Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    14/03/2023    2 recensioni
1. Ossi di seppia: Avevi paura delle cose intere – inspiegabili – e di quegli ossi di seppia lasciati a macerare sul bagnasciuga, che poi divenivano sabbia bruna, appiccicosa.
2. Satura: Che quel ticchettare scoordinato ti masticava il cervello – il tempo non lo temevi, perché non hai mai saputo misurarlo (tutti quei sogni di carta straccia).
3. Le occasioni: C’erano poi tutte quelle volte (tantissime, in verità) in cui eri rimasta in silenzio.
Perché avevi ancora paura di una marea di cose, dicevi.

[Kiyoko Shimizu | Partecipa alla "The Great Monster Drabble War!" challenge indetta da Shireith sul forum Ferisce più la penna]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiyoko Shimizu
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E siamo qui: quest'ultima drabble voleva, per me, rappresentare il superamento delle prime due, quando finalmente Kiyoko vieni a patti con le sue due grandi paure (le occasioni perse e il passato), riuscendo finalmente a crescere.
Spero di essere riuscita a rappresentare degnamente questo concetto.
Nel mentre ringrazio Frei e Mari per la challenge, e tutte le altre partecipanti, è stata una bellissima occasione di scambio.
Vi lascio i miei social:

Facebook: Bessie Efp
IG: bessie_efp
Twitter: @GaiaBessieEfp
Tumblr: gaia-bessie



 
3. Le occasioni
 
 [Silenzio]
 
C’erano poi tutte quelle volte (tantissime, in verità) in cui eri rimasta in silenzio.
Perché avevi ancora paura di una marea di cose, dicevi.
Ma non dell’acqua, quando tutti quegli ossi di seppia rimanevano ancora a macerare nel sale, o del tempo: l’orologio ormai s’è rotto. E nemmeno di te.
 
Hai detto: forse non salterò più, quel tempo ormai è passato.
E nemmeno cercherò di rimettere in moto le lancette, perché meglio muti che sempre soli. Con tutte quelle occasioni che hai perso, senza dire una parola, finché da quel silenzio hai dovuto ricostruire i tuoi stessi pensieri.
 
Oggi non salto, dici. Non so che ora sia.
Domani ti andrebbe?
 
(110 parole)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie