Film > Altro - Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    10/03/2023    0 recensioni
[[I figli di nessuno]]
D'istinto, stringe la mano a pugno. No, non può restare incatenato al suo passato.
Luisa, spinta da una menzogna crudele, ha scelto di consacrare la sua esistenza a Dio.
E, ora, lui è sposato con una donna splendida, che lo ama.
Presto, con lei, costruirà una famiglia.
Luisa, ormai, non fa più parte della sua vita.
Eppure, perché il rimpianto non abbandona mai la sua anima?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con fatica, Guido apre gli occhi e, per alcuni istanti, resta immobile.
Gira la testa verso destra e, accanto a lui, scorge la figura di Elena, addormentata.
Per alcuni istanti, il suo sguardo scorre sul corpo di lei, coperto da un pesante lenzuolo. Sua moglie è una donna di bell'aspetto.
Il suo corpo alto e giunonico e la sua pelle candida ben s'accordano ai suoi capelli rossi.
E, ad una indiscussa bellezza fisica, unisce un'indole passionale, insolita per una giovane moglie.
Non si è sottratta al suo desiderio, ostentando un pudore fasullo.
Anzi, nonostante la verginità, ha partecipato con ardore al suo primo amplesso.
Sorride, ma, rapida, un'ombra vela i suoi occhi. No, non può accadere.
Eppure, non riesce a controllare la sua mente.
Il corpo di Elena si ammorbidisce e i suoi capelli nereggiano, allungandosi sul collo e sulle spalle nude.
D'istinto, stringe la mano a pugno. No, non può restare incatenato al suo passato.
Luisa, spinta da una menzogna crudele, ha scelto di consacrare la sua esistenza a Dio.
E, ora, lui è sposato con una donna splendida, che lo ama.
Presto, con lei, costruirà una famiglia.
Luisa, ormai, non fa più parte della sua vita.
Eppure, perché il rimpianto non abbandona mai la sua anima?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada