Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    13/03/2023    0 recensioni
Ciao a tutti! In questa storia oltre ha due nuovi personaggi femminili, che ho inventato io e avranno anche loro un ruolo diciamo importante, ci sarà anche, un'altra sorpresa, ma ancora sono indecisa. Cercherò di non renderli troppo come posso dire smielati, non so se è il termine adatto, ma loro sono quattordici Cavalieri d'Oro e come tali, hanno il compito di difendere sia Atena, che tutta la terra. Uno dei nostri eroi è in missione, chissà se farà ritorno oppure no? Poco fa vi ho riferito che ci sarà una nuova entrata ma questa è una sorpresa, preferisco non fare spoiler. Detto questo vi auguro buona lettura ciao a più tardi.
Genere: Fantasy, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una mattina come molte altre al Santuario della Dea Atena, era tornata la pace, tutti i Cavalieri D'Oro compresi Kanon e Shion, erano tornati in vita, l' ex Dragone del Mare, finalmente non aveva più quel carattere schivo,insensibile,bastardo e egoista, grazie alla generosità della Dea.  viveva anche lui nella Terza Casa, con Saga. I due Gemini stranamente dopo tante liti pesanti, avevano imparato ad andare d'accordo, ma  ogni tanto poteva capitare che litigassero ma poi si chiarivano. Un giorno, Saga era solo, non aveva cacciato il gemello, anzi questo su ordine della Dea e del Gran Sacerdote era andato in missione, ma da bene tre settimane lui non dava più sue notizie, egli essendo il maggiore di pochi minuti, era preoccupato, nonostante cercasse di non darlo a vedere. Alla Tredicesima Casa “Devo parlare con il Sommo Gemini!” Disse il Gran Sacerdote a due guardie “Come desidera Sommo Pontefice!” Rispose una di loro. Scesero le scalinate dirigendosi verso la Terza Casa. Undici Cavalieri tra i quali Shion, e ovviamente Kanon, lo avevano perdonato. Ma Aiolos, stranamente non era della stessa opinione, come dargli torto visto che molti hanni fa, lui aveva ordinato a Shura di ucciderlo.“Kenny, dove sei! Perchè non ci chiami! Fratello mi manchi!”Sussurrò a se stesso. “Scusi,Sommo Saga!” Disse una guardia, “Ditemi!” Rispose il giovane, con tono calmo. “Il Gran Sacerdote, ci ha mandato a chiamarla, vuole avere udienza con lei adesso!” Disse l'altra, “Certo!” Rispose.

Salì le scalinate a passo sicuro, guardando davanti a se, era un Cavaliere e manteneva una certa dignità. Non sapeva il motivo di questa convocazione, alcuni suoi compagni dovevano essere su l'arena ad allenarsi altri invece in città. Entrambe le guardie camminavano due gradini più avanti, giunti a destinazione, passarono altre guardie senza problemi. Davanti alla stanza sacerdotale, una di queste si affacciò “Sommo, il Cavaliere di Gemini è qui!” Disse, “Fatelo entrare, e lasciateci soli!” Rispose lui, con determinazione, Saga fece il suo ingresso, Shion era seduto sullo scranno, indossava la maschera e l'elmo, il giovane si avvicinò inginocchiandosi. “Gran Sacerdote, come posso esservi utile?” Gli chiese, “Gemini, ti ho convocato per due motivi, mi è stato riferito che sei preoccupato per tuo fratello Kanon, so bene che non abbiamo sue notizie da molto, posso dirti, che lui è ancora vivo, altrimenti il suo cosmo sarebbe scomparso!” Rispose, “Questo, mi fa molto piacere!” Disse il giovane, “Alzati pure!” Rispose Shion, “Grazie!” Disse lui, “Entrate!Pure!” Rispose, nella stanza entrarono due ancelle, erano molto giovani. Fecero un piccolo inchino, il Cavaliere le guardò confuso. “Con tutto il permesso, ma loro chi sono?” Domandò, “Ero certo che lo avrebbe chiesto, Gemini, lei è Delphine, sarà la tua nuova ancella. Mentre lei si chiama Kalypso e sarà l'ancella di tuo fratello! Da oggi lavoreranno per voi!” Rispose, “Va bene!” Disse il Cavaliere, “Potete andare!” Rispose, egli seguito dalle nuove ancelle uscì dalla stanza. Scesero le scalinate, in silenzio entrambe camminavano a debita distanza.

Nel frattempo, Milo e Doko, erano andati in città e controllavano la situazione, le persone non avevano alcun timore, sapevano che i quattordici   guerrieri li avrebbero protetti. “Va tutto bene!” Disse Libra, “Si, siamo in periodo di pace, e fortunatamente, non abbiamo nessun nemico da combattere!” Rispose il compagno. Entrambi tenevano gli occhi ben aperti. “Ehi fermo, aiuto!” Disse una ragazza, i due Cavalieri le si avvicinarono. “Cosa succede?” Rispose Scorpio, “Un ladro, mi ha rubato la borsa! Vi erano cose importanti!Il Aveva una cicatrice sul lato sinistro del viso, e lo sguardo cattivo!” Disse lei, “Milo, rimani con lei, ci penso io a fermare il ladro!” Disse il Cavaliere della Settima Casa. “D'accordo!” Poi si allontanò usando la velocità della luce, riuscendo a trovarlo. “Fermo, dove pensi di andare!” Disse lui, bloccandogli la strada. “Togliti di mezzo!” Rispose il ladro, ma Libra non era dello stesso parere, lo afferrò per un braccio, tornarono indietro. E così fecero “Lo hai preso!” Disse la fanciulla, “Restituiscile la borsa, con tutto quello che conteneva niente scherzi!” Rispose Scorpio. Lui fece come gli era stato detto, “Sparisci, e ti rivediamo rapinare qualche altra persona, la prossima volta chiameremo la polizia!” Aggiunse Doko. “Va bene!” Rispose, e scappò via, “C'è tutto?” Chiese Scorpio, “Si, grazie! Per l'aiuto!” Rispose lei, “è il nostro lavoro!Arrivederci!” Disse il Cavaliere di Libra, “Giusto!” Rispose l'amico, poi si allontanarono. Tornando verso il Santuario, “Saga è molto preoccupato!Anche se non vuole darlo a vedere!” Disse Milo, “L'ho notato anch'io, pensa al gemello! Chissà quando farà ritorno!” Rispose lui, poi continuarono a chiacchierare.

Intanto Saga si era fermato anche alla Quinta Casa, “Ciao Gemini! Chi sono, queste fanciulle?” Chiese Aiolia, “Due ancelle lei è Delpine, sarà la mia personale, mentre Kalypso, è la nuova ancella di Kanon!” Rispose lui, “Piacere di conoscervi!” Disse Leo con tono gentile, “Piacere nostro!” Risposero entrambe. Poi proseguirono, “Che belle ragazze!Chi sono?” Disse una voce non tanto amichevole, “Le mie nuove ancelle DeathMask! Non ti avvicinare a loro!” Rispose Gemini, con decisione,lui era un Cavaliere dal pessimo carattere.Ma infondo non era cattivo, Arrivati alla Terza Casa, il custode ordinò loro cosa fare, e entrambe si misero al lavoro. Vide una foto incorniciata dov'era con Kanon, in essa erano al mare e indossavano i costumi e gli occhiali da sole, stavolta sorrise. Ogni tanto le ancelle gli domandavano dove fossero alcune stanze, lui rispondeva con gentilezza e serietà. Quella la sera, Kalipso e Delphine era in cucina a preparare la cena, stavano preparando la cena. Anche se ogni tanto le cadevano le cose, “Do-domando scusa!” Diceva prendendole in mano, essendo l'ancella de l' altro Cavaliere non lo aveva ancora conosciuto. Appena fu tutto pronto, “Vai a chiamare il Sommo Saga!” Disse l'amica, “Va bene!” Rispose l'altra. “A proposito m sono dimenticato di dirvi una cosa importante, quando siamo nella Terza casa, potete chiamarmi Saga, ma in presenza degli altri Cavalieri, Del Gran Sacerdote o della Dea Atena, dovete chiamarmi Sommo!” Disse, “Come desidera!” Risposero. Lui guardò l'ancella del gemello, era in imbarazzo poi mantenendo la calma, gli mise il cibo nel piatto. “Kalypso!” Disse, “Si Saga?” Rispose la ragazza, “Dopo cena devo parlarti!” Disse. “Come vuole!” Anche se lo chiamavano per nome, gli davano del lei. Le ancelle andarono in cucina, mangiavano li.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986