Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MakiBlue    12/03/2023    0 recensioni
Terzo miniracconto di 100 parole. stavolta è diventata più una dedica , ma spero mi perdonerete!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ed eccomi qui con un nuovo miniracconto di 100 parole! Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo quelli che io chiamo “esperimenti” o anche “esercizi di scrittura” perchò non so finisce mai di imparare, di provare e di migliorarsi, siete d’accordo?
E ora, andiamo con le parole di questa settimana-
Gratitudine- Cibo- Canzoni/e
Vediamo un po’ cosa ne verrà fuori e spero vi piaccia.
 
“Grazie perché…”
 
 
La canzone della gratitudine esalta la bellezza di cuore riconoscente, che sa dire “Grazie” al Creatore per la vita, il cibo e la forza di lavorare.
Che sa dire “Grazie” a un marito, a una moglie, per l’amore, la cura e il sostegno che dà alla sua famiglia.
E quando la persona che ami e che hai accanto ti dice “ Grazie perché ci sei, grazie per quello che fai” senti di essere nel posto giusto.
La gratitudine è la sola melodia che sa risuonare anche nel silenzio  più tetro, perché anche in quei momenti ti farà trovare qualcosa per cui ringraziare.
 
Ragazzi, Beatrix Potter diceva “ Non sai mai dove ti porteranno le prime parole di un racconto” . Queste 3 parole mi hanno portata qui, inevitabilmente a riflettere su ciò di cui personalmente ho da dire “Grazie”.
Quindi concedetemi di dedicare qiesto scritto a mio marito-
Ciriciao gente !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MakiBlue