Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ballerina97    15/03/2023    0 recensioni
Quando incontrai per la prima volta i suoi occhi, non credevo che si sarebbero insinuati nella mia mente a tal punto da non andarsene più via. Non credevo nemmeno che lui, con il suo carattere, i suoi difetti e il suo modo di fare. Sarebbe riuscito a superare quel muro di ghiaccio che avvolgeva il mio cuore, eppure è successo.
Lei, una ragazza tormentata dalle ombre del sue passato. Non vuole affezionarsi a nessuno, la sua migliore amica la solitudine.
Lui, un ragazzo a cui piace la popolarità ed essere circondato da persone che lo ammirano. É entrato in un giro da cui è quasi impossibile uscire.
La fisica ci ricorda che "i poli opposti si attraggono" ed è anche vero che Eraclito diceva "Ciò che è opposto si concilia, dalle cose in contrasto nasce l’armonia più bella, e tutto si genera per via di contesa"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa che sto per raccontarvi non è la solita storia di due ragazzi che stando insieme e vivendo a stretto contatto in casa, si innamorano perdutamente l'uno dell'altro. O almeno non è solo quello, le cose non sono andate esattamente come tutti si aspettano. Si sono evolute in modo complicato, ci sono stati ostacoli che non tutti avrebbero il coraggio di affrontare. Forse, perché a volte fanno troppa paura, per riuscire a superarli. 

É la storia di una ragazza, cresciuta troppo in fretta a causa della cattiveria della gente. Ha costruito uno scudo per difendersi da quelle persone che vogliono il suo male, che non vedono l'ora di vedere una sua lacrima cadere. Così facendo però, ha allontanato anche tutti quelli che avrebbero solo voluto aiutarla e proteggerla. Si è isolata creando la sua bolla personale, non avendo più un briciolo di fiducia nel mondo, ne in quelli che lo abitano. 

É la storia di un ragazzo, che ha dovuto affrontare la vita senza l'affetto dei suoi genitori. Che non ha conosciuto il calore di un abbraccio, l'amore che si trasmette attraverso una semplice carezza sulla guancia, o un piccolo bacio sulla fronte. Un ragazzo che crescendo, si è fatto trascinare da una cerchia di persone che compiono azioni che lo porteranno quasi sull'orlo del baratro. Che con il tempo, ha acquisito delle abitudini sbagliate e dei modi di fare, che spesso gli fanno commettere degli errori. Tutto questo, era iniziato per attirare l'attenzione che gli era stata negata fin da bambino. Con il passare del tempo però, continuò per puro divertimento. Poiché quella piccola dose di pericolo, anche se insignificante, lo aiutava ad allontanare tutte le falsità che aveva intorno ogni giorno. 

Questa storia parla di due ragazzi, che aiutandosi a vicenda hanno saputo riempire le carenze dell'uno e dell'altro, con affetto e dolcezza. Hanno fatto sparire incubi e fantasmi del passato, riportando speranza e felicità. Due anime che pur sapendo le loro imperfezioni, hanno accettato di vivere un amore che li avrebbe portati alla salvezza. Questa è la nostra storia e per parlarvene, per farvi capire come avvenne tutto, dobbiamo cominciare a raccontarla dal principio, dall'inizio di tutti i nostri problemi. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ballerina97