Serie TV > Agent Carter
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    11/03/2023    0 recensioni
raccolta di flsh e drbble principalmente peggysous per gli event del gruppo " We Are Out for prompt" o per landedifandom
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Sousa, Peggy Carter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Fandom: Agent Carter
Titolo: Come Fly with me
Titolo capitolo: 
Floridian Sun
Personaggi: Peggy Carter, Daniel Sousa
Rating: NC13
Note: het, future fic
Note2: 
 scritta per la LDF's Battle Royal Team Summer 2022 di landedifandom



 

Se c’è una cosa che Peggy Carter odia è proprio il concetto di doversi prendere una vacanza.

Non che sia contraria ma ha la sensazione che i suoi superiori abbiano deciso che dovesse andare in ferie per non avere a che fare con lei. Persino Jack Thompson che dopo essere tornato in servizio ha prontamente mandato i suoi agenti in vacanza, rigorosamente a scaglioni ma comunque sono tutti andati in vacanza. Lei ha fatto resistenza più che poteva, sicura che al suo ritorno ci sarebbero stati dei pessimi cambiamenti ma era sola contro cento e alla fine ha dovuto cedere. La ricerca di Dottie è sempre prioritaria ma non ha potuto portare i suoi fascicoli, motivo per cui al momento sta cercando di annoiarsi il meno possibile. La Florida è deliziosa, ne capisce perfettamente il motivo per cui piace tanto agli americani, lei era abituata ad altro ma si può abituare, anche se i climi tiepidi dell’Inghilterra sotto sotto le mancano.

<< Almeno fingi >> le suggerisce Daniel che a differenza di lei si è sistemato su una sdraio e si sta divertendo un mondo.

<< Come se fosse facile, non pensi anche tu che sia solo un sistema per liberarsi di noi? >> si domanda alzando gli occhiali da sole. Quell’idea non l’abbandona da un pezzo: lei perché donna e Daniel perché invalido sono di fatto due pesi morti secondo i capi di Washington, anche se hanno dato più volta prova del loro favore, durante e dopo la guerra.

<< Forse, ma sappiamo difenderci, almeno pagano loro >> replica Daniel che infatti quella mattina ha devotamente sfogliato il menù del servizio in camera. Peggy continua ad avere dei dubbi e ringrazia gli occhiali da sole che indossa, almeno Daniel Sousa non ha abbastanza indizi per potersi preoccupare di lei che si preoccupa, e tutto quel pensare le sta facendo venire un’emicrania.

<< Vieni a farti un bagno? >> le domanda Daniel prima di riporre i suoi occhiali sulla sdraio e cominciare a slacciarsi la camicia. Peggy ringrazia nuovamente gli occhiali da sole perché quello che vede… Daniel è un bell’uomo e i due hanno finalmente smesso di combattere i sentimenti che provano per l’altro, potrebbe finire bene, potrebbe finire male ma per il momento vogliono godersi quella relazione, o quello che è.

<< Forse dopo, divertiti >> risponde lei osservandolo mentre il suo partner, e non solo a lavoro, si dirige verso l’acqua. Poi si gira dall’altra parte e chiude gli occhi facendosi cullare dal tepore del sole, prima o poi dovrà farsi un bagno ma non ora, si sta così bene sotto il sole della Florida in quella vacanza forzata. Forse non è stata una cattiva idea si dice Peggy prima di tornare ad osservare Daniel, è solamente per lavoro si dice… e ringrazia gli occhiali da sole altrimenti tutti vedrebbero il suo sguardo che fa invidia ad una liceale.

Se c’è una cosa che Peggy Carter odia è proprio il concetto di doversi prendere una vacanza, anche se potrebbero esserci dei risvolti positivi, basta solamente sapere come individuarli.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agent Carter / Vai alla pagina dell'autore: Diana924