piu' coinvolta di lui! Lily osserva lo sguardo sognante di lei,mentre aspetta il suo ritorno. Barney l'aveva stregata. E' come se avesse avuto un completo risveglio sessuale con lui. Quel video finisce li',e Lily allora passa al prossimo. Vede Tracy parlare in un locale con la sua amica Kelly,la sua ex-coinquilina,prima di Cindy. Lily capisce che Tracy a lei ha confessato tutto riguardo alla relazione clandestina con Barney. Le sente parlare. Tracy le dice di sentirsi in colpa per questa relazione clandestina,e ad un certo punto dice "Io non vorrei,ma lui riesce a coinvolgermi un sacco,come nessuno prima d'ora. Non sono io..è il mio corpo!" scoppiando poi a ridere leggermente,con la faccia tutta rossa. Kelly ride assieme a lei,in effetti,quella battuta rifletteva bene la situazione,ed il contrasto tra moralità e passionalità che viveva Tracy. Lily capisce quindi ancora di piu' la situazione,e prima che parta il prossimo video,spegne lo strumento. Quello strumento era infatti come una droga,chissà quanto ancora avrebbe scoperto,ma meglio non ficcanasare troppo nella vita degli altri,anche se si trattava di cari amici. Non sapeva se quella relazione clandestina fosse ancora in corso oppure no,ma decise di non giudicare nessuno dei due. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce